Festa di Primavera

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Festa di Primavera

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #5778
    Little_Steven
    Partecipante

    AndyilMatto – 21/3/2004 3:37 PM

    Raga, ma non ci pensate più

    Il fatto è che ogni tanto mi faccio tutte queste domande: che cosa ho fatto?? Dove ho sbagliato?? Non è detto che abbia ragione, e per questo voglio capire….

    Comunque mi hanno detto che la festa dello studente è il 29 aprile e durerà dalla mattina alla sera. Speriamo che vada bene

    #5766
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Se riesci a farci rientrare mi raccomando per l’orario.
    Essendo un giorno lavorativo dobbiamo suonare per forza il piu’ tardi possibile, per me dovrebbe andar bene gia’ dalle 18 in poi.

    #5787
    teen spirit
    Partecipante

    Little_Steven – 21/3/2004 8:44 AM

    Una volta ci suonava anche un certo Francesco (mi pare si firmasse Little_steven) lo conosci manuè???

    scusami ciccio ricordavo sto fatto ma stavo pensando a quelli che registrarono il disco. come faccio a dimenticare che c’eri anche tu alla mia festa!

    #5779
    Little_Steven
    Partecipante

    Lellone….e no…… eravamo rimasti che potevamo suonare dalle 16 in poi!!!!! Infatti dovremo suonare dalle 16 alle 17. Adesso apro un thread sulla festa dello studente

    #5796
    Daniele84
    Partecipante

    Little_Steven – 21/3/2004 7:03 PM

    AndyilMatto – 21/3/2004 3:37 PM

    Raga, ma non ci pensate più

    Il fatto è che ogni tanto mi faccio tutte queste domande: che cosa ho fatto?? Dove ho sbagliato?? Non è detto che abbia ragione, e per questo voglio capire….

    Comunque mi hanno detto che la festa dello studente è il 29 aprile e durerà dalla mattina alla sera. Speriamo che vada bene

    Davvero …ma qua da noi non si fa niente.

    #5780
    Little_Steven
    Partecipante

    Di dove 6?

    #5797
    Daniele84
    Partecipante

    Provincia di Milano e ste cose da noi non si fanno.

    #5781
    Little_Steven
    Partecipante

    beh, però so che da quelle parti non c’è tanta ignoranza musicale come da queste parti.
    Comunque io abitavo a Novate Milanese, conosci?

    #5798
    Daniele84
    Partecipante

    Yes ma cosa intendi ignoranza musicale.

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.