Diari

  • Questo topic ha 64 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 7 mesi fa da Ely.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #1464
    Anonimo
    Ospite

    C’è tra di voi qualcuno che abbia mai letto i Diari di Kurt Cobain? Che ne pensate?

    io li trovo semplicemente fantastici e profondi come nient’altro, anche se questo è ovvia trattandosi di un diario, ed è per questo che mi ha colpito, proprio per il fatto che Kurt lì è veramente sincero
    un animo sensibile e gentile

    Allora l’avete letto??

    #9046
    InBloom87
    Partecipante

    certo ke l’ho letto!L’ho comprato a Natale dell’anno scorso…è il mio libro preferito!

    #8995
    Anonimo
    Ospite

    che cazzo. orripilo…

    #8996
    Anonimo
    Ospite

    Orripilo che significa?

    Cma a me piacciono moltissimo e si vede che persona era kurt. ma 1saranno veri?
    2 musicalmente non cè nulla di nuovo.

    #9036
    tourette
    Partecipante

    li ho letti e continuo a leggerli.

    #8997
    Anonimo
    Ospite

    Andrix orripilo vuol dire orripilo 🙂

    Figa va bene tutto ma non è che è Dio…o il demiurgo…kurt…cioè è un musicista punto.

    #9037
    tourette
    Partecipante

    anch’io all’inizio lo divinizzavo, ma ora riesco a distaccare un po’ la cosa, e poi non esistono solo i nirvana…jimi, jim e jimmy dove li lasciamo? e poi ci sono anche augus, sid (anche se è troppo definirlo musicista) e carlos. e potrei continuare all’infinito…

    #9038
    tourette
    Partecipante

    cos’e il demiurgo? un vino?

    #9023
    SLIVER
    Partecipante

    tourette – 29/11/2004 11:12 PM

    cos’e il demiurgo? un vino?

    ico09 ilò demiurgo era una divinita c he secondo platone plasmava il mondo, e poi dicono che studiare la filosofia non serve a una cazzo ico03

    cmq io li ho letti i diari e devo dire che a tratti sono molto belli, altre cose sono davvero difficili da leggere da li capisci che era disturbato. a dire il vero è quasi sicuramente rivisto, riadattato, censurato e ritoccato ai fini della vendita e del personaggio che era cobain, ma soprattutto penso che la love non abbia voluto vendersi tutto il patrimonio letterario

    #9020
    Little_Steven
    Partecipante

    beh mettere Sid tra i musicisti mi sembra un po’ esagerato. E’ una delle più grandi icone del rock, ma non sapeva suonare. ico02

    #9039
    tourette
    Partecipante

    più ke rockstar era una sagoma! cmq 3 accordi li sapeva fare!

    #8998
    Anonimo
    Ospite

    scusami non riesco ad arrivare a chi è il terzo…Jimmy…forse volevi dire Janis?! 🙂

    #9021
    Little_Steven
    Partecipante

    infatti, Jimmy chi è??

    #9029
    Flow
    Partecipante

    non li comprerò mai è un gesto schifosissimo
    mettere le emozioni di un uomo in vendite , ragà qui non si parla di canzoni ma di diari come vi sentireste se tutto il mondo leggesse il vostro diario.
    ps
    questo è uno dei motivi percui la love mi sta sempre di + sul cazzo

    #9022
    Little_Steven
    Partecipante

    è un gesto schifosissimo metterli in vendita. Ma leggerli non ci trovo niente di male.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.