Discriminazione….

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Discriminazione….

  • Questo topic ha 1 risposta, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Sappy.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2303
    Anonimo
    Ospite
    #23417
    Sappy
    Moderatore

    cioè ma stiamo scherzando?….con che coraggio si sospende al patente xkè quello èc gay……italia=gente di merda…..sono disgustato…. ico06

    #23414
    Kurt74
    Amministratore del forum

    bella questa, non capisco pero’ una cosa, il ritiro della patente avra’ seguito una procedura, cioe’ esiste una legge che lo permette ?

    #23416
    Thebeatter
    Moderatore

    Oltre tutto i 100.000 euro di risarcimento li paghiamo noi….. ico11

    #23412
    Anonimo
    Ospite

    Io non ho parole.
    E non le penso neppure.
    Che desolazione.

    #23415
    Kurt74
    Amministratore del forum

    doppio plauso per la forza e la convinzione dimostrata dal ragazzo nel portare avanti la sua battaglia, perche’ ho letto che si parla di Catania

    #23413
    Anonimo
    Ospite

    di discriminazioni io ne vedo almeno una al giorno…da pendolare…sul treno…solo che lì nn c’è risarcimento…v faccio un breve riassunto: nel treno che spesso prendo per tornare a casa da roma ci sono molti immigrati…o comunque persone di colore che fanno avnti e dietro per trasportare nei loro sacchi di plastica la merce da vendere…beh n nc crederete…anche quando il treno è stracolmo,molte persone preferiscono stare in piedi piuttosto che mettersi vicino a loro nell’eventualità del posto vuoto…beh questo fa veramente ribrezzo

    #23418
    ENDLESS
    Partecipante

    Questa mi è nuova.
    Cazzo dobbiamo farne di strada per diventare un paese civile

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.