Fandango chiude

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fandango chiude

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2684
    Anonimo
    Ospite

    uno dei miei siti preferiti per acquistare cd ha chiuso, e’ per me come un simbolo di come sia cambiata la fruizione musicale, stavamo meglio quando stavamo peggio ?


    OGGI, alle ore 19.00 del 16/07/2010 FANDANGOMUSICSHOP CHIUDE DEFINITIVAMENTE

    TUTTI GLI ORDINI IN CORSO VERRANNO EVASI FINO AL LORO COMPLETAMENTO. POTRETE CONTROLLARE IL LORO STATO, ACCEDENDO REGOLARMENTE AL VOSTRO STORICO ORDINI. UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE HANNO ACQUISTATO SUL NOSTRO SITO NEL CORSO DI QUESTI 10 ANNI.

    LO STAFF


    #33713
    Polly12
    Partecipante

    e perchè mai chiude??????

    #33711
    DollSteak
    Partecipante

    L’unica Fandango che conosco distribuisce film, c’entra qualcosa? ^^”

    #33709
    Rixx
    Partecipante

    Polly12 – 17/8/2010 20:56

    e perchè mai chiude??????

    Forse perchè nessuno compra più i dischi dato che tutti li scaricano?!?

    #33712
    scoff
    Partecipante

    DollSteak – 18/8/2010 18:32

    L’unica Fandango che conosco distribuisce film, c’entra qualcosa? ^^”

    ho pensato anche io la stessa cosa ico08

    #33707
    Kurt74
    Amministratore del forum

    FANDANGO RIAPRE 🙂

    e’ ripartito il sito ma cambiando nome: http://www.buscemi.com/

    purtroppo credo che con i suoi prezzi Amazon si prendera’ il totale del mercato.
    (ben vengamno i prezzi bassi, il purtroppo e’ dedicato ai negozietti indipendenti)

    Ad esempio credevo che il prezzo del live “From The Muddy…” di 5,5€ di fandango fosse imbattibile, per sfizio lo cerco su amzaon.it …… 4,4 euro ico06

    secondo me quelli di amazon stanno controllando i prezzi sui siti concorrenti e mettono tutto a piu basso, al costo di perderci.
    Sara’ una politica di investimento, quando il mercato sara’ tutto loro rivedremo i nostri cari vecchi 25euro a cd

    #33710
    Thebeatter
    Moderatore

    Buscemi storico negozio di Milano

    #33708
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grazie, probabilmente ha comprato la piattaforma web. Che cmq e’ bruttissima 🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.