Diamante

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Diamante

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #23104
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Vittoria a tavolino.
    qui si parla del migliore palmare al mondo in questo momento, c’e’ poco da sospendere.
    l’iphone e’ surclassato, a tappeto, sta’ tentando di correre ai ripari, ma per ora non c’e’ gara.
    e nemmeno dopo
    come si diceva dalle mie parti quando ero adolescente … SINTONIZZATI ico01

    HTC vs APPLE 1-0

    #23116
    Thebeatter
    Moderatore

    Il sistema operativo dell’I-Phone è nettamente migliore ico02
    Il Diamond è una “scopiazzatura” dell’I-Phone….
    Un esempio? Le copertine che girano come su I-Tunes ico03
    Ma ognuno si tiene la propria opinione….

    #23105
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ma il punto e’ che qui non stiamo parlando di opinioni ma di caratteristiche tecniche. e quindi l’iphone perde alla grande, ad esempio non ho detto “il display e’ grandissimo, dove si mette il gettone ?”, ma ho detto, il display e’ piu’ piccolo, con risoluzione migliore.

    #23117
    Thebeatter
    Moderatore

    HTC Touch Diamond P3700
    Pollici 2,8
    Tipo TFT
    Larghezza 480 pixel
    Altezza 640 pixel
    Colori 260 mila

    APPLE I-PHONE
    Pollici 3,5
    Tipo TFT
    Larghezza 320 pixel
    Altezza 480 pixel
    Colori 16 milioni

    Quale sarà meglio?

    http://www.ciao.it/HTC_Touch_Diamond__Opinione_1008337 ico02

    #23096
    Anonimo
    Ospite

    SAPPY – 29/6/2008 8:16 PM

    W IL NOKIA 3310…… il vecchio nokia nn si rompeva mai…..nokia rules….. ico08

    verissimo ico02 ico03

    #23106
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ti sbagli due volte. sia l’iphone sia l’htc hanno 65k colori, con la differenza che il diamond e’ risoluzione molto piu’ alta. non c’e’ proprio paragone. in questo momento paragonare l’iphone con il diamond a livello di display e’ scoraggiante per la apple
    guarda qui le specifiche
    http://pdadb.net/index.php?m=specs&id=815

    #23118
    Thebeatter
    Moderatore

    Le specifiche che ho scritto sono corrette…. si riferiscono al nuovo i pod 3g ico02

    http://www.telefonino.net/Apple/Schede-Tecniche/n1555/Apple-iPhone-3G.html

    #23107
    Kurt74
    Amministratore del forum

    lo so, ma come gia’ detto prima stiamo facendo un confronto sul reale, non sul non esistente. altrimenti possiamo fare pareagoni con modelli windows che usciranno in futuro.
    volendo andare su altri parametri di sicuro c’e’ il S.O. wquello windows e’ aperto a tutto, cio sono miliardi di software gratuiti e gruppi di modifiche, di riassemblaggio rom, ecc. mentre l’apple, quindi anche i futuri, costringe ad istallare software pesantissimi anch per fare stupidaggini tipo leggere mp3
    E’ gia’ uscita una nuova ROM, l’ho installata ico01

    #23119
    Thebeatter
    Moderatore

    Esce settimana prossima… ed è stato già presentato. Comunque per concludere il discorso la recensione che ho linkato sopra mi pare sensata.
    Come sistema operativo non c’è paragone…non per niente Apple viene usato dai professionisti dell’immagine e del suono ico02

    #23108
    Kurt74
    Amministratore del forum

    la vecchia generazione forse, ho conoscenze cinematografiche e ho visto con i miei occhi montaggi professionali fatti su win

    cmq la recensione e’ carina, parla bene di apple ma ha comprato diamond, quindi sembra onesta. Cmq tecnicamente ci sono cose piu’ avanzate nel diamond, come la fotocamera miggliore, da 3,2 mega, zoom ottico, ma la cosa veramente insostituibile e’ la dimensione, il diamond e’ molto piu’ piccolo pur avendo un display a risoluzione piu’ elevata. La dimensione non e’ trascurabiile, e’ un parametro primario per un oggetto che si ha sempre con se.
    In Italia sono fissati per le dimesioni, e sara’ bello vedere se vince la Moda della apple, o le dimensioni entrambe cose che fanno sempre gola.

    #23120
    Thebeatter
    Moderatore

    Nella fotografia è solo Apple, se no non lavori…. Negli studi di grafica solo Mac…… riguardo il cinema il discorso è più complesso…. per la musica ora fanno sempre i programmi per entrambi i sistemi operativi, ma negli studi di alto livello di solito trovi sempre un Mac ico02
    Non per niente se parli di windows con mio fratello , tecnico del suono professionista, potresti scatenare una polemica infinita e finire a male parole…. lui lo odia.
    Io uso win…. anche se ultimamente sto pensando di passare ad un Mac pro e mettere doppio sistema operativo ico08

    #23109
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ora che mac puo’ andare su pc normali puoi risparmiarti di arricchire steve jobs e fregarlo alla grande.
    il mac per me e’ troppo chiuso, a me piace la liberta’ di fare quello che voglio, mentre i mac sono pernsati per fare a,b,c e basta. Porto sempre come esempio il fatto che sull’ipod per mettere un mp3 devi installare itunes
    e’ assurdo

    La Apple e’ chiusissima su tutto.
    senti ma tuo fratello che fa ? fa anche missaggi di dischi ? perche’ appena finite le rec del disco dobbiamo fare il missaggio e l’idea sarebbe di farlo fare fuori a pagamento invece di inventarci noi le cose.

    #23135
    ENDLESS
    Partecipante

    Kurt74 – 4/7/2008 8:44 PM

    Porto sempre come esempio il fatto che sull’ipod per mettere un mp3 devi installare itunes
    e’ assurdo

    Infatti. Questo è l’unico grande difetto della Apple ico01

    #23121
    Thebeatter
    Moderatore

    Kurt74 – 4/7/2008 8:44 PM

    senti ma tuo fratello che fa ? fa anche missaggi di dischi ? perche’ appena finite le rec del disco dobbiamo fare il missaggio e l’idea sarebbe di farlo fare fuori a pagamento invece di inventarci noi le cose.

    Quando vuoi…. ti metterò in contatto con lui…. ico02

    #23110
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ok grazie, ne riparliamo alla fine delle rec, peccato che la fine delle rec non dipendano da me, non so proprio quando possano mai finire, ne’ se mai finiranno a questo punto ico04

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.