Festa di Primavera

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Festa di Primavera

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #5788
    Elvis
    Partecipante

    Mi dispiace per la suonata persa però avremo il tempo di rifarci…

    P.s.
    X Luca …. A Gioco gioco??????
    Semmai le presto il termometro… ico03 ico03 ico03

    #5792
    Daniele84
    Partecipante

    Little_Steven – 17/3/2004 7:45 PM

    me la sono fatta scappare perchè non ne sapevo l’esistenza fino a 10 giorni fa. E poi credo che non hanno chiamato un impianto adatto a noi. Credo facciano suonare un dj e basta. Lo spazio è grande e senza amplificazione avremmo fatto poco.

    Un DJ ….no.

    #5772
    Little_Steven
    Partecipante

    Daniele84 – 18/3/2004 9:19 PM

    Little_Steven – 17/3/2004 7:45 PM

    me la sono fatta scappare perchè non ne sapevo l’esistenza fino a 10 giorni fa. E poi credo che non hanno chiamato un impianto adatto a noi. Credo facciano suonare un dj e basta. Lo spazio è grande e senza amplificazione avremmo fatto poco.

    Un DJ ….no.

    Ehhh, si

    #5793
    Daniele84
    Partecipante

    Che peccato…

    #5785
    teen spirit
    Partecipante

    ho parlato con uno degli organizzatori e mi ha detto che suonano anche i fruit juice quindi si poteva fare ma vabbè ci rifaremo…..

    #5773
    Little_Steven
    Partecipante

    Porca puttana ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11
    che incazzamento!!!!!

    Ma secondo me porto sfiga. Vi rendete conto: da quando sono entrato nel gruppo abbiamo suonato solo a Rock in corso e Pozzilli. E ben 7 mesi fa. Sto in crisi di astinenza!

    #5765
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Nooo, ancora i minchiajuice fra le palle ico13
    France’ e’ stato meglio cosi’, altrimenti questa volta partiva la rissa.
    L’ipocrisia che hanno in corpo un paio di loro e’ piu’ falsa dei CD di Giggi Dalesio che vendono sulle bancarelle (Schettino e’ un grande) ico01

    #5774
    Little_Steven
    Partecipante

    Scusate, ma chi sono?? ico16 ico16 ico16

    #5775
    Little_Steven
    Partecipante

    beh ho capito di chi state parlando. All’inizio credevo fosse un altro gruppo che si chiamasse Fruit Juice.

    #5794
    Daniele84
    Partecipante

    Kurt74 – 20/3/2004 9:45 AM

    Nooo, ancora i minchiajuice fra le palle ico13
    France’ e’ stato meglio cosi’, altrimenti questa volta partiva la rissa.
    L’ipocrisia che hanno in corpo un paio di loro e’ piu’ falsa dei CD di Giggi Dalesio che vendono sulle bancarelle (Schettino e’ un grande) ico01

    Chi sono ? e che musica suonano?

    #5786
    teen spirit
    Partecipante

    è il gruppo dove suonava lello che con l’uscita sua e di paco(l’altro autore del forum) si è buttato sulla commercialità assurda arrivando quasi a farselo mettere in culo. questo posso dire di giovanni il bassista che mi ha deluso profondamente per la storia ormai nota delle sue critiche e vito il chitarrista che a dire il vero non mi ha mai fatto niente ma la sua anima commerciale mi da il voltastomaco! tra di noi c’è quasi un conflitto come nirvana e guns n’ roses ricordate quell’ hi axel nel live ai music awards dopo lithium?

    #5776
    Little_Steven
    Partecipante

    Una volta ci suonava anche un certo Francesco (mi pare si firmasse Little_steven) lo conosci manuè???

    #5777
    Little_Steven
    Partecipante

    comunque io e Lellone dobbiamo fare una chiacchierata. Secondo me mi sono perso qualche puntata. Sapevo che non correva buon sangue ma non fino a questo punto.
    Io pare che gli ho fatto qualcosa a quelli dei Silverjiuce. E’ vero, alla festa della primavera dello scorso anno dovevo suonare con loro,poi quando misi su il gruppo diventai talmente euforico che me li stavo dimenticando (lo ammetto). Però comunque ho fatto suonare anche loro. E poi le accuse di Sara….bah!!
    A questo punto penso che ho fatto loro qualche altra cosa e non me ne sono reso conto!

    #5795
    Daniele84
    Partecipante

    teen spirit – 20/3/2004 9:58 PM

    è il gruppo dove suonava lello che con l’uscita sua e di paco(l’altro autore del forum) si è buttato sulla commercialità assurda arrivando quasi a farselo mettere in culo. questo posso dire di giovanni il bassista che mi ha deluso profondamente per la storia ormai nota delle sue critiche e vito il chitarrista che a dire il vero non mi ha mai fatto niente ma la sua anima commerciale mi da il voltastomaco! tra di noi c’è quasi un conflitto come nirvana e guns n’ roses ricordate quell’ hi axel nel live ai music awards dopo lithium?

    Competizione….

    #5784
    AndyilMatto
    Partecipante

    Raga, ma non ci pensate più

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.