Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Emo !
- Questo topic ha 103 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da LiThuM.
-
AutorePost
-
20 Febbraio 2008 alle 20:58 #18186SappyModeratore
no comment!…xò il mio parere è quello che t ho dato sui msn…quello dei bambini a 1 anno…cmq scusate se sn pesante nel giudicare|!!!!!!!!!! ico01
20 Febbraio 2008 alle 21:02 #18179KURTIN@Partecipante6 un hitlerino ke odia hitler!!
20 Febbraio 2008 alle 21:04 #18187SappyModeratoreahahahahahahah….già… ico09 ico09 ico09 ico09
20 Febbraio 2008 alle 21:49 #18174ThebeatterModeratorecech84 – 20/2/2008 6:34 PM
thebeatter – 19/2/2008 11:23 PM
Vi scaldate per poco…. che ca**o ve ne fraga se uno si veste da dark… se ad uno piace pettinarsi come il cantante dei Tokio Hotel…
Siete forse dei razzisti? Vi ricordo che il ns. idolo si spacciava Gay proprio perchè non sopportava le persone intolleranti.
Offendere gratuitamente gli altri vi fa sentire dei veri Macho?non ho avuto nulla contro emo o dark etc, il mio sfogo era riferito a chi in questo periodo punta il dito su di me.
Pure me alle superiori girava voce che fossi gay ma non me l’ero mai presa. Anzi li provocavo a chi mi chiedeva dicendo “e anche se lo fossi, crea qualche problema agli altri?” . non mi ritengo nemmeno macho…visto che sono gli stessi macho che ogni giorno, che siano amici di mio padre o muratori mi dicono ogni momento “guarda che f…a quella, gli faccio questo o quello”. Proprio per questi atteggiamenti da mr.moustache che mi distaccavo e mi distacco tutt’ora da queste persone. Non mi frega se il mio paese ha la squadra femminile in b nazionale di calcio, e non mi sembra giusto se qualcuno che è la dentro fa commenti poco consoni sulle giocatrici. Odio il calcio lo sanno tutti, ma rispetto chi gioca come giocatore/trice e come persona. Sentirmi ridere in faccia perchè non mi piacciono e sono gia “sistemato” mi ha dato fastidio, e se anche fosse qualcuna carina, visto che ce n’erano, si dice Belle ragazze non belle f..e che fanno questo o quello.
Principalmente per questo che io ho amato e amo i nirvana, la visione di kurt sulle donne e perchè non sopportava le persone intolleranti.
Per quanto riguarda i generi musicali, emo o resto…non mi faccio problemi, cio che scrivevo le prime volte qua era perchè appunto non sapevo cos’erano e preso dalla curiosità ho chiesto cos’erano. Ora vedo che pian piano anche qua ci sono, ce la sorella di un mio amico.
Cosi come i dark, negli anni 90 un mio caro amico era uguale a robert smith, e tutti lo criticavano per il trucco e capelli cottonati, ma lo ringrazio perchè mi ha fatto conoscere i cure (e nell’estate del 99 mi cotonnò i capelli pure a me, mi ricordo!!), i rapper…lo ero “stato” pure io, non ai livelli assurdi tipo un mio amico, ma sentivo qualcosina (ora gli vendo quei 4 cd che mi rimangono, mi tengo solo quelli a cui sono piu affezionato). Country? mio padre mi ha “passato” le colonne sonore di bonanza e altri film, con tanto di quei matti dei rednex…ognuno è libero di fare cio che vuole della sua vita.
cosi come “tagliarsi i capelli” o assomigliare all’ambiguo cantante dei tokio hotel…in fondo…molti non sono stati “ambigui” ma molti altri si…
david Bowie quando era ziggy stardust, Brian molko dei placebo (che anni fa in giappone o cina, non ricordo, non li han fatti suonare perchè era vestito da donna), lo stesso kurt e ogni tanto pure dave e krist, Michael stipe pure in certe occasioni, cosi come Billy corgan degli smashing. Ma questo è un’altro argomento.non so che mi fa sentire macho, anche perchè sinceramente non mi piace essere tale ne sembrare tale. non ero quello col motorino che impennava, anche perchè non ne ho mai avuto uno. Non ero quello come fonzie pieno di donne proprio per due motivi 1) sapevo che non ci stavano ancora prima di provarci 2) l’idea di insistere e rendermi odioso nei confronti di qualcuna mi dava fastidio, ho sempre preferito essere quello che non dice niente se non interpellato. Preferisco essere una persona normale, un po come butters di south park ecco…ingenuo, semplice, simpatico.
Hey Mario Bros ico03 …. non era certo rivolto a te il mio messaggio ico02
21 Febbraio 2008 alle 16:36 #18166cech84Partecipanteico03 no problem, e che il tuo messaggio cascava a fagiuolo con l’esatta spiegazione del perchè mi ero “sfogato” ico01 come si dice dalle mie parti “tan ben che mai”!! ico03
Mario bros…spettacolare…ma sai che con gli amici scherzo pure io su sta cosa? devi avermi contagiato…perchè dico che di solito io sono mirko l’idraulico con la tuta blu, se mi beccano il luna storta divento wirko con la tuta gialla e viola ico03
21 Febbraio 2008 alle 18:04 #18193emo girlPartecipantegrz mille qualcuno che capisce ce in questa minchia di forum
21 Febbraio 2008 alle 18:11 #18159dookiePartecipantewirko tuta gialla e viola ico06 ?
bah… ico03importante capirse mejo tardi che mai, no?
ico13
21 Febbraio 2008 alle 18:36 #18188SappyModeratoreico15
21 Febbraio 2008 alle 19:07 #18194smellslikenirvanaPartecipanteico11 emo ico11
21 Febbraio 2008 alle 20:28 #18195LiThuMPartecipanteio conosco degli emo e penso ke siano degli imbecilli…la musica emo poi è solo una commercializzazione estrema del punk rock!!!dico solo una cosa:SE UN EMO SI VUOLE TEGLIARE LE VENE è LIBERO DI FARLO MA NON ROMPESSE L’ANIMA AL MONDO!!!!!!!!!! ico11 ico15
21 Febbraio 2008 alle 20:39 #18196LiThuMPartecipanteemo girl io come ho detto gli emo li conosco…non ho niente contro di loro…è solo ke le persone così io nn sò come prenderle e ci faccio figure….XD ora tu dirai:” allora lasciale perdere e basta!”…se è come credo che tu dirai allora io ti rispondo che se ho un amico emo e si taglia io posso solo dirgli che se ha bisogno di me ci sono…detto questo non intendo fare altri commenti che potrebbero suonare razzisti nei confronti di emo girl e altri emo…io sento i nirvana e sò cosa vuol dire sentirsi dire ke seguo un gruppo di drogati ma nn me ne frego xkè i nirvana sono dei grandi!!! vabbò ciauuuuuux
21 Febbraio 2008 alle 20:50 #18167cech84Partecipantethebeatter – 19/2/2008 11:23 PM
Siete forse dei razzisti? Vi ricordo che il ns. idolo si spacciava Gay proprio perchè non sopportava le persone intolleranti.
Offendere gratuitamente gli altri vi fa sentire dei veri Macho?cech84 – 20/2/2008 6:34 PM
cosi come “tagliarsi i capelli” o assomigliare all’ambiguo cantante dei tokio hotel…in fondo…molti non sono stati “ambigui” ma molti altri si…
david Bowie quando era ziggy stardust, Brian molko dei placebo (che anni fa in giappone o cina, non ricordo, non li han fatti suonare perchè era vestito da donna), lo stesso kurt e ogni tanto pure DAVE e kristico01
22 Febbraio 2008 alle 12:30 #18114AnonimoOspitePartendo dal presupposto che gli Emo non mi vadano tanto a genio, Kurt74 mi ha praticamente tolto le parole di bocca dicendo che siamo sempre stati noi nirvaniani a dover difenderci dall’accusa di essere un manipolo di “sfigati che corre dietro a un coglione drogato” e fin quando continuerà ad essere così (e continua ad esserlo, perchè sono ancora quella che quando arriva la mattina in facoltà e, in mezzo alla folla, butta la borsa da una parte, si appoggia a una colonna e inizia a leggere qualche libro insolito ben avvolta nei suoi jeans un pò strappati, si sente addosso tanti paia d’occhi e mormorii curiosi e inquisitorii), dicevo fin quando continuerà ad essere così, di certo non sarò io quella che punterà il dito contro qualcuno che sia “diverso” da me, sia esso un Emo, un Metallaro o un fighetto. Però non capisco neppure Emo Girl che viene qui ad insultarci… “Non svegliare il can che dorme” si dice così, no? [Shadowgrunge approverà il detto!] Rimane assodato il fatto che ognuno abbia il sacrosanto diritto di essere e fare quel che vuole, fintanto che non lede la libertà altrui (ti vuoi ammazzare perchè sei depresso? ti vuoi puntare gli spilli in faccia perchè fa più punk? Vuoi indossare boxer sdruciti perchè così senti di essere grunge fin nell’intimo? Fai pure, ma non venire a rompermi l’anima, per la miseria!) . Ma altrettanto sacrosanta rimane la possibilità di esprimere la propria opinione, nei limiti della buona educazione, della diplomazia e del quieto vivere.
Spero che gli animi di tutti si siano un pò sedati.E mo, per citare un certo bassista, basta co tutte ste pippe mentali ico08
22 Febbraio 2008 alle 13:32 #18129lithium_Partecipantestraquoto anorexorcist..
quello che da fastidio a me è il vittimismo qualunque nome abbia
e comunque anche il grunge aveva la sua bella dose di depressione
anche se sono stata io ad aver aperto questa discussione sono arrivata alla conclusione che queste etichette siano assolutamente inutili perchè non descriveranno mai del tutto qualcuno, chiudono la mente e tengono divisi.. bisogna saper andare oltre.. mi dispiace che dalla mia discussione siano nati insulti e “litigi” (anche se non sono proprio litigi..)mi rassegno a non capire cosa sia l’emo, e va bè ico03
.. vedo un nuovo iscritto con il mio stesso nome! ico08 ciao ico01
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.