Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › e se contattassimo il resto dei nirvana?
- Questo topic ha 1 risposta, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
AutorePost
-
11 Giugno 2009 alle 13:02 #28628DollSteakPartecipante
è quello il link della discussione 🙁 mi sono accorta ora che inidirzza alla home page… fà niente: basta che cliccate su Misc (miscellanous) dal menù principale in alto e poi “chat Transcriptions” 🙂
11 Giugno 2009 alle 16:14 #28606AnonimoOspiteNon riesco a trovare la trascrizione della conversazione con Dave. DAMN!
11 Giugno 2009 alle 16:22 #28642beeswax_PartecipanteAnorexorcist – 11/6/2009 18:14
Non riesco a trovare la trascrizione della conversazione con Dave. DAMN!
non c’è.
11 Giugno 2009 alle 17:09 #28629DollSteakPartecipanteInfatti non c’è la trascrizione, ma se leggi l’intro c’è scritto che hanno parlato anche con Dave Grohl… Bah.. forse sta negli archivi…
11 Giugno 2009 alle 17:38 #28643beeswax_PartecipanteDollSteak – 11/6/2009 19:09
Infatti non c’è la trascrizione, ma se leggi l’intro c’è scritto che hanno parlato anche con Dave Grohl… Bah.. forse sta negli archivi…
Bah, forse se lo sono inventato ico03
11 Giugno 2009 alle 18:13 #28630DollSteakPartecipantemah, che ti dico? può darsi pure! 🙂 loro rinviano all’archivio news ma è talmente grosso che io no l’ho contrllato tutto
non è una cosa tantoi strana ospitare chat con artisti famosi per molti siti… il nostro in fondo è il più grande d’italia no? (fate un cenno affermativo dai!!) mica pizza e fichi XD11 Giugno 2009 alle 23:31 #28612Kurt74Amministratore del forumce ne sono solo due con Crish una e’ questa (cavolo, alla prima domanda subito viene fuori Italia=Mafia)
NFC: What do you think about bootlegs?
Krist Novoselic: Most bootlegs come out of Palermo, Italy. That says a lot there.NFC: Which song on the album do you enjoy most?
Krist Novoselic: I feel we’ve recorded a really diverse record, and each song has its own personality. When I perform, I like to immerse myself in the music, and I just try to get off on the diversity of music. I love ‘em all, like Ozzy Ozbourne loves his fans.NFC: Would you team up with Dave and Pat sometime and play some Nirvana songs live? I mean you played with them a little at the recent Bumbershoot festival.
Krist Novoselic: No I wouldn’t. I’m really into Sweet 75 right now, and I dig playing Nirvana, don’t get me wrong. Even if Kurt never died, more than likely I’d be in Sweet 75 today still.Then I asked him if he’d visited this site or any Sweet 75 ones:
Krist Novoselic: Carlton Kim has a great one [for Sweet 75].
I can’t remember the last time I looked at a Nirvana web site.
Poi l’altra e’ del periodo degli Sweet75, qusto e’ il link http://www.nirvanaclub.com/misc/chatlogs/sw75chat/Con Dave non ce ne sono pubblicate, c’e’ con i foo fighters ma senza dave
12 Giugno 2009 alle 6:42 #28607AnonimoOspiteOT: Lello, occhio che scrivi sempre “Crish” anziché “Chris”, anche nella sezione foto!
13 Giugno 2009 alle 9:39 #28613Kurt74Amministratore del forumgrazie, per fortuna che ho sbagliato solo il menu’ non le singole foto altrimenti dovevo ricaricarle
13 Giugno 2009 alle 10:28 #28619SappyModeratorea me piacerebbe chiedere a Christ e a Chad qualche aneddoto nel periodo delle recording session per il singolo LOVE-BUZZ/BIG-CHEESE e sulle session x BLEACH e ovviamente aneddoti sul bleach tour….
13 Giugno 2009 alle 10:29 #28620SappyModeratoree a dave chiederei se lui ebbe modo di conoscere chad e che impressione ne ricavò…
13 Giugno 2009 alle 14:54 #28644beeswax_PartecipanteSi è un’idea carina. Kurt ha sempre avuto discussioni con i batteristi. Erano sempre poco casinari xD
19 Giugno 2009 alle 18:20 #28615RixxPartecipanteDollSteak – 8/6/2009 21:19
so che l’unico sito del genere ad essere riuscito ad intavolare conversazioni in chat con il resto dei nirvana, tipo chad channing e dave grohl am anche un altro pò di gente tipo craig Montgomery e così via, è LiveNirvana.com 🙂 io sono registrata ma la mia attività in quel forum è stata abbastanza ridotta… (è difficile farsi valere in un forum interamente in inglese!) se qualcuno di noi è registrato (e possiede una considerazione un pelo più alta della mia) può provare a contattare Rasmus 🙂
ps. non so perchè ma ho la netta convinzione che Rixx sia registrato lì, mi sbaglio forse? chiedo umilmente conferma ^^”
Sì,ti confermo che sono iscritto,da parecchio e sono discretamente attivo…ma ti confermo anche che ‘sta cosa delle conversazioni “in chat” con Craig o Chad è pura fantasia…. In primis perchè LN non ha mai avuto una funzione “chat” al suo interno.Non credere sia così facile risalire a gente che ha avuto a che fare coi Nirvana;sono pochissimi i membri di quel forum che hanno contatti diretti (e molto,molto rari) con loro.Se fosse così semplice avremmo tutte le risposte che vogliamo già da parecchi anni a questa parte,ma non è così anche perchè molte di quelle persone,pur avendo vissuto quegli anni a stretto contatto con la band,ora si occupano di tutt’altro e non ricordano con precisione dettagli che i fan sembrano conoscere a menadito (e solo perchè li hanno letti su un libro).
Aggiungo inoltre che l’idea di contattare i membri dei Nirvana è quantomeno “bislacca”,sopratutto se si parla di un forum italiano come mille altri nel mondo.Krist e Dave sono impegnati in tutt’altro,non abitano manco più nella stessa città (da più tempo di quanto ti aspetteresti) e cosa più importante non sono avvezzi a parlare del loro passato se non con persone fidatissime.Non a caso Novoselic ha scoperchiato la bara dei ricordi solo di recente con un amico giornalista (John Hughes) e cmq non è che ne sia uscito moltissimo..Lui stesso ricorda ben poco,di quel periodo.E’ inoltre impegnatissimo con le sue attività politiche e le poche volte che si sbottona sugli aneddoti della sua vecchia band lo fa tramite il suo blog (cercare il sito di Seattle Weekly per dettagli).
Dave ha un gruppone da mandare avanti e una figlia nata da poco,e nei Nirvana è quello che contava meno di tutti-non mi stupisce il fatto che non ne parli spesso (e cmq non ha MAI conferito con nessun membro di LN).
Chad ha già detto tutto quello che poteva dire.
Craig Montgomery ha anch’egli una figlia nata da poco e non ha tempo da dedicare alle pressioni dei fan nirvanici.Provare a contattare Rasmus non servirebbe a nulla in quanto egli è probabilmente uno dei pochi “fidati” che può facilmente avere un qualche tipo di contatto,ma proprio per questo non lo sgancerebbe a nessuno (pena la perdita di fiducia).
Direi che è il caso di maturare l’idea che i Nirvana non esistono più da veramente TANTO tempo e che gli interessati si sbottoneranno sull’argomento solo quando varrà davvero la pena di farlo.Possibilmente davanti a un giornalista che possa esportare le loro conversazioni in tutto il mondo.Non una cosa fattibile in un forum non ufficiale e in italiano.Triste dirlo,ma è la cruda verità….
Teniamoci buone le poche info che ogni tanto arrivano e accontentiamoci di quello che già abbiamo,più di così non si può proprio. ico0219 Giugno 2009 alle 18:53 #28631DollSteakPartecipanteah! allora avevo cisto giusto! 🙂
No, infatti, è errore mio, l’ho anche scritto dopo in un post, non era LN il sito cui mi riferivo, era il Nirvana Fan Club (NFC): comincio a perdere i colpi e a confondermi tra i siti. ^^”
Che tutto ciò che è rimasto dei Nirvana sia poco e ancora meno disposto a parlare dei vecchi fasti è vero e innegabile, è per questo che tutti infatti ci siamo ripromessi di limitare le domande in zona “Nirvana”. E’ una velleità, assolutamente, ci chiedevamo solo se valesse la pena fare un tentativo. ^^20 Giugno 2009 alle 9:58 #28614Kurt74Amministratore del forumtentar non nuoce ma e’ indubbio che se dovessi scommettere on ci mollerei nemmeno u centesimo. Ma ripeto, se qualuno vuole spedire qualche mail da qualche parte, usando come biglietto di presentazione Nirvana Italia sono d’accordo, e contento, che lo faccia.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.