Diari

  • Questo topic ha 64 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 7 mesi fa da Ely.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #9030
    Flow
    Partecipante

    ma io non sono daccordo penso che non li leggerò mai

    #8999
    Anonimo
    Ospite

    se sono veri sono molto interessanti,gli hanno fatti perchè non leggerli spendiamo soldi in cazzate e in mano non abbiamo mai niente

    #9040
    tourette
    Partecipante

    bhe, anche se sono solo una cagata commerciale li ho comprati lo stesso.
    cmq jimmy è jimmy paige, chitarrista dei led zeppelin.

    #9047
    kdc88
    Partecipante

    page il più grande chitarrista di tutti i tempi ho visto un dvd dei led zeppelin the song remain the same e sono rimasto colpito da lui con la chitarra faceva ciò che voleva

    #9050
    Cobainkurt
    Partecipante

    PER RISPONDERE A QUESTO TOPIC DIREI:
    “CHI LEGGE I DIARI DI KURT è UN DEFICENTE CHE NON SI SA FARE I CAZZI PROPRI”!! ico03
    DAI,SI SA BENE CHE KURT NON AVREBBE MAI APPROVATO…
    COURTNEY GLI HA MESSI IN COMMERCIO PERCHè VOLEVA PRENDERE UN BEL MUKKIO
    DI SOLDI……!

    #9024
    SLIVER
    Partecipante

    se vuoi te li presto

    #9051
    Cobainkurt
    Partecipante

    SLIVER – 19/1/2005 9:30 PM

    se vuoi te li presto

    Ma Mi PiGLi PER iL CULo…? CERto ChE No

    #9025
    SLIVER
    Partecipante

    Cobainkurt – 20/1/2005 7:00 PM

    SLIVER – 19/1/2005 9:30 PM

    se vuoi te li presto

    Ma Mi PiGLi PER iL CULo…? CERto ChE No

    esatto ico03

    #9052
    Cobainkurt
    Partecipante

    senti per me i tuoi diari di kurt possomo marcire nel tuo armadio..
    a me piace la sua musica non voglio saoere cosa pensava…
    certo dite che courtney love è una troia ect ect.. chissa’ cosa avete pensato quando erano usciti i diari… pero’ l’avete giudikata e poi’ gli avete comprati i diari… mah..
    i propri pensieri devono essere nella mente no in copertina!!

    #9031
    Flow
    Partecipante

    Non leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diariNon leggete i diari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #9015
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Nemmeno io li ho mai comprati e nemmeno ho voglia di leggerli, anche se un po’ di curiosita’ ogni tanto mi viene.
    Il fatto principale e’ che suicidandosi ha perso tutta la mia stima.
    Per me Kurt e’ come Maradona, un grande giocatore ma un pessimo uomo.

    #9048
    Andrix
    Partecipante

    io li leggo e non ha perso la mia stima. io ripenso a quelle frasi di courtney nel cd delle hole del 94-95 che diceva…”With a bullet, number one/ kill the family, save the son..” A me fanno pensare….

    #9000
    Anonimo
    Ospite

    è vero, Kurt74, sono d’ accordo con te!

    #9053
    Cobainkurt
    Partecipante

    ? MAkkE’!
    Courtney love non è l’artefice…. di niente

    #9049
    Andrix
    Partecipante

    …”With a bullet, number one/ kill the family, save the son..”

    Traduzione: “Con una pallottola, il numero uno/ uccidi la famiglia, salva la bambina..”

    A me sembra come se gli hanno rapito la figlia e l’hanno ricattato…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.