Emo !

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 104 totali)
  • Autore
    Thebeatter
    Moderatore

Ripeto…. ma quante “pippe mentali”

Anonimo
    Ospite

Kurt74 – 18/2/2008 10:27 PM

sono daccordo sull’apertura mentale. per me non c’e’ nesun problema ad essere emo. Per anni, ed ancora adesso, mi sento discriminato ogni volta che dico IO SONO METALLARO

cm t capisco…..cmq ancora nn ho capito cs l’emo …sarò scema io ico15

KURTIN@
    Partecipante

Il mondo è bello xkè è vario…

ENDLESS
    Partecipante

EMO????POSER????NN SI CAPISCE UN CAZZO.
    Cmq l’EMO nn esiste,nn è mai esistito.Cioè cazzo i tizi ke si vestono Dark sono solo dei Poser.Basta ke si fanno la frangia fanno finta di essere tristi e così si fingono EMO.L’EMO è nato per gioco e poi i ragazzi(soprattutte ragazzine del cazzo)si sono volute impersonare in questi personaggi.
    Cazzo l’EMO andrebbe abolito.Musica di merda,moda ancora peggio,commerciali al massimo…ANDATE A FARE IN CULO.
    PS:Se incontro un’EMO ke realmente vuole uccidersi sapete cosa gli dico?……..Hai davvero dei belli capelli ico03 ico03 ico03

dookie
    Partecipante

bah… ico15

cech84
    Partecipante

io non so…non so perchè la gente giudica, non so perchè bisogna essere cattivi non so perchè uno deve puntare il dito con l’altro solo perchè è diverso…emo o comunista gay o rapper siamo tutti uguali. un’emo puo essere stronzo come lo posso essere io…un metallaro puo essere gay come lo puo essere chiunque, idem per tutto il resto.

tutti, tutti abbiamo il dito puntato sempre…tutti, e spetta solo a noi stessi far dimostrare chi siamo veramente. se brave persone o teste di caVolo…mi han bocciato alla matura nonostante ero bravo a scuola eprchè esprimevo mentre si discuteva in classe cose di sinistra…mi han bocciato perchè dicevo la verità…per i professori ero un buono a nulla che non era capace di sentire solo metallica nirvana o altro…insomma ero uno sfigato

ma c’erano 9 persone che non lo credevano, i miei ex compagni, tutti quelli promossi, che si son sempre e lo fanno ancora, si fanno sentire perchè mi accettavano.

emo girl…vorrei approfondire questo argomento con te, non per leccaculo, non per puntare il dito ne nient’altro… solo che pure io ultimamente mi sento sempre quel FOTT*to dito puntato addosso, e Cazz(uola) non ne posso piu NON NE POSSO PIU!!

e ancora peggio Cog….e io che critico, metto il paraocchi su certe cose….non fare agli altri cio che vuoi che sia fatto a te…e io preso da tutto inizio ad essere quello che non sono perchèèè ma perchhèè porca di quella miseria non imparo a farmi cavoli miei

voglio solo dire una cosa…E MO bbasta con tutti questi pregiudizi e viviamo felici, sto provando con pelle cosa vuol dire essere sempre giudicato in questi giorni (per quello momenti di silenzio sul forum o su msn) e cavoli NON E UNA BELLA COSA. non è una bella cosa perchè e come avere un mostriciattolo verde che ti rosicchia il cervello e non riesce a farti fare niente, sono giorni che non leggo nemmeno ne sento musica come la sento di solito.

(non è riferito a chi del forum critica tipo sappy o cose cosi io vi rispetto tutti perchè come dice the better tutte pippe mentali) ce l’ho con chi punta il dito verso me e non mi capisce. sono stuuuuuuuuuufo di chi mi critica per quello che faccio ne esco fuori di testa porca miseria bastaaaaaaaaaa

Sappy
    Moderatore

kurt74…se vuoi cancellare il mex fà pure….penso che la mia sia solo libertà d espressione…cmq fai tu…cmq tranquillo….nn c’è bisogno che t scusi x me….io nn ho niente da scusarmi cn nessuno…

Thebeatter
    Moderatore

Vi scaldate per poco…. che ca**o ve ne fraga se uno si veste da dark… se ad uno piace pettinarsi come il cantante dei Tokio Hotel…
    Siete forse dei razzisti? Vi ricordo che il ns. idolo si spacciava Gay proprio perchè non sopportava le persone intolleranti.
    Offendere gratuitamente gli altri vi fa sentire dei veri Macho?

dookie
    Partecipante

mi spiace x emo girl xò credo ke difficilmente tornerà qui… ico06

Kurt74
    Amministratore del forum

e’ la prima volta che gente di NIrvana Italia attacca altra gente. Siamo sempre stati noi gli sfigati che seguivano un coglione drogato, siamo sempre stati noi quelli che si dovevano difendere dai pregiudizi, dalle accuse, dagli ingiusti punti di vista di gente che aveva l’apertura mentale di un bambino, ed ora cosa vedo ? Componenti di Nirvana Italia che fanno lo stesso, che hanno saltato la barricata, che si sentono fieri di ascoltare i Nirvana e di criticare lo straniero, il nuovo, il giovane che non capisce nulla.

Io non mi riconosco in chi sta’ criticando emo girl e mi scuso per le offese gratuite.

EMO GIRL sono con te, anche se la musica emo mi piace quanto gigi d’alessio.

Sappy
    Moderatore

io giudico xkè immagino come ragiona lei…a scuola mia c son tantissime ragazzine che si svegliano la mattina e dicono “IO SON EMO, IO SN QUESTO, IO SN QUELLO” e fanno tutti sti discorsetti come quello che ha fatto lei…io giudico la falsità, nn il modo d essere, xkè uno nn può alzarsi una mattina e dire d punto in bianco IO SON QUESTO IO SON QUELLO…questa è falsità….l’emo è una moda….solo una moda…pensatela come volete….questqa è la mia idea….anche se tutti mi sarete contro…

cech84
    Partecipante

thebeatter – 19/2/2008 11:23 PM

Vi scaldate per poco…. che ca**o ve ne fraga se uno si veste da dark… se ad uno piace pettinarsi come il cantante dei Tokio Hotel…
    Siete forse dei razzisti? Vi ricordo che il ns. idolo si spacciava Gay proprio perchè non sopportava le persone intolleranti.
    Offendere gratuitamente gli altri vi fa sentire dei veri Macho?

non ho avuto nulla contro emo o dark etc, il mio sfogo era riferito a chi in questo periodo punta il dito su di me.
    Pure me alle superiori girava voce che fossi gay ma non me l’ero mai presa. Anzi li provocavo a chi mi chiedeva dicendo “e anche se lo fossi, crea qualche problema agli altri?” . non mi ritengo nemmeno macho…visto che sono gli stessi macho che ogni giorno, che siano amici di mio padre o muratori mi dicono ogni momento “guarda che f…a quella, gli faccio questo o quello”. Proprio per questi atteggiamenti da mr.moustache che mi distaccavo e mi distacco tutt’ora da queste persone. Non mi frega se il mio paese ha la squadra femminile in b nazionale di calcio, e non mi sembra giusto se qualcuno che è la dentro fa commenti poco consoni sulle giocatrici. Odio il calcio lo sanno tutti, ma rispetto chi gioca come giocatore/trice e come persona. Sentirmi ridere in faccia perchè non mi piacciono e sono gia “sistemato” mi ha dato fastidio, e se anche fosse qualcuna carina, visto che ce n’erano, si dice Belle ragazze non belle f..e che fanno questo o quello.
    Principalmente per questo che io ho amato e amo i nirvana, la visione di kurt sulle donne e perchè non sopportava le persone intolleranti.
    Per quanto riguarda i generi musicali, emo o resto…non mi faccio problemi, cio che scrivevo le prime volte qua era perchè appunto non sapevo cos’erano e preso dalla curiosità ho chiesto cos’erano. Ora vedo che pian piano anche qua ci sono, ce la sorella di un mio amico.
    Cosi come i dark, negli anni 90 un mio caro amico era uguale a robert smith, e tutti lo criticavano per il trucco e capelli cottonati, ma lo ringrazio perchè mi ha fatto conoscere i cure (e nell’estate del 99 mi cotonnò i capelli pure a me, mi ricordo!!), i rapper…lo ero “stato” pure io, non ai livelli assurdi tipo un mio amico, ma sentivo qualcosina (ora gli vendo quei 4 cd che mi rimangono, mi tengo solo quelli a cui sono piu affezionato). Country? mio padre mi ha “passato” le colonne sonore di bonanza e altri film, con tanto di quei matti dei rednex…ognuno è libero di fare cio che vuole della sua vita.
    cosi come “tagliarsi i capelli” o assomigliare all’ambiguo cantante dei tokio hotel…in fondo…molti non sono stati “ambigui” ma molti altri si…
    david Bowie quando era ziggy stardust, Brian molko dei placebo (che anni fa in giappone o cina, non ricordo, non li han fatti suonare perchè era vestito da donna), lo stesso kurt e ogni tanto pure dave e krist, Michael stipe pure in certe occasioni, cosi come Billy corgan degli smashing. Ma questo è un’altro argomento.

non so che mi fa sentire macho, anche perchè sinceramente non mi piace essere tale ne sembrare tale. non ero quello col motorino che impennava, anche perchè non ne ho mai avuto uno. Non ero quello come fonzie pieno di donne proprio per due motivi 1) sapevo che non ci stavano ancora prima di provarci 2) l’idea di insistere e rendermi odioso nei confronti di qualcuna mi dava fastidio, ho sempre preferito essere quello che non dice niente se non interpellato. Preferisco essere una persona normale, un po come butters di south park ecco…ingenuo, semplice, simpatico.

shadowgrunge
    Partecipante

Si è vero, l’emo ora come ora è una moda, ma, come mi sembrava di avere già detto, anche il grunge è stato una moda ai suoi tempi, una quindicina di anni fa….quindi che male c’è nell’essere di moda?? Se ti piace qualcosa che va di moda, mi sembra da stupidi non ascoltare la musica che ti piace solo perchè piace a troppa gente e vuoi sentirti alternativo…
    Qualche precisazione:
    -Anche Kurt parlava di suicidio nelle sue canzoni;
    -Anche alcuni membri di gruppi metal si ferivano durante i concerti (al di là della stupidità dell’atto in sé, se critichiamo così tanto gli emo dovremmo criticare un po’ tutti i generi musicali a noi affini….)

Kurt74
    Amministratore del forum

SAPPY – 20/2/2008 4:25 PM
    io giudico xkè immagino come ragiona lei…a scuola mia c son tantissime ragazzine che si svegliano la mattina e dicono “IO SON EMO, IO SN QUESTO, IO SN QUELLO” e fanno tutti sti discorsetti come quello che ha fatto lei…io giudico la falsità, nn il modo d essere, xkè uno nn può alzarsi una mattina e dire d punto in bianco IO SON QUESTO IO SON QUELLO…questa è falsità….l’emo è una moda….solo una moda…pensatela come volete….questqa è la mia idea….anche se tutti mi sarete contro…

tu puoi avere anche ragione, ma e’ il partire con la certezza di avere sempre ragione il problema, non l’avere ragione o torto in se

KURTIN@
    Partecipante

forse è solo una moda cm dice sappy! scusa xò ma se lei vuole seguire quella moda ? Lasciala stare ognuno fà cm vuole no? ognuno si gestisce la propia vita cm vuole! VUOLE essere EMO? vuole fare i diskorsi falsi? facesse no ?? Sappy nn ti ci arrabiare il mondo è cosìì
    non tutti sn dakkordo cn tutti
    ci sono delle cose k nn sn adatta x uno ma magari vanno bn x un altro….
    è qst il bello
    x lo meno non siamo ankora tt uguali…
    Ancora x poko credo… spete cm la penso no?
    no???
    vabbè ico03
    fatto sta ke i punti di vista cambiano da persona a persona… ( leggiti un libro di pirandello ) XD
    UFFAAAAAA bastaaa discriminazioniiiiii siamo ritornati ad hilter??
    ecco SAPPY deporterà gli EMO!! skerzo sappy!! ovvio k skerzooo XDXD
    vabbè basta vado sennò scrivo troppo , quel compito è del mio fratellone-sorellino IHIHIHIHIH vero cech?
    ico03 ico03 ico02 ico02

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 104 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.