e se contattassimo il resto dei nirvana?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it e se contattassimo il resto dei nirvana?

  • Questo topic ha 1 risposta, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #28609
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non mi sembra male come bozza iniziale quella di cech84, voi cosa ne pensate ?

    #28637
    beeswax_
    Partecipante

    Kurt74 – 9/6/2009 22:55

    non mi sembra male come bozza iniziale quella di cech84, voi cosa ne pensate ?

    XD Per favore tutto ma la chiesa no meglio chuck norris xD

    Comunque sto girando per forum e cose varie, cose piccole, a cercare cose sui tre, della serie il video che hai messo tu su dave e krist l’altro giorno… Questa è stupenda..

    Dave Grohl e Krist Novoselic ricordano il video Smeels Like Teen Spirit
    (Traduzione di Annarita Franza)

    Tratto da newsweek 28 giugno 1999

    Krist e Dave ricordano il video di Smells like teen spirit ed il loro defunto amico Kurt Cobain.

    Krist: Eravamo seduto nell’appartamento dove stavamo registrando il disco (Nevermind n.d.r.) e stavo parlando di una scuola anarchica, con ad esempio bandiere nere e ragazze pon pon con una A cerchiata rossa, sai il simbolo dell’anarchia, stampata sul petto, e che tutto questo rappresentasse l’intero spirito della scuola.

    Dave: Ad un certo punto della lavorazione del video, il regista aveva un megafono e stava cercando di spiegare la trama del video alla folla: “Ok adesso nel primo verso, dovete sembrare annoiati ed infelici. State seduti sulle vostre sedie, battendo i piedi e sfoggiate un bello sguardo assente e perso”.
    Alla fine della canzone tutti quei ragazzi credevano di dover demolire tutto.
    Dopo il primo coro erano assolutamente fuori controllo: il registra gridava di stare calmi o sarebbero stati buttati fuori. Era esilarante vedere quest’uomo che cercava di controllare tutti quei ragazzi che volevano solo distruggere tutto

    Krist: La musica dei Nirvana mi fa sentire davvero la mancanza di Kurt, come quando lo vedo in foto, e penso alla persona che era, alla persona capito? In certe foto sembra cosi diverso, voglio dire non è il Kurt che ho conosciuto, lo vogliono far sembrare una icona del pop. Se le persone hanno bisogno di icone, di eroi, non c’è problema, tutti ne abbiamo di eroi e di miti. Ma io voglio ricordare la persona che Kurt era, devo ricordarlo anche se a volte è molto triste e penoso per me, perché davvero mi manca molto.

    #28638
    beeswax_
    Partecipante

    Penso che ogni volta che krist parla di kurt sia una cosa assolutamente toccante. a volte sento la sua mancanza, IO che non l’ho conosciuto direttamente. Nel senso. Sento la mancanza di un finale dal punto di vista della sua carriera, e l’interruzione brusca, e capisco che, cazzo, è morto, e mi fa sentire tremendamente triste. mi spiace che sia morto jimi, o lennon. ma non nella maniera in cui mi dispiace per kurt. credo che non arriverò mai a immaginare quello che prova krist in particolar modo ogni volta che lo ricorda..certa gente è capace di trasmetterSI in una maniera impressionante. la musica dei nirvana come se ti entrasse e ancorasse dentro e non avesse più intanzione di uscir fuori. e ti investe, come un’onda, o una padellata in faccia.

    #28604
    Anonimo
    Ospite

    beeswax_ – 9/6/2009 23:45

    credo che non arriverò mai a immaginare quello che prova krist in particolar modo ogni volta che lo ricorda..

    la musica dei nirvana come se ti entrasse e ancorasse dentro e non avesse più intanzione di uscir fuori. e ti investe, come un’onda, o una padellata in faccia.

    Oh, lo immaginerai, sta sicura: non appena (e spero tardi) ti capiterà di ricordare (o di cercare di ricordare) una persona che amavi e che non c’è più.

    Bella la metafora della padellata in faccia, dico sul serio!

    Per quanto riguarda la lettera, per ora concordo con rosario fluon (verde) ico02

    #28617
    cech84
    Partecipante

    ico03 beh doll”niente chiesa vi prego”… allora resta solo un’altra bozza da scrivere, in codice binario!!

    0100101010010101,
    101001101001011111011010100001110101010 11001110011100100101101101000011110101 10011001001001100101010101010101110111011101010101010110101011010 100101010101010110010110101001111010101010 11010101 0111010101 01010101010101.
    101010111010 10101011101011011 0111010110101

    1010101011010.10101010110101101101010.10101010

    ico02

    #28610
    Kurt74
    Amministratore del forum

    restiamo sulla prima bozza, aggiungendo frasi, “fatelo per l’amore di Dio” oppure “tutti sappiamo che kurt e’ li’ col supremo” ecc ecc. Credo ci rispondano subito

    #28639
    beeswax_
    Partecipante

    Anorexorcist – 10/6/2009 00:01

    beeswax_ – 9/6/2009 23:45

    credo che non arriverò mai a immaginare quello che prova krist in particolar modo ogni volta che lo ricorda..

    la musica dei nirvana come se ti entrasse e ancorasse dentro e non avesse più intanzione di uscir fuori. e ti investe, come un’onda, o una padellata in faccia.

    Oh, lo immaginerai, sta sicura: non appena (e spero tardi) ti capiterà di ricordare (o di cercare di ricordare) una persona che amavi e che non c’è più.

    Bella la metafora della padellata in faccia, dico sul serio!

    Per quanto riguarda la lettera, per ora concordo con rosario fluon (verde) ico02

    naa, kurt è molto più di una persona che si amava e non c’è più. era l’essenza della musica dei nirvana, riusciva a trasmettere le stesse cose. non immagino ad averlo sempre accanto. ha cambiato la vita a entrambi.

    comunque per la chiesa.. xD e in ogni caso non sono cattolici u.u

    #28618
    cech84
    Partecipante

    ciao beeswax, piacere, cech84 alias mirko!

    beh se non sono cattolici e non va bene il codice binario…. c’è l’opzione 3:

    scientology!!

    (tanto con tutte le cassate che scrivo poco ci manca di scrivere un libro e formare una religione!!)

    scusa se “sminuisco” il tuo topic con qualche castorneria…ma un po di umorismo ci vuole…(anche se pessimo ico09 )

    #28605
    Anonimo
    Ospite

    Inventiamoci una storia assurda, secondo me Dave ci risponde e ci chiede pure se può usare l’idea per il prossimo video dei Foo Fighters!

    #28625
    DollSteak
    Partecipante

    Aahah, massì, buttiamola sull’assurdo: abbiamo anche una galleria di personaggi niente male. XD
    L’unica cosa che mi sento di dire in materia e che eviterei di metterla troppo sulla morte di Kurt. Di evitarla il più possibile anzi,perchè rischieremmo fìdavvero di fare la figura dei morbosi. E dei petulanti anche. E’ difficile anche dosare le parole in certe circostanze e il rischio di suonare invadenti einopportuni diventa altissimo.
    Buttiarla più sui Foos, o sui Flipper o ancora meglio sulle pubblicazioni prossime o future. Dimostriamo anche di essere interessati a loro come artisti in attività più che come ex-Nirvana. Se impostiamo il discorso in questo sarà più semplice anche parlare del resto. 🙂

    #28640
    beeswax_
    Partecipante

    DollSteak – 10/6/2009 15:44

    Aahah, massì, buttiamola sull’assurdo: abbiamo anche una galleria di personaggi niente male. XD
    L’unica cosa che mi sento di dire in materia e che eviterei di metterla troppo sulla morte di Kurt. Di evitarla il più possibile anzi,perchè rischieremmo fìdavvero di fare la figura dei morbosi. E dei petulanti anche. E’ difficile anche dosare le parole in certe circostanze e il rischio di suonare invadenti einopportuni diventa altissimo.
    Buttiarla più sui Foos, o sui Flipper o ancora meglio sulle pubblicazioni prossime o future. Dimostriamo anche di essere interessati a loro come artisti in attività più che come ex-Nirvana. Se impostiamo il discorso in questo sarà più semplice anche parlare del resto. 🙂

    Esatto. è la forma chiara di quello che volevo dire. AH, finalmente qualcuno che si spiega al posto mio xD perchè anche se kurt era l’anima dei nirvana il resto dei ruoli più importanti li avevano loro, e poi sono bravi. e poi sono importanti. xD

    insomma, la considerazione se la meritano, e anche tanta. Fin.

    #28641
    beeswax_
    Partecipante

    cech84 – 10/6/2009 12:56

    ciao beeswax, piacere, cech84 alias mirko!

    beh se non sono cattolici e non va bene il codice binario…. c’è l’opzione 3:

    scientology!!

    (tanto con tutte le cassate che scrivo poco ci manca di scrivere un libro e formare una religione!!)

    scusa se “sminuisco” il tuo topic con qualche castorneria…ma un po di umorismo ci vuole…(anche se pessimo ico09 )

    Figurati, è dominio pubblico ci vuole qualche cazzone che scrive cazzate, altrimenti dov’è il bello? xD

    comunque, secondo me vanno bene, ma deve essere una cosa sì simpatica, ma a cui valga la pena rispondere. di mail gliene manderanno milioooooooooooni di milioooooooooooooooni xD

    #28626
    DollSteak
    Partecipante

    Un attimo! Panico! non sono più certa che si tratti di quel sito ad aver avuto quel genere di contatto!! sono anadat lì per controllare e mi sono resa conto che non era quello Oddio scusate tantissimo!!! mi rendo conto della mega figura di M***a fatta e che stavamo per fare 🙁
    perdono

    #28627
    DollSteak
    Partecipante

    Fatto! mi sono messa alla ricerca del sito e ho scoperto che era NFC (Nirvana Fan Club) posto qui il link così potete vedere come ha funzionato per loro… consiglio di mandare a loro una mail per chiedere come si sono messi in contatto con Krist e gli altri, spero si rivelino disponibili 🙂

    http://www.nirvanaclub.com/

    #28611
    Kurt74
    Amministratore del forum

    questo e’ il link della home page. metti il link della discussione direttamente se l’hai trovata

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.