Concerto AC/DC

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Concerto AC/DC

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #2360
    Anonimo
    Ospite

    Qualcuno di voi verrà a Milano a vedere i canguri? Lello?

    #26983
    Kurt74
    Amministratore del forum

    io sto’ pensando seriamente di venire, insieme a Little steven (Ciccio), il mio chitarrista ed un suo amico.
    devo prendere due giorni di ferie
    Hai preso gia’ il biglietto tu ?

    spero che facciano il servizio pulman da napoli

    #26993
    Thebeatter
    Moderatore

    Io penso di passare…. 60 eurozzi mi sembrano troppi….. poi al Forum (odio andare vedere concerti li….)…. inoltre li ho già visiti.
    Ad ogni modo i biglietti sono andati tutti in un ora, rimangono solo quelli per i negozi… si parla comunque di una seconda data.

    #26990
    Little_Steven
    Partecipante

    ragazzi i biglietti per il 19 marzo sono già terminati. Io e il mio amico non siamo riusciti a prenderli (per un mio errore). Ma nella sfortuna siamo stati fortunati: HANNO APPENA ANNUNCIATO LA SECONDA DATA PER SABATO 21 MARZO (così non perdo nemmeno un giorno di lavoro). DOMANI LUNEDI 13 OTTOBRE ALLE 22.00 METTERANNO IN VENDITA I BIGLIETTI. Lello teniamoci in contatto via msn domani sera….

    #26981
    Anonimo
    Ospite

    Preannuncio l’OT!

    Steve parlava di circa 60€ per il concerto degli AC/DC, ma vi pare normale che i Depeche Mode facciano pagare circa 80€ a biglietto per il nuovo tour, che toccherà anche l’Italia (Roma e Milano, in giugno)???? Spero siano solo voci, false, di corridoio. Dai, è esagerato!

    Ok, fine OT, sorry ico08

    #26984
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ciccio e’ riuscito a prendere i biglietti (GRANDE CICCIO). Steve ripensaci cosi’ ci incontriamo di persona.
    Ma ufficialmente i biglietti sono tutti venduti ? E’ sold out in due ore ?

    #26994
    Thebeatter
    Moderatore

    Io passo questo giro…li ho già visti, il forum lo odio e non ho voglia di spendere 60euro (ne vedo tre di concerti con 60 euro). Non è detto comunque che ci si riesca ad incontrare ugualmente.

    #26985
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non hai tutti i torti, io invece non li ho mai visti ne’ posso sperare che vengano in un posto piu’ vicino quindi me li faccio volentieri.
    magari ci si sente e ci becchiamo.

    #26995
    Thebeatter
    Moderatore

    ico02

    #26991
    Little_Steven
    Partecipante

    Ieri sera alla 23 il logo degli AC/DC è stato proiettato sul colosseo per festeggiare l’uscita di BLACK ICE.
    Gran bella iniziativa ico02

    http://www.acdc-italia.com/images/imm_colosseo/col_3_b.jpg

    #26986
    Kurt74
    Amministratore del forum

    da ticketone:
    “Esaurito in 50 minuti il concerto del 19 marzo, al ritmo di oltre 200 biglietti venduti al minuto, gli AC/DC replicano con un secondo show sabato 21 marzo 2009 sempre al Datchforum di Milano.”

    Esaurito subito anche il 21.
    Un nostro amico vorrebbe venire se trova i biglietti. se qualcuno lo vende lasci un messaggio (per la data del 21)

    #26996
    Thebeatter
    Moderatore

    Kurt74 non ci racconti niente?
    ico03

    #26982
    Anonimo
    Ospite

    E’ vero, Lello, racconta!

    #26987
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non lo avevo scritto ?
    ho venduto il biiglietto.

    Dovevo andare insieme a francesco, che era anche il chitarrista degli SnP. Lui insieme a tutti gli altri SnP, hanno iniziato a suonare con un altro batterista e si sono incrinati i rapporti. Sono una persona abbastanza permalosa ed ho reagito male, i rapporti non sono come prima, di istinto vendetti il biglietto. Va bene cosi’. Spero capiscano che l’amicizia e’ una cosa importante per alcune persone e che va coltivata in un certo modo. mi sono sentito tradito.

    sara’ per la prossima, che poi io non e’ che li segua tanto, ci andavo proprio per passare una serata con chi credevo essere una persona importante nella mia vita e non un semplice conoscente.

    scusate lo sfogo

    #26997
    Thebeatter
    Moderatore

    spero che almeno ci avrai guadagnato dei soldi ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.