cosa ne pensate?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it cosa ne pensate?

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #2003
    Anonimo
    Ospite

    Dave Grohl afferma:”dopo la morte di Kurt Cobain volevo lasciare la musica,non avevo più voglia di suonare”
    credo sia una fesseria,mah…

    #18495
    Anonimo
    Ospite

    Probabile abbia ritrovato la forza di andare avanti.
    Probabile che abbia capito che continuare a suonare sarebbe stata l’unica soluzione: per sè, per ricordare Kurt, e per dimenticare tutto il resto.
    In fondo è un artista. E’ improbabile abbandonare una carriera così, su due piedi…
    Mwah…

    #18504
    Eddie Bunker
    Partecipante

    Per me è stato decisivo il cambio di strumento. Passando alla chitarra ha dimostrato di essere un musicista a 360 gradi (ricordiamoci che il primo disco dei foo fighters l’ha inciso da solo). Stare dietro al microfono gli ha peresso di mostrare altre doti e non “solo” quelle relative al battersista dei nirvana. Fermo restando che sarebbe cosa buona e giusta ricordarlo principalmente come uno dei principali responsabili della potenza di suono dei nirvana.

    #18500
    dookie
    Partecipante

    bè la morte di kurt è stato un brutto colpo da assorbire da parte sia di dave ke chris…. ico15

    #18503
    punkbox
    Partecipante

    dookie – 29/9/2007 6:40 PM

    bè la morte di kurt è stato un brutto colpo da assorbire da parte sia di dave ke chris…. ico15

    Appunto, non credo che sia una fesseria, io credo che dave abbia comunque sofferto la morte di kurt, e in tale affermazione ( quella di dave), c’è verita, io credo! ico02

    #18501
    dookie
    Partecipante

    bè in internet si legge ke aveva pensato anke al suicidio dopo la morte di kurt… ico15

    #18496
    Anonimo
    Ospite

    Non metto in dubbio che abbia sofferto la morte di Kurt,anzi,ma che abbia addirtittua pensato di lasciare la musica,mah…non ci credo,oppure è stato un sentimento passeggero…

    #18499
    SmokeWhisper
    Partecipante

    SaRa – 29/9/2007 10:49 AM

    Probabile abbia ritrovato la forza di andare avanti.
    Probabile che abbia capito che continuare a suonare sarebbe stata l’unica soluzione: per sè, per ricordare Kurt, e per dimenticare tutto il resto.
    In fondo è un artista. E’ improbabile abbandonare una carriera così, su due piedi…
    Mwah…

    Concordo ico02

    #18497
    Simodium
    Partecipante

    Eddie Bunker – 29/9/2007 2:15 PM
    (ricordiamoci che il primo disco dei foo fighters l’ha inciso da solo)

    e’ una cagata, il primo stupendo disco deii foo fighters lo ha registrato con pat smear alla chitarra, e la sezione ritmica di unod ei miei gruppi rpeferiti di sempre, i sunny day real estate.
    durante le registrazioni del secondo se n’e’ andato il batterista e dave ha suonato anche le parti di batteria.

    #18506
    Thebeatter
    Moderatore

    Il primo disco dei Foo Fighters fu registrato col solo aiuto di Greg Dulli. Pat Smear e la sezione ritmica dei Sunny Day Real Estate si unirono a Dave per il tour. (Vidi infatti il mio primo concerto dei Foo Fighters con questa line-up…… grande concerto).

    Ad ogni modo i Nirvana vissero anni sempre al limite….. anzi oltre il limite! Pare che nell’ultimo periodo ci furono anche degli scazzi tra di loro…. ma come si fa a pensare che non si possa rimanere sconvolti dalla scomparsa di un un amico, anzi direi un parente acquisito. Stare in una band significa vivere assieme almeno 300 giorni all’anno e condividere quasi tutto……

    #18505
    Didonezombie
    Partecipante

    Mollare tutto mi pare eccessivo,provare un momento di smarrimento è legittimo. Magari ha dovuto anche lui mettere ordine nella sua vita perchè vedere così da vicino come si possa precipitare nel baratro fa paura. Tra l’altro una volta disse,a chi decantava lo status di leggenda per il trio “ma no,io ero solo il batterista”. ico02 secondo me grohl è diventato anche un ottimo “show man” sa come vanno le cose in quell’ambiente e sa cosa dire per attirare l’attenzione. Ciò non toglie che abbia un grande talento,a mio avviso.

    #18502
    dookie
    Partecipante

    i foo fighters son stati anke a monaco ultimamente ico06 all’mtv award ecc.
    ottima prestazione!!! ico03

    #18498
    Simodium
    Partecipante

    thebeatter – 9/11/2007 2:52 AM

    Il primo disco dei Foo Fighters fu registrato col solo aiuto di Greg Dulli. Pat Smear e la sezione ritmica dei Sunny Day Real Estate si unirono a Dave per il tour. (Vidi infatti il mio primo concerto dei Foo Fighters con questa line-up…… grande concerto).

    Ad ogni modo i Nirvana vissero anni sempre al limite….. anzi oltre il limite! Pare che nell’ultimo periodo ci furono anche degli scazzi tra di loro…. ma come si fa a pensare che non si possa rimanere sconvolti dalla scomparsa di un un amico, anzi direi un parente acquisito. Stare in una band significa vivere assieme almeno 300 giorni all’anno e condividere quasi tutto……

    mi spiace ma ti sbagli, quello fu il demo, il disco venne registrato con pat smear e la sezione ritmica dei sunny day.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.