Fanculo a tutti !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fanculo a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 781 a 795 (di 846 totali)
  • Autore
    Post
  • #15873
    DollSteak
    Partecipante

    Quando l’ho sentito ci sono rimasta malisssimo.
    Sapevo che la situazione all’Aquila non era stata risolta nella maniera più efficacie e limpida possibile, ma che addirittura la polizia si permettesse di fermare un corteo così no, o meglio che il GOVERNO stesso si permettesse di boicottare un corteo così NO.

    Da qui a Pietrogrado son due passi.

    #15335
    Anonimo
    Ospite

    DollSteak – 8/7/2010 11:23

    Quando l’ho sentito ci sono rimasta malisssimo.

    Io sono incazzata proprio.

    #15874
    DollSteak
    Partecipante

    Eh ci sarebbe, anzi c’è da incazzarsi.

    A queste latitudini del mondo.
    Durante questo secolo.
    E’ giunta l’ora di incazzarsi un pò.

    #15984
    Polly12
    Partecipante

    Anorexorcist – 8/7/2010 18:36

    DollSteak – 8/7/2010 11:23

    Quando l’ho sentito ci sono rimasta malisssimo.

    Io sono incazzata proprio.

    Cosa da non credere, che paese di mer*a l’italia.

    #15506
    AgoRum
    Partecipante

    ciao anorexorcist ico02 e ciao a tutti!

    no, secondo me non è un paese di m3rda l’Italia, è amministrato da gente di m3rda…ma gli italiani poi nelle difficoltà si sanno aiutare…
    quando quelli la non ci pensano…quelli che si riempiono la bocca con l’ITALIA…
    quando c’è davvero bisogno si vede che cos’è veramente l’ITALIA…

    …siamo solo NOI….

    #16000
    slushbrain
    Partecipante

    Polly12 – 8/7/2010 20:46

    Anorexorcist – 8/7/2010 18:36

    DollSteak – 8/7/2010 11:23

    Quando l’ho sentito ci sono rimasta malisssimo.

    Io sono incazzata proprio.

    Cosa da non credere, che paese di mer*a l’italia.

    io amo il mio paese, per me l’Italia è un bellissimo posto dove vivere, o perlomeno le città che ho conosciuto e dove sono vissuto.

    #15336
    Anonimo
    Ospite

    slushbrain – 9/7/2010 16:25

    io amo il mio paese, per me l’Italia è un bellissimo posto dove vivere, o perlomeno le città che ho conosciuto e dove sono vissuto.

    Ma infatti lo è, sono i governanti a fare schifo.

    #15361
    Kurt74
    Amministratore del forum

    visto che i governanti li mettiamo noi al parlamento e’ piu’ corretto dire che gli Italiani fanno schifo, non l’Italia.

    #16001
    slushbrain
    Partecipante

    io penso che i nostri governanti non sono peggio di quelli degli altri paesi, e che cmq un paese non si giudica solo da quello.. non conosco tutta l’italia, ma per quei posti che conosco posso dire che sono felice di essere italiano! ico03

    #15985
    Polly12
    Partecipante

    non riesco a trovarlo il mio patriottismo, guys…ah ah , no vabè so che non è questione di essere patriottici, ma sì…è la gente che fa schifo, che vota queste persone, ‘che paese di merda’ vale a dire ‘che gente di merda che lo popola e che quindi lo rende una merda’ naturalmente si parla di gente ignorante, di gente che ha messo al potere questi politici…non ho reso in pieno l’idea, ma avete capito 😉

    #16002
    slushbrain
    Partecipante

    Polly12 – 9/7/2010 21:24

    non riesco a trovarlo il mio patriottismo, guys…ah ah , no vabè so che non è questione di essere patriottici, ma sì…è la gente che fa schifo, che vota queste persone, ‘che paese di merda’ vale a dire ‘che gente di merda che lo popola e che quindi lo rende una merda’ naturalmente si parla di gente ignorante, di gente che ha messo al potere questi politici…non ho reso in pieno l’idea, ma avete capito 😉

    sisi ho capito benissimo….
    il mio era solo un modo x dire che gli altri non stanno messi meglio!!
    😉

    #15362
    Kurt74
    Amministratore del forum

    dipende da chi intendi per altri, siamo pur sempre fra i paesi piu’ industrializzati al mondo, pero’ all’interno di questi paesi siamo gli ultimi.
    Non ha senso paragonarsi al congo o a cuba.

    #15875
    DollSteak
    Partecipante

    Sì ma non ha senso neppure aggrapparsi sempre ad un Italia che non c’è più.
    Ma non a livello di strutture, a livello di prospettive.

    #15363
    Kurt74
    Amministratore del forum

    e’ un cane che si morde la coda, la mancanza di prospettive non e’ forse legata alle politiche di quel dato paese ? Quindi ? Italiani, simpatici, intelligenti, genii, ma anche mafie, razzismo, mancanza di cultura.

    #15876
    DollSteak
    Partecipante

    Esatto.
    Il fatto che il talento (se di talento possiamo parlare) degli italiani viene fuori solo nelle emergenze.
    Ma un’emergenza perenne come la nostra, fatta come hai detto tu di mafia, razzismo, mancanza di cultura, non la risolvi con una botta di genio.
    Bisogna che una volta tanto impariamo a creare una normalità e a viverci.
    Lì sì, che c’è virtù.

Stai visualizzando 15 post - dal 781 a 795 (di 846 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.