Concerti 1° Maggio 2010

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Concerti 1° Maggio 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #32653
    Anonimo
    Ospite

    Carmen Consoli mi mette l’ansia quindi non ho seguito granché la sua performance…

    Grandissima, invece, l’esecuzione de “Il ballo di San Vito” di Vinicio Capossela!

    #32668
    DollSteak
    Partecipante

    Carmen Consoli ha fatto la sua porca figura, nulla di estremo ma per gli amanti del genere una buona esibizione 🙂
    Capossela DEVASTANTE! Non conoscevo praticamente nulla di lui ma posso dire che nonostante le 12 ore infernali passate in piedi (zompettando, pogando e facendo headbanging) mi ha fatto saltare come un grillo.
    Esibizione veramente fantastica: ecco perchè dopo ciò ho intenzione di acquistare un pò di roba sua 🙂

    #32679
    Polly12
    Partecipante

    Ua, si Vinicio Capossela, grande esibizione, sono tornata a casa giusto all’inizio e l’ho visto.

    #32661
    Thebeatter
    Moderatore

    anno dopo anno lo trovo sempre più scadente

    #32654
    Anonimo
    Ospite

    Steve, dici il concerto in generale o Vinicio Capossela? Se intendi quest’ultimo, io non lo conoscevo assolutamente, se non di nome, quindi non saprei fare un bilancio in “prospettiva storica”. L’inizio della performance non m’ha entusiasmato granché, se non per il numero di musicisti che s’era portato sul palco. L’ultimo pezzo, invece, l’ho trovato molto “atmosferoso” 🙂

    #32662
    Thebeatter
    Moderatore

    parlo del concerto in generale… con tutto il rispetto con Capossela ma preferivo ad esempio Lou Reed, il primo che mi è venuto in mente…

    #32669
    DollSteak
    Partecipante

    E vabbeh, in tanti avremmo preferito Lou Reed, ma mi pare chiaro che è questo che passa il convento ^^
    altrimenti si sarebbero mobilitati per portare un ospite straniero più consistente di paolo nutini (su cui ho già espresso ampiamente la mia opinione XD)

    #32663
    Thebeatter
    Moderatore

    Lou Reed anni fa suonò in piazza San Giovanni… per quello è stato citato. Un tempo a mio parere era un altra cosa….

    #32670
    DollSteak
    Partecipante

    Sì, lo so che ha suonato 🙂
    Intendevo solo dire che i tempi son cambiati, all’insegna delle ristrettezze però :

    #32680
    Polly12
    Partecipante

    Io ho notato che in confronto agli anni scorsi, la gente era di meno! impressione?!

    #32671
    DollSteak
    Partecipante

    Mah, non saprei : Io ho sentito di 700mila persone, ma se devo dire la verità ho avuto l’ìimpressione che fossero molte di meno.

    #32659
    Kurt74
    Amministratore del forum

    fate la media fra questura e organizzatori, e’ smepre i risultato piu’ vicino alla realta’

    #32681
    Polly12
    Partecipante

    Sarebbe bello fossero stati di più,però.
    è demoralizzante vedere poca gente, in confronto gli anni scorsi.

    #32672
    DollSteak
    Partecipante

    Eh lo so, ma trovi un aggettivo diverso da “demoralizzante” per descrivere la sinistra oggi? ^^

    Dico sinistra perchè, checchè se ne dica, il primo maggio è ancora la commemorazione della rivolta e della strage degli operai di Haymarket e di tutte le stragi del lavoro.
    E questo è MOLTO di sinistra.

    #32660
    Kurt74
    Amministratore del forum

    negli anni passati non mancavano mai le bandiere del Che. Non so cosa significa non vederle piu’

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.