Courtney Love

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Courtney Love

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #1183
    Anonimo
    Ospite

    Dal “Venerdi di Repubblica” di questa settimana:

    (…) a 7 anni dall’ultimo cd delle Hole, eccola col primo cd da solista che, essendo lei Love, ha chiamato “America’s Sweetheart”, fidanzata d’America. Cd che si racconta in 3 brani. “I’ll do anything”, che è un calco di SMELLS LIKE TEEN SPIRIT che farà impazzire gli orfani dei Nirvana. “Sunset strip”, col ritornello stile BORN TO RUN di Springsteen che commuoverà l’America. E “Mono”, ottimo punk-rock con tanto di schitarrate&urlettini. Naturalmente non è la rivoluzione: ma non ha già sofferto abbastanza, povero Amore, per toglierle anche la gioia della classifica??
    di ANGELO AQUARO

    #4830
    AndyilMatto
    Partecipante

    Personalmente mi è sempre stata antipatica

    #4824
    Little_Steven
    Partecipante

    AndyilMatto – 6/2/2004 5:49 PM

    Personalmente mi è sempre stata antipatica

    Per me è indifferente. Anche se l’ho sempre vista come una nuova NANCY. Non per niente ha fatto un film dove la interpretrava…

    #4831
    AndyilMatto
    Partecipante

    Cmq per rimanere in tema:
    Memore dell’impatto delle memorie del defunto ex marito Kurt Cobain sull’opinione pubblica, Courtney Love ha annunciato l’intenzione di dare alle stampe i suoi diari entro l’autunno. ‘Love Diaries: My Life In Words And Pictures’ sarà un tomo da 250 pagine contenente lettere al leader dei Nirvana, fotografie e testi inediti delle Hole, la vecchia band di Courtney.

    Il successo della pubblicazione dei diari di Kurt Cobain ha spinto Courtney Love a mostrare al mondo intero le lettere d’amore e le frasi che scriveva a suo marito.

    Il titolo del tomo sarà “Love Diaries: My Life in Words and Pictures” e sarà pubblicato nell’autunno del 2004; “Nel libro saranno presenti gli scritti che Courtney ha realizzato negli anni” ha spiegato l’agente letterario David Vigliano “La sua vita è troppo grande per essere inclusa in una semplice biografia, è passata dal mondo del punk-rock a quello di Hollywood, dall’alta moda agli hippies di San Francisco.
    Nessun altro è riuscito a toccare così tante culture”.

    Il libro è formato da ben 250 pagine contenenti estratti da diari, lettere d’amore, fotografie inedite di Kurt e Courtney con la figlia Frances Bean, testi, memorabilia della Love, schizzi di abiti compresi quelli realizzati durante la detenzione all’aeroporto di Heathrow, Londra Febbraio 2003, quando venne ammanettata per aver tenuto un comportamento molesto sul volo che collegava Los Angeles alla capitale inglese.

    #4813
    Kurt74
    Amministratore del forum

    a me invece e’ sempre piaciuta musicalmente. sicuramente comprero’ il CD appena esce.

    #4832
    AndyilMatto
    Partecipante

    Kurt74 – 6/2/2004 7:50 PM

    a me invece e’ sempre piaciuta musicalmente. sicuramente comprero’ il CD appena esce.

    Il Cd dovrebbe già essere nei negozi.

    #4814
    Kurt74
    Amministratore del forum

    NO, esce il 10 febbraio. L’ho gia’ prenotato, saro’ uno dei primi a riceverlo in italia ico01

    [img=http://images.amazon.com/images/P/B00014K62W.01.LZZZZZZZ.jpg]1. Mono
    2. But Julian, I’m a Little Older Than You
    3. Hold On To Me
    4. Sunset Strip
    5. All The Drugs
    6. Almost Golden
    7. I’ll Do Anything
    8. Uncool
    9. Life Despite God
    10. Hello
    11. Zeplin Song
    12. Never Gonna Be the Same

    #4833
    AndyilMatto
    Partecipante

    Ok, come non detto

    #4834
    AndyilMatto
    Partecipante

    Courtney Love è stata raggiunta da un mandato di cattura emesso dal giudice della Corte Suprema della California. La vedova Cobain, sotto accusa dallo scorso ottobre per possesso di ossicodone e idrocodone, ha avuto tempo fino a martedì scorso per presentarsi in udienza. La rockstar ha invece disertato l’appuntamento, adducendo tra le scusanti “motivi di sicurezza”.

    #4838
    blitz
    Partecipante

    a me musicalmente piace

    ieri sera non avendo nulla da fare ho visto the osbournes e c’era courtney love che era con la sorella(?) di kurt cobain…

    mono è una canzone che non dicefa nulla…

    #4812
    Anonimo
    Ospite

    sul fatto della sorella se il punto di domanda è riferito al fatto che non sapevi dell’esistenza della sorella ti posso confermare (anche se i fatti parlano da soli) che aveva una sorella, se non sbaglio, maggiore di poco.
    comunque io mi domando cosa ci facessero in quello show

    #4841
    Daniele84
    Partecipante

    In quello show ci vanno tutti.

    #4815
    Kurt74
    Amministratore del forum

    La sorella si chiama Kim ed e’ piu’ piccola di tre anni.
    Ma cosa e’ questo show di cui parlate ? Su che canale lo danno ?

    #4842
    Daniele84
    Partecipante

    MTV e una real sit-com sulla famiglia di quel tossico di Ozzy.

    #4816
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Purtroppo MTV per me e’ una chimera. Via terrestre non arriva e via satellite dovrei pagare sky.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.