e se contattassimo il resto dei nirvana?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it e se contattassimo il resto dei nirvana?

  • Questo topic ha 1 risposta, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #2466
    Anonimo
    Ospite

    Se ci mettessimo d’accordo per contattare Christ e Dave? O l’avete già fatto?
    Sarebbe una cosa carina che ne dite?

    #28601
    Anonimo
    Ospite

    Peccato che poi, se li contattassimo, mi toccherebbe chiedere in marito Dave e sentirmi opporre un rifiuto, così poi mi trascinerei dietro una frustrazione eterna…. :p

    Scherzi a parte, sarebbe un’idea carina… Ma da dove si dovrebbe cominciare? Gli scriviamo una e-mail?! 😀

    #28621
    DollSteak
    Partecipante

    so che l’unico sito del genere ad essere riuscito ad intavolare conversazioni in chat con il resto dei nirvana, tipo chad channing e dave grohl am anche un altro pò di gente tipo craig Montgomery e così via, è LiveNirvana.com 🙂 io sono registrata ma la mia attività in quel forum è stata abbastanza ridotta… (è difficile farsi valere in un forum interamente in inglese!) se qualcuno di noi è registrato (e possiede una considerazione un pelo più alta della mia) può provare a contattare Rasmus 🙂

    ps. non so perchè ma ho la netta convinzione che Rixx sia registrato lì, mi sbaglio forse? chiedo umilmente conferma ^^”

    #28633
    beeswax_
    Partecipante

    Non lo so è un mio sogno xD Io Con l’inglese me la cavo un pelucchio bene. Tanto da esser sopravvissuta a 5 giorni in una città che non conoscevo, e che non conosco (Londra) xD. Magari tutti quelli che hanno una diiiscreta conoscenza dell’inglese ci mettiamo d’accordo su cosa dire. xk Qualcosa la dovremmo pur dire xD e si magari poi si vede tipo per email o cose così. Però evitiamoci malefigure. tipo che rappresentiamo i nirvana e l’italia eh. mica roba da poco.
    E poi magari chiediamo Dave in marito per conto di rixx xDD

    #28634
    beeswax_
    Partecipante

    Voi approvate, io son contenta xD

    Ah, e visto che in questo periodo mi sto cimentando nelle traduzioni dei nirvana..voi le avete tutte? ma tutte tutte?

    #28602
    Anonimo
    Ospite

    Yeah, traduzioni appena ricontrollate. Devono solo essere caricate sul sito 😉

    #28622
    DollSteak
    Partecipante

    bah allora proviamo a tirare giù una mail, un qualcosa di molto garbato che io direi di far firmare da Lello che è il responsabile del sito e forse qualcosa caviamo. 🙂

    #28608
    Kurt74
    Amministratore del forum

    io sono a disposizione per qualsiasi cosa, firmo tutto 🙂

    per la questione di Dave sono crto che accettera’, mi propongo come testimone di nozze

    #28623
    DollSteak
    Partecipante

    grandissimo! 😀

    #28603
    Anonimo
    Ospite

    Ok, però sia chiaro: LA SPOSA SONO IO!

    #28635
    beeswax_
    Partecipante

    Anorexorcist – 9/6/2009 14:42

    Ok, però sia chiaro: LA SPOSA SONO IO!

    Sei fortunata, cara. Io non voglio sposarmi xD

    Cmq se traducessi le versioni demo? XD

    #28624
    DollSteak
    Partecipante

    sì sì … non ti preoccupare… *sfoglia un catalogo pieno di strani vestiti bianchi* XD Jokin’

    #28636
    beeswax_
    Partecipante

    si ma dicevo, la mail o le cose sono relative. Bisogna sapere cosa dire o chiedere. Voi cosa volete sapere? XD

    A me personalmente piacerebbe parlare di kurt. ma il problema è che se parliamo SOLO di lui va a finire che poi li facciamo passare in secondo piano. cioè ANCHE loro erano i Nirvana xD non è giusto contattarli per parlare solo di lui. anche se credo sia solo io ad avere solo questo in testa.

    #28616
    cech84
    Partecipante

    Kurt74 – 9/6/2009 14:16

    io sono a disposizione per qualsiasi cosa, firmo tutto 🙂

    già mi immagino…

    Spett. Dave & Krist Industries,
    Il forum “sacro cuore dei giudei” nirvana italia vi saluta e vi invia come gesto riconoscente per il vostro lavoro un rosario fluo (verde) e una targhetta ricordo.
    Targhetta ricordo per la macchina con la foto di padre pio e a fianco la scritta “non correre, pensa a me”.
    Grazie del sostegno e se avete bisogno contattateci pure sulla nostra filiale radiofonica ora anche on line e sui vostri citofoni: http://www.radiomaria.it.

    tanti saluti da

    #28632
    Aya
    Partecipante

    Anorexorcist – 9/6/2009 14:42

    Ok, però sia chiaro: LA SPOSA SONO IO!

    OK ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.