Consigli di band underground

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Consigli di band underground

• Questo topic ha 1 risposta, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Kurt74.
Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    Kurt74
    Amministratore del forum

interessanti,
    qui si possono ascoltare alcuni brani
    https://myspace.com/adelema88/music/songs

un po’ ripetitivi ? c’e’ scritto che il demo contiene 7 brani, ma sul myspace ce ne sono solo 5.
    Ma sono senza basso i 7 brani ? c’e’ scritto che il bassista e’ andato via e quindi sono un duo

Sappy
    Moderatore

Kurt74 – 15/10/2014 23:17

interessanti,
    qui si possono ascoltare alcuni brani
    https://myspace.com/adelema88/music/songs

un po’ ripetitivi ? c’e’ scritto che il demo contiene 7 brani, ma sul myspace ce ne sono solo 5.
    Ma sono senza basso i 7 brani ? c’e’ scritto che il bassista e’ andato via e quindi sono un duo

Il myspace ne contiene 5 si….gli altri 2 gli hanno omessi per destare maggiore curiosità ovviamente ico02
    Hanno avuto diversi bassisti ma non sono riusciti a trovarne uno stabile e allora sono rimasti un duo…il basso, su disco è suonato dal cantante chitarrista ma il volume del basso non è altissimo per una scelta stilistica, in fase di mix è stato abbassato. LA batterista è la sua fidanzata. Al momento il progetto è fermo ma non sciolto

Kurt74
    Amministratore del forum

grazie delle info, semmai venissero in oncerto d awuetse parti ci andrei con piacere

Kurt74
    Amministratore del forum
    Sappy
    Moderatore

Kurt74 – 17/10/2014 10:27

grazie delle info, semmai venissero in oncerto d awuetse parti ci andrei con piacere

Dal vivo suonano con una o un bassista…c’è un video su youtube dove suonano il brano ENOCH e c’è una bassista…ma turnista ovviamente

Sappy
    Moderatore

Senti che tiro e che botta 🙂

https://www.youtube.com/watch?v=_saHS6RcXFY

Dead Soul
    Partecipante

SAPPY – 15/10/2014 22:40

Dead Soul – 15/10/2014 12:15

SAPPY – 8/10/2014 20:37

Ascoltate gli ADELEMA88

Tanto per sapere: sono nazifascisti? 😀

Non che io sia così ottuso da non ascoltare un gruppo solo perché ha un’ideologia diversa dalla mia (ascolto band dall’estrema destra all’estrema sinistra passando per gli anarchici): è solo curiosità.

Assolutissimamente no, è un duo bergamasco ico01
    Hanno registrato questo loro primo (e al momento unico) lavoro con Panucci, fonico live dei Verdena ico01

Te lo chiedevo per via di quell’88 che hanno messo dopo la parola “Adelema”.

Grazie Sappy per le info; grazie anche a te, Lello, per aver consigliato i Metharia. Man mano che ascolterò le band che mi avete consigliato vi farò sapere.

Sappy
    Moderatore

88= anno di nascita (anagrafico) dei membri della band

Kurt74
    Amministratore del forum

e per curiosita’, 88 invece cosa c’entra con il nazismo ?

Luigionio
    Moderatore

Circles of Witches …Campani. Un bel Hard rock vecchio stampo! Conosciuti da poco tramite un amico

Dead Soul
    Partecipante

@Lello: 88 = HH (l’ottava lettera dell’alfabeto) = Heil Hitler. È un modo che i neonazisti tipicamente usano per scrivere “Heil Hitler”.

@Luigionio
    : li avevo già sentiti nominare i Circles Of Witches, ma non sapevo che genere facessero. Mi piace molto l’Hard Rock vecchia scuola! Li ascolterò sicuramente.

Thebeatter
    Moderatore

Ruggine in uscita con un nuovo disco (Cuneo)

Shame disco uscito quest’anno (Monza)

Obvious band della “mia” stessa etichetta (New Jersey)

Kill The Nice Guy, sono eccezionali live 😛 (Firenze)

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.