Foo Fighters – Sonic Highways

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Foo Fighters – Sonic Highways

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 95 totali)
  • Autore
    Kurt74
    Amministratore del forum

piu’ che strano era drogato ico05

Sappy
    Moderatore

Bhè si la droga lo aveva parecchio danneggiato caratterialmente e i suoi sbalzi di umore non penso fossero graditi dai suoi fedeli compari

Rixx
    Partecipante

Ehm,temo che settimana scorsa,almeno da quel che mi ha detto un amico dotato di Sky,non abbiano fatto la puntata su Seattle ma quella su Nashville (mica l’avevano già fatta?) . Stando alla guida tv invece,questa settimana dovrebbe essere quella buona.

http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/sky-arte-hd.shtml

Quindi….registrare,please!!

Luigionio
    Moderatore

La scorsa settimana è andata in onda la puntata di New Orleans. Questo mercoledì toccherà a Seattle con il pezzo Subterrean. Io non posso registrare nulla…

Kekko
    Partecipante

La puntata su Seattle molto bella, e molto toccante devo dire.
    Personalmente non sapevo che l’exploit dei Nirvana con la Subpop fu in parte derivato anche da una strategica recensione fatta appositamente apparire su un giornale inglese. E poi i giorni della morte di Kurt, Dave che spiega come registrava le canzoni in tour con i Nirvana e di come non volesse però farle sentire per non rovinare l’alchimia con la band…tutte cose che già un po’ sapevamo, ma mi ha fatto comunque un certo effetto sentirle dalla voce dei diretti interessati piuttosto che averle lette da qualche parte.
    Fra l’altro c’è anche una cosa curiosa: mentre Dave intervista Duff Mckagan dei Guns, questo si scusa pubblicamente di non aver mai chiamato lui e Krist dopo la morte di Kurt.

Rixx
    Partecipante

Bello…spero che qualcuno l’abbia registrato! Io ho chiesto a un mio socio ma dato che era la vigilia ed aveva altri programmi,non mi ha garantito che lo facesse.
    Beh,spero almeno di trovare la puntata sul tubo,prima o poi.

Kekko
    Partecipante

non garantisco niente, ma se riuscissi ad andare a casa dei miei potrei registrare la replica. Il problema non sarebbe quello per me, ma piuttosto, come passarvelo.
    Non ho alcun tipo di strumentazione ne tanto meno giornate intere a disposizione per convertire formati video particolari…
    Comunque su internet si trovano già tutte le puntate sottotitolate in italiano, compresa Seattle…

Rixx
    Partecipante

Caro Kekko,se mi dici (via messaggio privato) dove poterle reperire -possibilmente indicando siti dove non è necessaria l’iscrizione- sarei a posto senza dover chiedere più nulla a nessuno. In fin dei conti me le voglio semplicemente vedere,non pretendo di farlo in qualità BD… Grazie!

Kekko
    Partecipante

Ho provato a inviarti un messaggio ma mi rimane nella cartella “outbox” e non in quella “inviati”…non so se dipenda da me…

Rixx
    Partecipante

E’ arrivato,è arrivato 😉
    Grazie,tutto a posto!!

Kurt74
    Amministratore del forum

Outbox significa in consegna, quando viene letto va in sended, quindi puoi capire se è stato veramente letto.
    Se è un link a siti video tipo youtube puoi anche metterlo qui in chiaro

Kekko
    Partecipante

ok capito 😉
    No non è un sito tipo youtube…è un link Nowvideo come per i film in streaming, quindi non credo si possa linkare…

Rixx
    Partecipante

E’ stata appena annunciata la pubblicazione in dvd (con l’aggiunta di materiale bonus non andato in onda) per il 7 aprile (è già preordinabile dal sito dei Foo Fighters).
    Me lo appunto per i futuri acquisti!!

Luigionio
    Moderatore

Su SkyArte hanno trasmesso la serie Sonic Highways e ieri e oggi hanno passato Sound City, entrambi doppiati in italiano. Mi chiedevo se il doppiaggio fosse disponibile anche per i supporti in vendita o se fosse solo una produzione di Sky Italia. Più probabile la seconda, vero?

Rixx
    Partecipante

luigionio – 5/3/2015 18:32

Su SkyArte hanno trasmesso la serie Sonic Highways e ieri e oggi hanno passato Sound City, entrambi doppiati in italiano. Mi chiedevo se il doppiaggio fosse disponibile anche per i supporti in vendita o se fosse solo una produzione di Sky Italia. Più probabile la seconda, vero?

Hai detto bene. Più probabile la seconda. E nel caso di Sound City è certo,dato che il dvd in commercio presenta solo i sub (fortunatamente anche in italiano).

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 95 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.