Frances Bean volto di Chanel

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Frances Bean volto di Chanel

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Sappy
    Moderatore

courtney…come dice pino bi-scotto(come lo chiamo io)…datti fuoco…. ico03

gaia990
    Partecipante

bha…a me viene il volta stomaco…mi fanno ribrezzo…
    poi m viene da pensare ke forse sappiamo più noi fan di kurt ke la love e la figlia

comunque la risata macraba ci sta tutta…

cech84
    Partecipante

sembra molto a kurt…a prescindere di cio che dice il contrario…
    e un po il solito discorso madre/padre…ha preso da me..no piu da me…ha preso questo o quello.
    certe foto pubblicate da sappy o che si vedono nel video effetivamente fanno ricordare molto kurt.

Kurt74
    Amministratore del forum

bellissimo questo video

Anonimo
    Ospite

m sn commossa a vedere questi video ico04
    e cmq ribadissco che la somiglianza cn il padre è notevole…ci sn alcune foto nel video…tipo alcune in bianco e nero…che sembrava di vedere kurt…

gaia990
    Partecipante

per me la love assomiglia a marilyn manson ico05

Thebeatter
    Moderatore

La figlia di Kurt Cobain vuole diventare giornalista
    “Non sono come i miei genitori”. Seppur ancora giovane, la figlia di Kurt Cobain e Courtney Love sembra sia avere le idee chiare sia voler prendere le distanze dai suoi illustri (o forse sarebbe meglio dire celebri) genitori. Frances Bean Cobain, 15 anni, appare nel numero di marzo dell’edizione britannica di “Harper’s Bazaar” e dice, giustamente, che non vuole essere celebre per via di mamma e papà. “La gente è affascinata da me, ma io non ho ancora fatto niente”, ha detto. “Se uno è un grande fan dei Nirvana o un grande fan delle Hole, capisco che abbia voglia di conoscermi, ma io non sono i miei genitori. Certo, capisco, capisco benissimo; però allo stesso tempo è una cosa che mi fa venire i brividi. La gente dovrebbe aspettare fino a che non avrò fatto qualcosa di valido nella mia vita”. E ha aggiunto che vorrebbe fare la giornalista o la fotografa.
    (21 Feb 2008)

© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.

Thel
    Partecipante

Avrò una strana forma di commozione ma questa foto mi fa scendere la lacrimuccia ico04
    Allora c’è ancora speranza ico03

Anonimo
    Ospite

La giacca a quadrettoni fa ben sperare ico08

Kurt74
    Amministratore del forum

ma in questi casi come si ci comporta ? E’ bello augurargli il successo del padre vista la fine ?

Thel
    Partecipante

L’unica cosa che penso si possa sperare per lei è che si senta sempre amata e accettata…

libero
    Partecipante

Minchia fuma come Kurt! ico03

Thel
    Partecipante

me ne sono accorta anch’io…con le dita attaccate attaccate alla bocca ico08

Anonimo
    Ospite

Kurt74 – 24/1/2009 11:31 PM

ma in questi casi come si ci comporta ? E’ bello augurargli il successo del padre vista la fine ?

Probabilmente bisognerebbe semplicemente augarle di riuscire ad essere Frances Bean… e basta. Magari con un po’ della creatività di suo padre. Di certo c’è da scongiurare che assomigli a mammà ico13

tourettes
    Partecipante

cazzo… una piccola kurt ancora in giro c’è

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.