Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Diamante
- Questo topic ha 1 risposta, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da ENDLESS.
-
AutorePost
-
29 Giugno 2008 alle 20:31 #23104Kurt74Amministratore del forum
Vittoria a tavolino.
qui si parla del migliore palmare al mondo in questo momento, c’e’ poco da sospendere.
l’iphone e’ surclassato, a tappeto, sta’ tentando di correre ai ripari, ma per ora non c’e’ gara.
e nemmeno dopo
come si diceva dalle mie parti quando ero adolescente … SINTONIZZATI ico01HTC vs APPLE 1-0
30 Giugno 2008 alle 8:00 #23116ThebeatterModeratoreIl sistema operativo dell’I-Phone è nettamente migliore ico02
Il Diamond è una “scopiazzatura” dell’I-Phone….
Un esempio? Le copertine che girano come su I-Tunes ico03
Ma ognuno si tiene la propria opinione….30 Giugno 2008 alle 21:35 #23105Kurt74Amministratore del forumma il punto e’ che qui non stiamo parlando di opinioni ma di caratteristiche tecniche. e quindi l’iphone perde alla grande, ad esempio non ho detto “il display e’ grandissimo, dove si mette il gettone ?”, ma ho detto, il display e’ piu’ piccolo, con risoluzione migliore.
1 Luglio 2008 alle 0:50 #23117ThebeatterModeratoreHTC Touch Diamond P3700
Pollici 2,8
Tipo TFT
Larghezza 480 pixel
Altezza 640 pixel
Colori 260 milaAPPLE I-PHONE
Pollici 3,5
Tipo TFT
Larghezza 320 pixel
Altezza 480 pixel
Colori 16 milioniQuale sarà meglio?
http://www.ciao.it/HTC_Touch_Diamond__Opinione_1008337 ico02
1 Luglio 2008 alle 7:15 #23096AnonimoOspiteSAPPY – 29/6/2008 8:16 PM
W IL NOKIA 3310…… il vecchio nokia nn si rompeva mai…..nokia rules….. ico08
verissimo ico02 ico03
1 Luglio 2008 alle 8:57 #23106Kurt74Amministratore del forumti sbagli due volte. sia l’iphone sia l’htc hanno 65k colori, con la differenza che il diamond e’ risoluzione molto piu’ alta. non c’e’ proprio paragone. in questo momento paragonare l’iphone con il diamond a livello di display e’ scoraggiante per la apple
guarda qui le specifiche
http://pdadb.net/index.php?m=specs&id=8152 Luglio 2008 alle 2:41 #23118ThebeatterModeratoreLe specifiche che ho scritto sono corrette…. si riferiscono al nuovo i pod 3g ico02
http://www.telefonino.net/Apple/Schede-Tecniche/n1555/Apple-iPhone-3G.html
2 Luglio 2008 alle 18:00 #23107Kurt74Amministratore del forumlo so, ma come gia’ detto prima stiamo facendo un confronto sul reale, non sul non esistente. altrimenti possiamo fare pareagoni con modelli windows che usciranno in futuro.
volendo andare su altri parametri di sicuro c’e’ il S.O. wquello windows e’ aperto a tutto, cio sono miliardi di software gratuiti e gruppi di modifiche, di riassemblaggio rom, ecc. mentre l’apple, quindi anche i futuri, costringe ad istallare software pesantissimi anch per fare stupidaggini tipo leggere mp3
E’ gia’ uscita una nuova ROM, l’ho installata ico012 Luglio 2008 alle 21:25 #23119ThebeatterModeratoreEsce settimana prossima… ed è stato già presentato. Comunque per concludere il discorso la recensione che ho linkato sopra mi pare sensata.
Come sistema operativo non c’è paragone…non per niente Apple viene usato dai professionisti dell’immagine e del suono ico023 Luglio 2008 alle 10:56 #23108Kurt74Amministratore del forumla vecchia generazione forse, ho conoscenze cinematografiche e ho visto con i miei occhi montaggi professionali fatti su win
cmq la recensione e’ carina, parla bene di apple ma ha comprato diamond, quindi sembra onesta. Cmq tecnicamente ci sono cose piu’ avanzate nel diamond, come la fotocamera miggliore, da 3,2 mega, zoom ottico, ma la cosa veramente insostituibile e’ la dimensione, il diamond e’ molto piu’ piccolo pur avendo un display a risoluzione piu’ elevata. La dimensione non e’ trascurabiile, e’ un parametro primario per un oggetto che si ha sempre con se.
In Italia sono fissati per le dimesioni, e sara’ bello vedere se vince la Moda della apple, o le dimensioni entrambe cose che fanno sempre gola.4 Luglio 2008 alle 10:43 #23120ThebeatterModeratoreNella fotografia è solo Apple, se no non lavori…. Negli studi di grafica solo Mac…… riguardo il cinema il discorso è più complesso…. per la musica ora fanno sempre i programmi per entrambi i sistemi operativi, ma negli studi di alto livello di solito trovi sempre un Mac ico02
Non per niente se parli di windows con mio fratello , tecnico del suono professionista, potresti scatenare una polemica infinita e finire a male parole…. lui lo odia.
Io uso win…. anche se ultimamente sto pensando di passare ad un Mac pro e mettere doppio sistema operativo ico084 Luglio 2008 alle 18:44 #23109Kurt74Amministratore del forumora che mac puo’ andare su pc normali puoi risparmiarti di arricchire steve jobs e fregarlo alla grande.
il mac per me e’ troppo chiuso, a me piace la liberta’ di fare quello che voglio, mentre i mac sono pernsati per fare a,b,c e basta. Porto sempre come esempio il fatto che sull’ipod per mettere un mp3 devi installare itunes
e’ assurdoLa Apple e’ chiusissima su tutto.
senti ma tuo fratello che fa ? fa anche missaggi di dischi ? perche’ appena finite le rec del disco dobbiamo fare il missaggio e l’idea sarebbe di farlo fare fuori a pagamento invece di inventarci noi le cose.5 Luglio 2008 alle 10:27 #23135ENDLESSPartecipanteKurt74 – 4/7/2008 8:44 PM
Porto sempre come esempio il fatto che sull’ipod per mettere un mp3 devi installare itunes
e’ assurdoInfatti. Questo è l’unico grande difetto della Apple ico01
5 Luglio 2008 alle 11:43 #23121ThebeatterModeratoreKurt74 – 4/7/2008 8:44 PM
senti ma tuo fratello che fa ? fa anche missaggi di dischi ? perche’ appena finite le rec del disco dobbiamo fare il missaggio e l’idea sarebbe di farlo fare fuori a pagamento invece di inventarci noi le cose.
Quando vuoi…. ti metterò in contatto con lui…. ico02
5 Luglio 2008 alle 21:36 #23110Kurt74Amministratore del forumok grazie, ne riparliamo alla fine delle rec, peccato che la fine delle rec non dipendano da me, non so proprio quando possano mai finire, ne’ se mai finiranno a questo punto ico04
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.