Doppio appuntamento Nirvanico

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Doppio appuntamento Nirvanico

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #22106
    Anonimo
    Ospite

    Fatto…

    #22117
    Rixx
    Partecipante

    Ehm….Comunico tristemente che quest’anno,a differenza del solito,non c’è stata alcuna proiezione.Davo x scontato che ci fosse,in parte è colpa mia che non mi sono informato a dovere.La speranza è che ci ripensino per il 15esimo anniversario di morte…
    Sorry a tutti,ma sopratutto a Sara che s’è sbattuta unicamente per vedere i (bleah!) Nevermind…Spero almeno tu abbia passato una bella serata.

    #22119
    Thebeatter
    Moderatore

    E Sara….Sarà…. forever will be….. ico03 ico03 ico03
    Proprio non si deve fare… ico07

    #22107
    Anonimo
    Ospite

    Rixx – 11/4/2008 7:34 PM

    Ehm….Comunico tristemente che quest’anno,a differenza del solito,non c’è stata alcuna proiezione.Davo x scontato che ci fosse,in parte è colpa mia che non mi sono informato a dovere.La speranza è che ci ripensino per il 15esimo anniversario di morte…
    Sorry a tutti,ma sopratutto a Sara che s’è sbattuta unicamente per vedere i (bleah!) Nevermind…Spero almeno tu abbia passato una bella serata.

    Ma va, non devi mica scusarti! L’ho fatto con piacere e lo rifarei! La serata è stata comunque piacevole, soprattutto considerando che ho trascinato al Qube un mio amico dalla ben nota ignoranza musicale che ogni volta mi fa “te prego non me fa sentì quelli che strillano però…” e, vi dirò, sembrava anche abbastanza soddisfatto ico03

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.