Emo !

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 104 totali)
  • Autore
    Post
  • #18110
    Anonimo
    Ospite

    Oh, ragazzi! Live and let live – vivi e lascia vivere… che ne dite?
    Ognuno è libero di fare ed essere ciò che vuole fintantoche non lede la libertà altrui. O fintanto che eprime le proprie opinioni con educazioni e senza alzare troppo i toni. A buon intenditor…

    #18153
    dookie
    Partecipante

    io nn sono emo almeno credo xò nn mi da fastidio…. cioè nn vedo cosa ci sia da essere separati, ognuno è libero di far ciò che vuole… ico02

    #18154
    dookie
    Partecipante

    si ma dura pochissimo il giochino di kurt74…uff ico15

    #18141
    shadowgrunge
    Partecipante

    Anorexorcist – 16/2/2008 8:44 AM

    Oh, ragazzi! Live and let live – vivi e lascia vivere… che ne dite?
    Ognuno è libero di fare ed essere ciò che vuole fintantoche non lede la libertà altrui. O fintanto che eprime le proprie opinioni con educazioni e senza alzare troppo i toni. A buon intenditor…

    …poche parole (è divertente completare i proverbi….)

    Cmq sono contento che ci sia un’ emo nel forum…siccome la domanda iniziale era “qualcuno me lo spiega cosa sono sti emo?”, chi meglio di un’emo ce lo può spiegare?
    Spiegaci che cos’è l’emo (io ho pregiudizi, ma sono disposto a metterli da parte ico02 )
    A te la parola..

    #18111
    Anonimo
    Ospite

    shadowgrunge – 16/2/2008 2:27 PM

    …poche parole (è divertente completare i proverbi….)

    Cmq sono contento che ci sia un’ emo nel forum…siccome la domanda iniziale era “qualcuno me lo spiega cosa sono sti emo?”, chi meglio di un’emo ce lo può spiegare?
    Spiegaci che cos’è l’emo (io ho pregiudizi, ma sono disposto a metterli da parte ico02 )
    A te la parola..

    Caro Sir Vent, stiamo per diventare una coppia collaudata in quanto a proverbi!
    Per tornare al topic, in effetti quel che proponi è giusto e sensato, chissà se avremo risposte…

    #18112
    Anonimo
    Ospite

    Anorexorcist – 16/2/2008 3:57 PM

    shadowgrunge – 16/2/2008 2:27 PM

    …poche parole (è divertente completare i proverbi….)

    Cmq sono contento che ci sia un’ emo nel forum…siccome la domanda iniziale era “qualcuno me lo spiega cosa sono sti emo?”, chi meglio di un’emo ce lo può spiegare?
    Spiegaci che cos’è l’emo (io ho pregiudizi, ma sono disposto a metterli da parte ico02 )
    A te la parola..

    Caro Sir Vent, stiamo per diventare una coppia collaudata in quanto a proverbi!
    Per tornare al topic, in effetti quel che proponi è giusto e sensato, chissà se avremo risposte…

    così deve funzionare un forum..uno scambio civile e tranquillo di opinioni…ripeto una frase già detta…nn siamo fatti cn lo stampino…e per fortuna…e poi veramente se l’emo girl risponde potrebbe darci una spiegazione esaustiva su che cs significa essere emo

    scusate se parlo complicato ma lo studio m sta pericolosamente influenzando nel modo di esprimermi ico13 ico07

    #18176
    KURTIN@
    Partecipante

    ….Beh ho trovato scortese che la ragazza emo si sia arrabbiata in quel modo… dopo tutto ognuno la pensa cm vuole…. se te sei emo lo sai che vai in contro a questi pregiudizi per cui se sei tanto emo cm dici dovresti fregartene di cosa dicono no?Propio xkè devi essere fiera di te stessa anke se ti reputano DIVERSA … dopo tutto che ti importa cosa pensano gli altri…. FREGATENE dio santo! secondo te se ti incazzi in qst modo risolvi qlks ??? No nn credo propio… xcui credo ke l’unica maniera x difenderti non sia qll di prenderci a parolacce o a dirci che siamo coglioni…. Facendo così io mi convinco solo che voi emo siete quello che si diceva prima ” dei poveri incompresi modaioli” , Te secondo me x evitare questi giudizi sul conto tuo e di tt gli altri emo dovresti spiegarci cosa significa effettivamente esserlo… cosa comporta, come ci si trova nella società … come si vive essendo emo , per quale motivo. lo sei diventata .. o magari se emo si nasce ( e nn credo anke xk io la reputo solo una moda ) o se un gg ti svegli e dici io Sono EMO?? ….
    Spero che ci darai dei chiarimenti….e la prox volta non prendere subito di acido..è un consiglio! ico02

    ps: oddio ma qnt ho scrittoooo?? cach mi sta contaggiando ico03 skerzoooo sorè….ihihihih
    ATTENDO UNA RISPOSTA GRAZIE…

    #18142
    shadowgrunge
    Partecipante

    Anorexorcist – 16/2/2008 3:57 PM

    shadowgrunge – 16/2/2008 2:27 PM

    …poche parole (è divertente completare i proverbi….)

    Cmq sono contento che ci sia un’ emo nel forum…siccome la domanda iniziale era “qualcuno me lo spiega cosa sono sti emo?”, chi meglio di un’emo ce lo può spiegare?
    Spiegaci che cos’è l’emo (io ho pregiudizi, ma sono disposto a metterli da parte ico02 )
    A te la parola..

    Caro Sir Vent, stiamo per diventare una coppia collaudata in quanto a proverbi!
    Per tornare al topic, in effetti quel che proponi è giusto e sensato, chissà se avremo risposte…

    Eh si Siwah, potremmo anche metter su uno show in futuro…
    Cmq speriamo si riconnetta la emo girl…ormai ha destato la mia curiosità…

    #18171
    Thebeatter
    Moderatore

    Ragazzi quante “pippe mentali” vi fate…. ico03

    #18155
    dookie
    Partecipante

    thebeatter – 18/2/2008 1:11 AM

    Ragazzi quante “pippe mentali” vi fate…. ico03

    bè si in effetti ico15

    #18192
    emo girl
    Partecipante

    questo e dedicato a tutti gli igoratoni di questo forum x tutti quelli che nn anno rispetto contro noi emo .
    Emo non è uno stile, non è una moda da seguire.. Emo è sentimento, è solitudine, non è disprezzo.. ma indifferenza per chi non lo capisce e punta il dito contro e usa la bocca solo per giudicare. Emo è il sogno, ma può essere anche l’incubo, la lacrima che ti riporta al passato ma che può portarti ad un futuro migliore. Emo non solo è il ciuffo, quello è per nascondere le lacrime nere come la pioggia, ma la lacrima può essere anche rabbia e nuova forza per affrontare ogni problema. Emo è l’emozione per ogni attenzione d’affetto che ricevi, non di disprezzo. Emo è amore.. amore per la persona che ami, amore per gli amici e per quello a cui tieni veramente. Emo è infanzia, adolescenza e maggiore età.. non ha limiti ne barriere, solo confini da varcare. Emo è un periodo buio dove soffri per maturare, dove cerchi dentro di te la risposta alla domanda: GIUSTO O SBAGLIATO? Emo non è rimpianto, però può essere chiarezza.con cio ho concluso ma capite bn cio che ho scritto e nn disprezzate xche cm voi disprezzate noi noi lo facciamo nei vostri confronti del resto siamo in un modno libbero e democratico quindi xche cazzo nn dovremmo essere cio che siamo ogniugo a il suo modo di vivere chi e punk, chi e fighetto,chi e metallaro, chi è un semplice ragazzo con semplici vestiti semplice carattere tutti siamo unici x come siamo nn disprezzate xche nn avrebbe completamente senso ……….spero di almeno avervi fatto capire qualcosa e xche chi nn capisce che si fotta ico08 ico01 ico03

    #18182
    Sappy
    Moderatore

    bhè….bella la storiella…scusa…ma in che libro l’hai presa stà roba?….così me lo compro anche io… ico15

    #18183
    Sappy
    Moderatore

    dato che vi taglizzate le vene il libro si chiama EMO-RAGGIA?…..emo….ma andate a cagare…mi fare pietà ico08

    #18117
    Kurt74
    Amministratore del forum

    sono daccordo sull’apertura mentale. per me non c’e’ nesun problema ad essere emo. Per anni, ed ancora adesso, mi sento discriminato ogni volta che dico IO SONO METALLARO
    Non sono assolutamente daccordo con Sappy e mi scuso per lui, se lo ritieni opportuno posso cancellare il messaggio

    #18156
    dookie
    Partecipante

    uffffff io nn sono di questo o di quel partito, ci possono essere emo, punk, rock, metal, rap, disco house…. a me nn interessa niente
    saranno altre le cose ke importano di una persona… non giudicare se nn vuoi esser giudicato, disse un tale una volta… rispettiamoci a vicenda… nn cè motivo di arrabbiarsi x la musica o stili di vita… ico02
    su con la vita!!! ico01

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 104 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.