Diari

• Questo topic ha 64 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 1 mese fa da Ely.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Autore
    Cobainkurt
    Partecipante

Flow – 23/1/2005 11:16 AM

Non leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUOTO ico02

Cobainkurt
    Partecipante

Kurt74 – 23/1/2005 11:29 AM

Nemmeno io li ho mai comprati e nemmeno ho voglia di leggerli, anche se un po’ di curiosita’ ogni tanto mi viene.
    Il fatto principale e’ che suicidandosi ha perso tutta la mia stima.
    Per me Kurt e’ come Maradona, un grande giocatore ma un pessimo uomo.

PeSSiMo UOMo?? AddiRittURa?!! .., ESAGERato!! .. ki NoN hA MAi PENSatO AL SUiCidio??
    VOGLio diRe… Lui è stato profondamente sotterrato dalla sua sofferenza,..*
    POVERiNo… =( ,.. iO Lo RiCORdO COn tANtO AFfettO ,..

Kurt74
    Amministratore del forum

Chi non ha mai pensato al suicidio ?
    Io credo che forse solo tu ci hai pensato. Io no di sicuro.

SLIVER
    Partecipante

ehmm anch’io ci ho pensato, non seriamente a dire il vero. credo che ormai il malessere sia troppo diffuso, generazione dopo generazione è sempre più dificile essere accettati se ci si distingue dalle masse.
    dai alla fine il suicidio è radicato nell’uomo, la letteratura ne è piena dai classici romani alla letteratura del ‘900.
    capita a tutti un periodo della vita in cui tutto va più o meno storto, un periodo in cui sei un pesce fuor d’acqua e, come tale, ti dibatti furioso pensando a quanto sarebbe facile smettere di lottare. è un discorso un pò egoistico e da perdenti alla fine, ma io ci sono passato per essere sinceri.

tourette
    Partecipante

mi unisco ai pensieri cupi.

Anonimo
    Ospite

A chi cazzo do retta: li leggo o no sti cazzo di diari?!

Kurt74
    Amministratore del forum

Ma tu aspetti sempre che ti imboccano con il cucchiaino. SVEGLIAAAAAaaaaa….
    Fa le tue scelte, non seguire le masse come un ebete in balia delle onde.

Cobainkurt
    Partecipante

Kurt74 – 30/1/2005 11:20 AM

Ma tu aspetti sempre che ti imboccano con il cucchiaino. SVEGLIAAAAAaaaaa….
    Fa le tue scelte, non seguire le masse come un ebete in balia delle onde.

RAgiONa COn lA tuA tEStA- PENsA CiO ChE è GiUStO e La RiSPOStA La tROVERAi.,.-*

Flow
    Partecipante

MMMMMMMMM……il suicidio è l’atto più spregevole che un uomo possa fare a se stesso, penso sia peggio di uccidere…..

SLIVER
    Partecipante

per questo ci si pensa e basta ico02

Anonimo
    Ospite

…Ehm… io sono nuova quindi scusate se mi intrometto. Mia sorella aveva comprato i diari ma non li abbiamo mai letti.Secondo me, sono solo un modo per giudicare qualcuno come persona e non come artista. cioè, chi se ne frega di che vita faceva kurt cobain, l’importante è la sua musica. tutto quello che si vuole capire di lui sta nelle sue canzoni.
    Scusate ancora…

Flow
    Partecipante

non c’è bisogno di scusarsi ognuno è libero di scrivere quello che vuole io la penso come te…

Anonimo
    Ospite

(x ViolaZap)Hai espresso alla perfezione i miei primi pensieri al riguardo!

tourette
    Partecipante

pensare al suicidio (o compierlo) non è una cosa spregievole. ci vuole molto coraggio. non è vero che e una scappatoia, perkè fino all’ultimo ti aggrapperai alla vita. è una questione di istinto.

Flow
    Partecipante

Ma io penso che sia il contrario di quello che dici…
    se ti togli la vita è perhè hai paura di affrontarla, e non venirmi a dire che il suicidio è un atto di coraggio perchè non lo condivido(ma accetto il tuo pensiero)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.