Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Courtney Love
- Questo topic ha 40 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da Thel.
-
AutorePost
-
6 Febbraio 2004 alle 12:43 #1183AnonimoOspite
Dal “Venerdi di Repubblica” di questa settimana:
(…) a 7 anni dall’ultimo cd delle Hole, eccola col primo cd da solista che, essendo lei Love, ha chiamato “America’s Sweetheart”, fidanzata d’America. Cd che si racconta in 3 brani. “I’ll do anything”, che è un calco di SMELLS LIKE TEEN SPIRIT che farà impazzire gli orfani dei Nirvana. “Sunset strip”, col ritornello stile BORN TO RUN di Springsteen che commuoverà l’America. E “Mono”, ottimo punk-rock con tanto di schitarrate&urlettini. Naturalmente non è la rivoluzione: ma non ha già sofferto abbastanza, povero Amore, per toglierle anche la gioia della classifica??
di ANGELO AQUARO6 Febbraio 2004 alle 16:49 #4830AndyilMattoPartecipantePersonalmente mi è sempre stata antipatica
6 Febbraio 2004 alle 16:59 #4824Little_StevenPartecipanteAndyilMatto – 6/2/2004 5:49 PM
Personalmente mi è sempre stata antipatica
Per me è indifferente. Anche se l’ho sempre vista come una nuova NANCY. Non per niente ha fatto un film dove la interpretrava…
6 Febbraio 2004 alle 17:01 #4831AndyilMattoPartecipanteCmq per rimanere in tema:
Memore dell’impatto delle memorie del defunto ex marito Kurt Cobain sull’opinione pubblica, Courtney Love ha annunciato l’intenzione di dare alle stampe i suoi diari entro l’autunno. ‘Love Diaries: My Life In Words And Pictures’ sarà un tomo da 250 pagine contenente lettere al leader dei Nirvana, fotografie e testi inediti delle Hole, la vecchia band di Courtney.Il successo della pubblicazione dei diari di Kurt Cobain ha spinto Courtney Love a mostrare al mondo intero le lettere d’amore e le frasi che scriveva a suo marito.
Il titolo del tomo sarà “Love Diaries: My Life in Words and Pictures” e sarà pubblicato nell’autunno del 2004; “Nel libro saranno presenti gli scritti che Courtney ha realizzato negli anni” ha spiegato l’agente letterario David Vigliano “La sua vita è troppo grande per essere inclusa in una semplice biografia, è passata dal mondo del punk-rock a quello di Hollywood, dall’alta moda agli hippies di San Francisco.
Nessun altro è riuscito a toccare così tante culture”.Il libro è formato da ben 250 pagine contenenti estratti da diari, lettere d’amore, fotografie inedite di Kurt e Courtney con la figlia Frances Bean, testi, memorabilia della Love, schizzi di abiti compresi quelli realizzati durante la detenzione all’aeroporto di Heathrow, Londra Febbraio 2003, quando venne ammanettata per aver tenuto un comportamento molesto sul volo che collegava Los Angeles alla capitale inglese.
6 Febbraio 2004 alle 18:50 #4813Kurt74Amministratore del foruma me invece e’ sempre piaciuta musicalmente. sicuramente comprero’ il CD appena esce.
6 Febbraio 2004 alle 21:28 #4832AndyilMattoPartecipanteKurt74 – 6/2/2004 7:50 PM
a me invece e’ sempre piaciuta musicalmente. sicuramente comprero’ il CD appena esce.
Il Cd dovrebbe già essere nei negozi.
8 Febbraio 2004 alle 10:42 #4814Kurt74Amministratore del forumNO, esce il 10 febbraio. L’ho gia’ prenotato, saro’ uno dei primi a riceverlo in italia ico01
[img=http://images.amazon.com/images/P/B00014K62W.01.LZZZZZZZ.jpg]1. Mono
2. But Julian, I’m a Little Older Than You
3. Hold On To Me
4. Sunset Strip
5. All The Drugs
6. Almost Golden
7. I’ll Do Anything
8. Uncool
9. Life Despite God
10. Hello
11. Zeplin Song
12. Never Gonna Be the Same8 Febbraio 2004 alle 19:04 #4833AndyilMattoPartecipanteOk, come non detto
13 Febbraio 2004 alle 11:54 #4834AndyilMattoPartecipanteCourtney Love è stata raggiunta da un mandato di cattura emesso dal giudice della Corte Suprema della California. La vedova Cobain, sotto accusa dallo scorso ottobre per possesso di ossicodone e idrocodone, ha avuto tempo fino a martedì scorso per presentarsi in udienza. La rockstar ha invece disertato l’appuntamento, adducendo tra le scusanti “motivi di sicurezza”.
13 Febbraio 2004 alle 12:15 #4838blitzPartecipantea me musicalmente piace
ieri sera non avendo nulla da fare ho visto the osbournes e c’era courtney love che era con la sorella(?) di kurt cobain…
mono è una canzone che non dicefa nulla…
13 Febbraio 2004 alle 15:45 #4812AnonimoOspitesul fatto della sorella se il punto di domanda è riferito al fatto che non sapevi dell’esistenza della sorella ti posso confermare (anche se i fatti parlano da soli) che aveva una sorella, se non sbaglio, maggiore di poco.
comunque io mi domando cosa ci facessero in quello show13 Febbraio 2004 alle 16:31 #4841Daniele84PartecipanteIn quello show ci vanno tutti.
14 Febbraio 2004 alle 10:30 #4815Kurt74Amministratore del forumLa sorella si chiama Kim ed e’ piu’ piccola di tre anni.
Ma cosa e’ questo show di cui parlate ? Su che canale lo danno ?14 Febbraio 2004 alle 16:23 #4842Daniele84PartecipanteMTV e una real sit-com sulla famiglia di quel tossico di Ozzy.
14 Febbraio 2004 alle 17:26 #4816Kurt74Amministratore del forumPurtroppo MTV per me e’ una chimera. Via terrestre non arriva e via satellite dovrei pagare sky.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.