COURTNEY:”LE CENERI SONO MIE”!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it COURTNEY:”LE CENERI SONO MIE”!

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #10902
    Rixx
    Partecipante

    libero – 13/10/2005 3:50 PM

    d&g – 13/10/2005 3:33 PM

    pure a mè pare strano sotto una banca più facile in una cassetta di sicurezza, anche se a mè piacerebbe molto una sepoltura tipo alla jim, sarebbe una bella meta di pellegrinaggio per i fans e un pò più di colore per quei lugubri cimiteri

    .E’ più che giusto che Courtney non esponga le ceneri a beneficio di migliaia di fans morbosi.Primo perchè Kurt non era un fenomeno da baraccone,e non lo sono nemmeno i resti delle sue spoglie mortali.Secondo perchè non credo che lui avrebbe gradito..Con un qualcosa di ‘tangibile’ come le sue ceneri messe a ‘disposizione’ dei fans,probabilmente sarebbe venerato come un dio pagano anche da morto.E non credo che la cosa faccia piacere a nessuno.In più dove le mettereste voi ‘ste fantomatiche ceneri? Il cimitero di Seattle ha detto no,c’è già Hendrix e quello basta e avanza.Idem le zone limitrofe.Dieci anni fa qualcuno chiese a Courntney un obolo da 10.000 dollari al mese per sorvegliare le ceneri,casomai avesse acconsentito a seppellirle.Diecimila di qua,diecimila di là e oggi Courtney se l’avesse fatto sarebbe al verde.Poi c’è un rischio da non sottovalutare: le ceneri sarebbero passabili di furto.Sicuramente nel mondo c’è in giro qualche fan a cui è partita la trebisonda e che non ci penserebbe + di 2 volte prima di tentare il colpaccio e rubare le ceneri del proprio idolo (per poi magari rivenderle su ebay(!) o farci esperimenti di clonazione umana (!!!).
    Insomma i motivi sono tanti e,una volta tanto,condivido l’opinione di Courtney.

    ico01

    Gesù Cristo!Ma porco mondo,QUESTA E’ LA MIA RISPOSTA CHE SCRISSI SU KDC.IT!!! Ma allora lo fai apposta,Libero!!! NON VOGLIO PIU’ VEDERE MIE RISPOSTE (SCRITTE SOTTO IL MIO NICK E IN ALTRI FORUM) SU QUESTO FORUM! Il rispetto dell’operato altrui DOVE CAZZO E’ FINITO?!?!

    #10904
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    Bè…Potrebbero portare le cenri qui in Italia…Hi hi hi così mi trasferisco al cimitero…E anche se lo cloonassero? A me non dispiacerebbe me lo terrei a casa…anche se non sarà mai come l’originale…Scherzo… Comunque se mettessero le ceneri in cimitero sarebbe un grosso pericolo…Pensate a i NON FAN DEI NIRVANA… Saccheggierebbero la tomba la imbratterebbero…. Non va bene se per Courtney è un problema le ceneri le tengo io e ci dormo pure… Per la cronaca le ceneri sono MIE!

    #10903
    a girl
    Partecipante

    una parte di me avrebbe sempre voluto poter andare sulla tomba di kurt,quasi con la speranza,inutile e anke un pò macabra,di “sentire”qualcosa,qualche vibrazione…ma poi,ritornando alla realtà,penso lui di emozioni e vibrazioni me ne dà tante,attraverso la musica…non so se credere che le ceneri siano in una cassaforte ,ma sicuramente immagino che kurt ,almeno da morto,voglia stare un pò tranquillo…anke se temo in un’altra mossa commerciale da parte di courtney…
    per quanto riguarda,invece,la foto dell’autopsia di kurt,penso che questo materiale,come tanto altro,sia pensato per soddisfare il lato morboso di molti(anke il mio forse)ma non ha niente a che fare con lui…niente.

    #10905
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    sono pienamente d’accordo con te… è ora che Kurt riposi in pace come non ha mai potuto quando era in vita…Kurt riposa in pace! ico10

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.