Concerto dei Radiohead

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Concerto dei Radiohead

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #2280
    Anonimo
    Ospite

    Ieri ho visto la prima data milanese dei Radiohead….. non sono bravi…. sono dei mostri!!!!!
    Concerto eccezionale sotto tutti i punti di vista… stasera se riesco si replica ico08 (voto 10/10)

    Settimana scorsa invece sono stato al concerto dei Dinosaur Jr….. ico03 (voto 7/10)

    #23058
    Sappy
    Moderatore

    NN SAI QUANTO STò SBAVANDO……….. ico11 ….pure io volevo andare a vedermi i radiohead ddddddd ddddddddddd dddddddd dddddddddd dddddddddddddd …………………… ico04 ico04 ico04 …e anche i dinousaur jr ico08

    #23064
    Thel
    Partecipante

    Uèèèèèèèèèèèèèè Uèèèèèèèèèèèèè ico04
    Anch’io sarei voluta andare e portarci il mio ragazzo, che è decisamente + fan di me…

    Buuuuuuuuuuuuuuuuuu
    Non riesco nemmeno ad andare a vedere i r.e.m. perchè i concerti sono tutti concentrati nella mia unica settimana di vacanza, già prenotata per Istanbul… sempre che l’Alitalia non fallisca proprio ora ico13

    #23061
    ENDLESS
    Partecipante

    Amo la splendida musica dei Radiohead, anche se mi stanno sulle palle a livelli allucinanti ico03 ico03
    Andare ad un loro concerto deve essere una figata unica, ma mi sarei trovato più a mio agio con i DDD… DIDIDIDII IDD… DINOO…
    DINOSAUR JR!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! ico09 ico09 ico09 ico09

    #23053
    Kurt74
    Amministratore del forum

    FOTO FOTO !

    #23052
    Anonimo
    Ospite

    siiii FOTO FOTO FOTO ! ! !

    #23062
    ENDLESS
    Partecipante

    FOTO DEI DINOSAUR!! FOTO DEI DINOSAUR!!
    VOGLIO VEDERE J!!! VOGLIO VEDERE J!!!
    TOM…BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
    ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03

    #23054
    Thebeatter
    Moderatore

    Sono tornato sul luogo del delitto ico03
    Stasera hanno chiuso il concerto con una delle mie canzoni preferite, Paranoid Android…..
    Non ci sono parole per i Radiohead. Sono eccezionali!!!
    Il palco era allestito con enormi tubolari luminosi appesi sulle teste della band, che cambiavano colore creando un suggestivo effetto scenico, il “solito” schermo gigante a completare il tutto…. i suoni eccezionali… leggermente troppo basso il volume…. eravamo in centro città ico08

    Foto nisba…. ho fatto qualcosa con il cellulare ma fanno schifo. Come al solito per un motivo o per un altro non mi porto mai la macchina fotografica.
    Nel giro di un paio di giorni su you tube si troveranno parecchi video ico02

    #23059
    Sappy
    Moderatore

    HAI COMPRATO QUALCHE GADGET???

    #23055
    Thebeatter
    Moderatore

    Non ho comprato magliette…. non mi piacevano

    #23056
    Thebeatter
    Moderatore

    #23057
    Thebeatter
    Moderatore

    Per Endless…. è questa la canzone che non mi ricordavo il titolo ico08

    #23063
    ENDLESS
    Partecipante

    Non è una delle mie preferite ma i Dinosaur sono sempre i Dinosaur ico03 ico03

    #23060
    Sappy
    Moderatore

    grandi i dinosaur…… ico03 ……

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.