Courtney Love

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Courtney Love

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Little_Steven
    Partecipante

“Non ho mai preso droghe di nessun tipo. All’età in cui si fanno queste cose io stavo poco in compagnia, trascorrevo la maggior parte del tempo nella mia stanza a esercitarmi con la chitarra, per cui non ho subito certe influenze a cui i ragazzi oggi sono esposti. Adesso bevo un po’, soprattutto se mi capita di uscire la sera. Ma non bevo quasi mai quando sono in tour perchè lo show richiede tutta la tua energia fisica. Prendere droghe prima di uno show è come salire sul palco con delle stampelle che ti sorreggono. Prima dello spettacolo ascolto musica.”

“Alla fine ce l’ho fatta. Ho mantenuto la mia promessa. Non sono arrivato a questo punto fottuto dalle droghe….”

Nel 1985 (l’anno di Born in the USA) era più muscoloso di Stallone, credo che in quegli anni qualche integratore lo prendeva. E andava in palestra….

Kurt74
    Amministratore del forum

Comunque un altro punto a Suo favore.

Peccato che Kurt Cobain la pensasse in modo diverso ico04

Little_Steven
    Partecipante

da questo punto di vista Kurt ha sbagliato (come molti, ma molti altri). Però se un giorno Bruce morisse di overdose, gli preferirò Kurt un milione di volte

Kurt74
    Amministratore del forum

Be’ certo, ma non penso che Bruce ti dara’ questa delusione. Io credo in Lui, e poi e’ troppo vecchio per morire da coglione ico01

Little_Steven
    Partecipante

vecchio….ecco questa è un’altra prova a suo favore. Ha 54 anni e sembra un giovanotto. Ma hai visto Keith Richards e Vasco Rossi?? ico03

Daniele84
    Partecipante

Ma è giusto che la pensasse diversamente perchè era cosi grandemente diverso,meno male. E Poi io ascolto la musica,adoro Jimi nonostante il suo stile di vita.

tourettes
    Partecipante

non ho avuto mai una particolare simpatia per courtney comunque ha una bella voce

Thel
    Partecipante

Sentite la battuta al minuto 1:05
    Non sono riuscita a trovare la versione in italiano, ma spero che capiate ugualmente.
    Ma, domanda, sarà vero? ico06
    e se è successo sul serio, che schifooooooooooo!!!!!!! ico13 ico03

Kurt74
    Amministratore del forum

cosa e’ questa cosa ?
    non ho capito molto, ma e’ un film ?

Thel
    Partecipante

Si tratta di una puntata della seconda serie di un telefilm americano ambientato nel mondo della moda, “Ugly Betty”
    Nulla di che, però simpatico.
    La settimana scorsa hanno messo in onda in Italia questa puntata e ho sentito la suddetta battuta, mi sono chiesta se fosse una licenza di sceneggiatura o fosse successo sul serio…

Kurt74
    Amministratore del forum

traducici il pezzo e vediamo

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.