Dwarves(+ Svetlanas) e Mudhoney in Italia a maggio!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Dwarves(+ Svetlanas) e Mudhoney in Italia a maggio!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 63 totali)
  • Autore
    Post
  • #44193
    Kurt74
    Amministratore del forum

    GRANDE STEVE ico10

    #44218
    Sappy
    Moderatore

    Miticooooooooooooooooooooooo!!!!

    #44231
    annie
    Partecipante

    Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha intenzione di andare a vedere i MUDHONEY a Ravenna. Io ho appena preso i biglietti, qualcuno di voi ci sarà ?? Mi farebbe piacere incontrarvi.

    #44202
    Rixx
    Partecipante

    Aaah…adoro il Bloom. Ieri poca gente -ma buona,con la giusta attitudine- e Nick Oliveri (di cui sul momento m’ero pure scordato il nome,ah ah ah!) che girava tranquillamente dentro e fuori,al punto che ha seguito buona parte del set degli Svetlanas in mezzo al pubblico!! Finché a un certo momento è salito sul palco e assieme a Blag Dahlia e alla ciurma italiana hanno attaccato un pezzone… Il filmato è quello che è (maledette luci in faccia!!) ma vedere il nostro thebeatter incrociare il basso con Nick è una di quelle cose che dovevano essere per forza catturate.
    Guardate un pò!

    https://www.youtube.com/watch?v=7kXZUGGTrzU&feature=youtu.be

    #44203
    Rixx
    Partecipante

    Qui invece un pezzo (dal titolo emblematico,ih ih ih!) dei Dwarves.

    https://www.youtube.com/watch?v=ksdbbg1R3EI&feature=youtu.be

    P.s. chi ha visto il film Kurt & Courtney ricorderà sicuramente uno spezzone dei Dwarves dal vivo in cui il cantante stoppa la canzone e comincia a pigliare a calci in faccia un tizio in prima fila… Fortunatamente,questo ieri non è successo!!

    #44219
    Sappy
    Moderatore

    micidiale!!!!!

    #44194
    Kurt74
    Amministratore del forum

    credo sia Punk ico03

    #44232
    annie
    Partecipante

    Per i Mudhoney, quale acquisto mi consigliate? Ho diverse song scaricate da internet, ma vorrei comprare anche qualche cd.Quale mi consigliate?

    #44233
    annie
    Partecipante

    Per i Mudhoney, quale acquisto mi consigliate? Ho diverse song scaricate da internet, ma vorrei comprare anche qualche cd.Quale mi consigliate?

    #44204
    Rixx
    Partecipante

    annie – 9/5/2015 11:32

    Per i Mudhoney, quale acquisto mi consigliate? Ho diverse song scaricate da internet, ma vorrei comprare anche qualche cd.Quale mi consigliate?

    Superfuzz Bigmuff Deluxe (un doppio cd uscito nel 2008 che raccoglie i primi fondamentali pezzi più rarità assortite) e,per aggiornarti in vista del concerto,ti consiglierei gli ultimi due album in studio,entrambi molto validi: The Lucky Ones (2008) e Vanishing Point (2013).

    #44244
    Catharsis2
    Partecipante

    annie – 9/5/2015 11:32

    Per i Mudhoney, quale acquisto mi consigliate? Ho diverse song scaricate da internet, ma vorrei comprare anche qualche cd.Quale mi consigliate?

    Da avere assolutamente Superfuzz Bigmuff e il primo omonimo, per il cd segui il consiglio di Rixx, se invece hai un giradischi io li cercherei in vinile….il singolo di Touch me I’m sick è un classico da avere !!

    #44220
    Sappy
    Moderatore

    Rixx – 9/5/2015 12:17

    annie – 9/5/2015 11:32

    Per i Mudhoney, quale acquisto mi consigliate? Ho diverse song scaricate da internet, ma vorrei comprare anche qualche cd.Quale mi consigliate?

    Superfuzz Bigmuff Deluxe (un doppio cd uscito nel 2008 che raccoglie i primi fondamentali pezzi più rarità assortite) e,per aggiornarti in vista del concerto,ti consiglierei gli ultimi due album in studio,entrambi molto validi: The Lucky Ones (2008) e Vanishing Point (2013).

    Ho l’edizione deluxe comprata nel 2008 e il 45 giri THIS GIFT made in SUB POP con un errore di stampa ico08

    #44245
    Catharsis2
    Partecipante

    che errore c’è su This Gift?

    #44246
    Catharsis2
    Partecipante

    a titolo di curiosità la prima stampa tedesca dell’album omonimo su glitterhouse uscì con un flyer con le date del tour europeo dei Nirvana con Tad

    #44221
    Sappy
    Moderatore

    Catharsis2 – 9/5/2015 14:59

    che errore c’è su This Gift?

    Nel lato dove dovrebbe esserci This gift c’è l’altro brano e viceversa.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.