Cosa fanno ora i componenti dei Nirvana

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Cosa fanno ora i componenti dei Nirvana

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #14954
    Sappy
    Moderatore

    se venisse in italia io ci andrei…è pur sempre stato un membro dei nirvana e ha contribuito nel realizzare l’opera prima dei nirvana(quel gioiello di bleach!)…io c andrei volentieri e magari 4 chiacchiere cn lui se c fosse la possibilità le farei…magari parlando cn lui della sua esperienza cn i nirvana…cmq sai x caso se registra alla sub pop?…sai se cme produttore ha Jack Endino? ico01 ico03

    #14955
    Sappy
    Moderatore

    dimenticavo….mi farei anche autografare il vinile di bleach e la cassetta….bhè….magari anche il cd….però portare tutta stà roba mi sà da venditore ambulante e quindi mi porto il vinile di bleach… ico08 ico01 ico03

    #14951
    cech84
    Partecipante

    don’t worry ale…sei..SIETE splendide comunque tu e smoke!! ico03 la vostra simpatia rende le vostre “sbadataggini” uniche e simpatiche come accadeva a pollon nel cartone animato!! siete adorabili!!

    #14948
    SmokeWhisper
    Partecipante

    polly87 – 7/2/2008 12:32 PM

    SmokeWhisper – 3/4/2007 9:39 PM

    Riguardo a Krist ( o Chris) Novoselic si sa che ha provato in passato e ancher recentemente a suonasre nuovamente il basso – all’epoca la band si chiamava gli Sweet24, recentemente suonava in un duo con una leader donna… :S – più effettivamente, egli è entrato nella vita politica (con i democrsatici, si intende… ico02 ) e si è molto prodigato per la liberalizzazione delle dorghe leggere e simili… ora è stempiatello, ma a noi ci piace comunque, no??

    ok sono ufficialmente rinco perchè stava scritto in questo stesso topic della carriera politica di Krist(scusa smoke se tho tolto il merito della notizia affidandola a cech)…scusate tanto… ico07 …che figura !!!!!!! ico07 ico02

    Ehi, don’t worry!! ico02 ico02

    Ma solo perchè è Cech, eh!! mi Raccomando!! ico03 ico03
    tanti baci a presto

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.