cosa ha significato per voi?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it cosa ha significato per voi?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #2508
    Anonimo
    Ospite

    cosa ha significato per voi il movimento grunge? la domanda è rivolta soprattutto ai più “vecchietti” ico08 che hanno avuto la fortuna di vivere quel periodo ico08 ovviamente anche i giovinastri possono esprimere un proprio parere ico08
    Fatevi avanti voi veterani del forum e saziate la nostra voglia di curiosità ico03

    #29835
    Thebeatter
    Moderatore

    se la domanda è per i vecchietti la cosa non mi riguarda… ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

    #29839
    scoof
    Partecipante

    eheheheh allora te che sei della categoria giovinastri illuminaci e rivelaci i tuoi pensieri ico08

    #29834
    Kurt74
    Amministratore del forum

    vivendo in un piccolo paesino, dove non arrivava videomusic, ne altro canale musicale (oggi 2009 ancora e’ cosi’) nemmeno sapevo che esistesse la parola grunge. Sentii smells alla radio ed impazzii, comprai nevermind, e lo ascoltavo tutti i giorni, comprai quindi bleach ma non mi prendeva come nevermind, era cupo.

    quando vidi che smells era al primo posto sul programma di canale 5, non ricordo il nome, me ne meravigliai molto e pensai che il mondo stava cambiando, non potevo credere che i Nirvana erano avanti a Michael Jackson, Madonna, ecc

    #29836
    Thebeatter
    Moderatore

    ci potrei scrivere un libro…

    #29840
    scoof
    Partecipante

    se ti va di fare un riassuntino ico08

    #29833
    Anonimo
    Ospite

    thebeatter – 3/8/2009 11:57

    ci potrei scrivere un libro…

    Dai, io ti faccio da editor ico02

    #29842
    Wal3
    Partecipante

    Io purtroppo faccio parte della categoria di quelli che al movimento grunge e ai nirvana si sono avvicinati tardi,parecchi anni dopo la morte di kurt cobain.Di preciso in seconda media,sotto consiglio di mio padre.

    #29837
    Thebeatter
    Moderatore

    E bravo il papà!!!! ico08

    #29838
    Sappy
    Moderatore

    mio padre quando iniziai ad ascotarli e andavo alle medie mi diceva ” MA CHE STà SPAZZATURA, E TUTTO RUMORE, ASCOLTA ELVIS, BEATLES E ROLLING STONES”…mio padre da giovane era dj in una radio locale e passava musica tipo beatles, elvis(che è il suo dio) e rolling stone….

    #29841
    DollSteak
    Partecipante

    a casa mia non ci sono mai stati grandi interessi musicali. Pochissimi vinili e tutti di gusto un pò dubbio.
    Non credo neanche che il mio interesse abbia reso entusiasti i miei familiari. Mio padre e mi sorella in primis.
    Basta dire che quando sono entrata per la prima volta in un negozio di dischi punk di Londra (Rough Trade mica bruscolini) son rimasti fuori. Non solo. Si rimpallavano anche la responsabilità dell’accaduto.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.