Courtney Love

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Courtney Love

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #4843
    Daniele84
    Partecipante

    Come non ti arriva terrestre?

    #4839
    blitz
    Partecipante

    Ah ecco…anche se 3 anni di meno mi sembrano pochi…cioè io a quella non ne avrei dati più di 20…potete ricontrollare?!

    Gli osbourne sono uno show comico…e ozzy è spettacolare…un po’ strumentalizzato ma spettacolare…

    #4844
    Daniele84
    Partecipante

    Un pò eh?

    #4835
    teen spirit
    Partecipante

    sta troia ( scusami sappy ) oltre ad essere l’unica responsabile della morte del marito( e nessuno mi contraddica che ho visto 2 ore di indagini che la inchiodano) sta facedo di tutto per guadagnare soldi dalla morte di kurt vedi diari, nuovi cd con canzoni inedite (?), e ora anche un pezzo che sembra smells e che ricorderà ai fans che i nirvana non moriranno mai? ma mi faccia il piacere?

    #4845
    Daniele84
    Partecipante

    I Nirvana e Kurt non moriranno mai ,ma non perchè sta arrampicatrice lo ricorda, ma perchè le sue canzoni sono leggendarie e immortali.

    #4836
    teen spirit
    Partecipante

    sei grande fratello!

    #4846
    Daniele84
    Partecipante

    Grazie io dico solo la verità.

    #4837
    teen spirit
    Partecipante

    il problema è che la verità si dovrebbe scoprire ma come si fa a dire al mondo che la troia ha ucciso kurt? nessuno ci ha mai creduto o voluto credere allora pensa oggi a 10 anni dalla scomparsa

    #4817
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Onestamente io me ne frego sia di Kurt (come uomo) che della moglie, so soltanto che la loro musica mi fa impazzire.
    Io uso un metro di giudizio personale e infallibile, ascolto la mia pelle.
    E sia quando ascolto la rabbia di Milk It che quando ascolto la malinconia di Northern Stars, la mia pelle si modifica, rabbrividisce ed i peli si drizzano: La Pelle D’Oca.
    Tengo ben distanti le due cose, il piacere di ascoltare la loro musica e la loro vita sentimentale.

    Come Maradona: una cosa erano le genialita’ del suo estro, che per sempre ricorderemo ed apprezzeremo, ed un’altra era la sua personalita’, debole, facilmente alterabile, ha lasciato piu’ volte il Napoli in panne perche’ non voleva allenarsi e non si presentava alle partite.
    Un artista, un genio, un eroe, non deve mischiare i sentimenti al proprio lavoro ed io penso che nemmeno i fans come noi devono giudicare la Love per quello che qualcuno dice, ma per la pelle d’oca che ci fa venire.

    Se poi vogliamo aprire un Thread per discutere della morte di Kurt, come tempo fa fu fatto, ben venga.
    Io non ho mai creduto ad un’implicazione della moglie, ma se qualcuno ha delle prove, sono tutte orecchie per ascoltarlo.

    #4847
    Daniele84
    Partecipante

    Anch’io vado a pelle ma non posso credere che lei non centri niente,anche perchè adesso vive di rendita grazie a Kurt.

    #4840
    blitz
    Partecipante

    beh amen…cioè speravi di avere tu i soldi che ha fatto kurt?! li dovevano avere krist e dave?! io di certo non li dovevo avere…tantovale che li abbia la moglie e la figlia…

    #4818
    Kurt74
    Amministratore del forum

    E’ la stessissima cosa che stavo pensando.
    Se io morissi e’ normale che mia moglie campi con i diritti dei miei dischi e delle mie canzoni inedite.

    #4825
    Little_Steven
    Partecipante

    e ai tuoi speed niente??

    Comunque si dicono un sacco di cose…. kurt è stato ucciso, paul McCarthney è morto ed è stato sostituito da un sosia, i dischi dei beatles hanno significati satanici se si ascoltano al contrario, Jim Morrison è vivo e vegeto e non è altro che un vecchietto che sta dalla mattina alla sera sulla sua tomba….

    …..forse è vero, forse no…..sta di fatto che uno più di farsi un’idea personale non può fare nient’altro. Di conseguenza non ci penso, anche se queste “leggende” mi affascinano….

    #4826
    Little_Steven
    Partecipante

    visto che ci troviamo in argomento….pochi giorni fa mi chiedevo se Bruce fosse morte di overdose se avrei tenuto i suoi dischi. La prima risposta è stata: NO! Avrei preso tutto quello che avevo di lui e l’avrei buttato nella spazzatura.

    Un po’ lo farei anche adesso. Perchè un uomo che ha detto un sacco di cose contro la droga, poi alla fine scopri che erano tutte stronzate, alla fine mi sentirei preso per il culo (anche se la vita è suo e può farne quello che vuole). Io la prenderei come un amico, un caro amico che ti tradisce….

    Però la sua musica mi metterà sempre la pelle d’oca. Ne sarei delusissimo, ma la sua musica rimarrà con me.

    #4819
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Un’altra cosa che non sapevo. Il boss e’ apertamente contro la droga ?
    Ma contro tutta la droga, cioe’ anche contro spinelli, tabacco e alcol, oppure solo contro le pesanti ?

    ABBASSO LE DROGHE (anche la semplice sigaretta ico14 )

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.