Frances Bean volto di Chanel

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Frances Bean volto di Chanel

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #2075
    Anonimo
    Ospite

    La figlia di Kurt Cobain forse diventa volto di Chanel

    La verità è che tanti giornalisti di gossip non vedono l’ora che Lourdes, figlia di Madonna, e Frances, figlia di Kurt Cobain, si mettano a far qualcosa. Qualsiasi cosa: sicuramente fioccheranno notizie, indiscrezioni, paparazzate, amorazzi e voci varie. I primi passi sembrano quelli di Frances Bean. In attesa che anche Lourdes si allontani dalle ali della chioccia, pare che la figlia di Courtney Love abbia a disposizione il suo primo lavoro. Ovviamente non l’operaia o la panettiera o la commessa come i comuni mortali, bensì volto di Chanel per il 2008. La maison parigina non ha ancora commentato l’indiscrezione. Intanto c’è chi dice che la quindicenne (18 agosto 1992, Los Angeles) sarebbe una grande candidata per Chanel, ma in questo momento è anche una grossa candidata in quanto ha una decina di chili di troppo.

    #20282
    Thebeatter
    Moderatore

    Direi proprio di si ico03

    img_11.jpg

    #20291
    Polz
    Partecipante

    hai kapito cm è ingrassata la bimba cobain ico06 XD

    #20284
    Sappy
    Moderatore

    scusate ma quella vicino a frances è la Love?…se è lei ammazza com’è mangiata dalla droga…cmq frances è bella in carne…eheheh ico03 ico03 ico03

    #20270
    Kurt74
    Amministratore del forum

    da questa foto mi sembra piu’ che abbia preso dalla madre, mi dispiace per lei se ho ragione ico04

    #20285
    Sappy
    Moderatore

    però ha degli occhi agghiaccianti….bellissimi….

    #20275
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Ma facesse un pò quello che le pare, quella donnaccia.
    Tanto ormai il peggio è successo. ico04

    #20286
    Sappy
    Moderatore

    ico03

    #20266
    Anonimo
    Ospite

    ditemi ciò che volete ma la somiglianza cn kurt c’è eccome….oltre gli occhi…si nota soprattutto nelle foto che ha postato sappy…v giuro che m’è sembrato di vedere il povero kurt…voi direte…beh logico che assomigli a kurt è la figlia!!!!…lo so è logico ma appena caricate le foto m sn venuti i brividi ico04

    #20276
    shadowgrunge
    Partecipante

    sisi il viso nelle foto postate da sappy ricorda quello di Kurt
    effettivamente qualche chiletto cmq lo dovrebbe perdere ico05

    #20287
    Sappy
    Moderatore

    soprattutto in quella dove fà le corna… ico03

    #20280
    Hurt
    Partecipante

    iop di kuesto argomento posso dire e fare una cosa sola
    ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ahahahahhahahahahahahahahahah ico03 ico03 ico03 ico03
    solo una cazzo di risata

    #20271
    Kurt74
    Amministratore del forum

    la stessa risatina del padre, credo pero’ con significati molto diversi ico04

    #20288
    Sappy
    Moderatore

    chissà quante caz…te gli avrà messo in testa sua madre d kurt… ico04

    #20281
    Hurt
    Partecipante

    ma bo x kuanto sua madre possa essere str…. putt…,
    li lei centra poco cioè centra ma allafine che vuoi farci è una ragazzina come tante con il padre morto che era un musicistaq famoso e aclamato x i suoi “ideali”
    kuindi si kurt chissa che macabre e soffocate risate si farà il padre

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.