Cosa fanno ora i componenti dei Nirvana

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Cosa fanno ora i componenti dei Nirvana

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1858
    Anonimo
    Ospite

    che fine ha fatto il resto della band dei nirvana??

    #14946
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Dave Grohl è ora il leader della famosa band dei “Foo Fighters” – nata nel 1995 e che ha all’attivo 5 dischi, se non sbaglio – ancora sente la pesante eredità dell’essere stato il componente dei Nirvana, e in questi ultimi tempi non si sente poi così tanto… sepriamo ci stia riserbando qualcosa!! ico08 (abbiamo discusso un pò in genenrale della figura di Dave nel post a lui omonimo…)

    Riguardo a Krist ( o Chris) Novoselic si sa che ha provato in passato e ancher recentemente a suonasre nuovamente il basso – all’epoca la band si chiamava gli Sweet24, recentemente suonava in un duo con una leader donna… :S – più effettivamente, egli è entrato nella vita politica (con i democrsatici, si intende… ico02 ) e si è molto prodigato per la liberalizzazione delle dorghe leggere e simili… ora è stempiatello, ma a noi ci piace comunque, no??

    [IMG=http://www.exposay.com/celebrity-photos/dave-grohl-2006-clive-davis-pre-grammy-awards-party-1ogCtA.jpg][IMG=http://www.hollywoodinvestigator.com/2006/Krist%20Novoselic.jpg]eh si, i componenti della squadra nons e la pèassano poi così bene…

    ico06

    #14949
    shadowgrunge
    Partecipante

    allora….Dave è voce e chitarra dei Foo Fighters, mentre Krist, dopo aver lasciato i sweet 75 è diventato un attivista politico….
    degli altri nn so niente….dopo la morte di Kurt sn passati tutti in secondo piano…

    #14947
    SmokeWhisper
    Partecipante

    ahh!! chad channing è rimasto nel mondo della musica, ha suonato credo fino a qualòche tempo fa, o suona asncora in una band un pò famosa… 😛

    #14942
    Rixx
    Partecipante

    Ehm….ragazzi,c’abbiamo tutti internet,’ste cose ormai le si scopre con un paio di click.
    Cmq,Chad è attivo con la band BEFORE CARS,che è più che altro un progetto solista dove lui canta e suona basso e batteria (perlomeno nelle registrazioni).
    Krist è stato avvistato recentissimamente (dicembre) in Inghilterra e Irlanda come bassista per la storica punk band dei FLIPPER,riformatisi da poco.Voci affidabili dicono che dovrebbero tornare in un altro tour europeo anche quest’anno,speriamo che facciano una capatina pure in Italia.
    Dave vabbè,lo sanno tutti che è il leader degli ormai sputtanati Foo Fighters… ico08

    Ciao.

    #14941
    lithium_
    Partecipante

    e pat smear? è considerato parte della band?..io sapevo k krist avesse anche provato anche a pubblicare qualche sua poesia..
    e poi dave.. ico02 i foo fighters mi piacciono da morire.. ico02 ico03 ico01

    #14950
    cech84
    Partecipante

    ci piace comunque krist smokewisper… ico02
    …anche se ora assomiglia a dan akroyd ico08 (tanto a me piace come attore ico01 )

    #14943
    Rixx
    Partecipante

    Allo stato attuale,Krist suona il basso nei Flipper.E c’è una flebile speranza che quest’anno vengano a suonare in Europa (Italia compresa).Ovviamente è ancora politicamente attivo,anche se ha fatto un passo indietro riguardo la sua candidatura a vicegovernatore della California (si parla del 2004,se non sbaglio),preferendo dedicarsi ad attività meno di spicco e mantenendo un basso profilo.
    Chad Channing ha di recente prodotto il suo primo disco solista,mi pare che il progetto si chiami Fast Cars.Se non sbaglio l’ha registrato con….Jack Endino (ma tu guarda! ico03 ).Oh,anche Krist ha registrato il nuovo album dei Flipper con Endino,lil lupo perde il pelo ma non il vizio.
    Jason Everman s’è ritirato dalla musica,nei primi 2000 era,pare,entrato nella Marina militare USA…. Qualcuno disse anche che fosse morto in una delle missioni in Afghanistan (si scrive così?Non ho voglia di controllare ico08 ) ma la smentita non è tardata ad arrivare.
    Dale Crover suona sempre coi Melvins (e ultimamente ha messo su qualche chiletto…)
    Dan Peters suona sempre coi Mudhoney.
    Dave Foster ha di recente suonato un pezzo nell’album di un gruppo metal underground di cui non ricordo il nome!Mea culpa!
    Le ultime notizie su Aaron Burckhard risalgono a un’intervista del 2004,legata all’uscita di WTLO,dove ovviamente si vantava (nel senso buono) di essere finalmente riuscito a comparire in una pubblicazione ufficiale dei Nirvana.Sicuramente avrà percepito delle royalties per i pezzi in cui ha suonato…Era ovviamente euforico,dal momento che disse di essere impiegato alla trancia come operaio in uno stabilimento di Tacoma.Millantava la possibilità di tornare a studiare grazie alle percentuali relative a WTLO.Mah,spero per lui che ce l’abbia fatta,ma la vedo dura!! In ogni modo so che ha una figlia giovane (nata negli ultimi mesi del ’93,mi sembra)che all’epoca(2004) non riusciva ancora a capacitarsi del fatto che il suo papà era il primo batterista dei Nirvana!!!
    Infine Pat Smear…Dopo aver suonato coi Foo Fighters per quasi tre anni e aver scazzato con Dave (voci di corridoio dicono che sia stata la causa del divorzio tra Grohl e la sua prima moglie,Jennifer-ma sono solo voci!),ha fatto poco o nulla (in ambito musicale).Di recente ha partecipato alla realizzazione della biopic “What We Do Is Secret”,il film sulla vita di Darby Crash.Approfittando del film,ha riformato per qualche concerto i Germs (aaaaaargh!Anzi:AAAAAAAAAAAARGH!),e a quanto pare le intenzioni di fare un tour americano/europeo sembrano avere serie parvenze di concretizzarsi….

    E’ tutto! ico14

    #14952
    Sappy
    Moderatore

    il nuovo gruppo di chad channing nn si chiama fast cars ma BEFORE CARS… ico03 …sono in 3 e se nn erro lui è o alla chitarra o al basso….x adesso nn ricordo ico01

    #14944
    Rixx
    Partecipante

    SAPPY – 6/2/2008 10:14 PM

    il nuovo gruppo di chad channing nn si chiama fast cars ma BEFORE CARS… ico03 …sono in 3 e se nn erro lui è o alla chitarra o al basso….x adesso nn ricordo ico01

    Giusto.Lui è al basso e alla voce,ma praticamente è un progetto solista.

    #14938
    Anonimo
    Ospite

    se nn sbaglio…correggimi cech se dico qualche ca**ata….m pare che una volta in un topic dicesti che Novoselic aveva intrapreso la carriera politica…ho trovato una foto che lo ritrae nel pieno delal sua attività ico02

    #14939
    Anonimo
    Ospite

    ne ho trovata una a mio parere mooolto carina ico03 ico08

    #14940
    Anonimo
    Ospite

    SmokeWhisper – 3/4/2007 9:39 PM

    Riguardo a Krist ( o Chris) Novoselic si sa che ha provato in passato e ancher recentemente a suonasre nuovamente il basso – all’epoca la band si chiamava gli Sweet24, recentemente suonava in un duo con una leader donna… :S – più effettivamente, egli è entrato nella vita politica (con i democrsatici, si intende… ico02 ) e si è molto prodigato per la liberalizzazione delle dorghe leggere e simili… ora è stempiatello, ma a noi ci piace comunque, no??

    ok sono ufficialmente rinco perchè stava scritto in questo stesso topic della carriera politica di Krist(scusa smoke se tho tolto il merito della notizia affidandola a cech)…scusate tanto… ico07 …che figura !!!!!!! ico07 ico02

    #14953
    Sappy
    Moderatore

    in che senso è un progetto solista???….io nei BEFORE CARS ho visto altre 2 persone… ico01

    #14945
    Rixx
    Partecipante

    Nel senso che le canzoni le scrive lui,poi ovviamente dal vivo le suona con altra gente.Perlomeno questo è quello che avevo capito io,ma dovrei andare a ricontrollare…. Peccato che il signor Channing non si prenda la briga di intraprendere un avventuroso tour europeo come ai vecchi tempi.Se passasse in Italia credo lo andrebbero a vedere in 10,ma sarebbe cmq una bella esperienza..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.