COURTNEY:”LE CENERI SONO MIE”!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it COURTNEY:”LE CENERI SONO MIE”!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #10883
    SLIVER
    Partecipante

    postatela o passatemi l’indirizzo che sono davvero curioso di vedere sta schifezza di foto
    ico01

    #10893
    libero
    Partecipante
    #10887
    dg
    Partecipante

    che merda cazzo
    è orrendo!!!

    #10884
    SLIVER
    Partecipante

    si ma si capisce che è un falso..cioè sto tipo non ha più la faccia eppure stanno cercando di rianimarlo (elettrocardiogramma e aria per la rianimazione) oltre al fatto che è pieno di sangue
    kurt l’hanno trovato dopo 3 giorni per cui non ci sarebbe stato tutto quel sangue e nn avrebbero certo tentato di rianimarlo

    #10894
    libero
    Partecipante

    difatti…. ico02

    #10888
    dg
    Partecipante

    6 un cero c.s.i scherzando naturalmente

    #10895
    libero
    Partecipante

    d&g – 18/10/2005 3:06 PM

    6 un cero c.s.i scherzando naturalmente

    che vuol dire nn ho capito ico05 sono un cero?

    #10889
    dg
    Partecipante

    no ho sbagliato volevo dire vero

    #10896
    libero
    Partecipante

    d&g – 18/10/2005 5:41 PM

    no ho sbagliato volevo dire vero

    ico03 ico02

    #10878
    Anonimo
    Ospite

    ho visto la foto e credo nn sia vera!Ho almeno lo spero… ico05 ico05 ico05

    #10900
    Maury82
    Partecipante

    SLIVER – 18/10/2005 12:19 PM

    si ma si capisce che è un falso..cioè sto tipo non ha più la faccia eppure stanno cercando di rianimarlo (elettrocardiogramma e aria per la rianimazione) oltre al fatto che è pieno di sangue
    kurt l’hanno trovato dopo 3 giorni per cui non ci sarebbe stato tutto quel sangue e nn avrebbero certo tentato di rianimarlo

    La foto in questione a quanto pare è stata rubata e messa in Internet, la foto è dal 96 che la puoi trovare in rete e non vi è stata mai nessuna smentita che possa essere Cobain da parte della Love o da parte dei responsabili che hanno fatto quell’autopsia…quindi si presume che nella foto sia proprio Kurt

    #10881
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Maury ma ti riferisci alla foto del link che ha postato libero ?

    #10901
    Maury82
    Partecipante

    si

    #10897
    libero
    Partecipante

    Guardate sta storia è vecchia e non ho neanche più voglia di riportarvi tutto quanto si è detto,trafulato,scritto sulla morte di Kurt…mi viene ribrezzo a pensarci…..leggetevi questo:
    http://www.indefenceofkurtcobain.com/flyeritalian.html

    oppure andate su In defense of Kurt Cobain..lì c’è più roba…ma in inglese

    ico11

    #10879
    Anonimo
    Ospite

    da una parte non sarebbe male visitare una ipotetica tomba di kurt,ma dall’altra!!di sicuro lui non avrebbe voluto cio.perche miss love non fa fare pure un parco divertimenti in suo onore dove ti insegnano a spararti eroina,coca…e regalano ai nuovi arrivati un pacchetto di caramelle con la forma del viso di kurt!???!!!!LA ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOO STROOOOOOOOONZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.