Commemorazione del 5 aprile…

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Commemorazione del 5 aprile…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3193
    Anonimo
    Ospite

    Ciao a tutti, volevo sapere se l’anno prossimo ci sarà una commemorazione a ricordo di Kurt (magari come quella che si tenne a Seattle) a roma o dintorni…
    Magari anche un piccolo evento.. grazie in anticipo a chi mi risponderà. (Lo chiedo con parecchio anticipo per curiosità e magari per organizzarmi di conseguenza) = )

    #41139
    Rixx
    Partecipante

    Ciao pikko.k .Per il momento non è stato annunciato ancora nulla,ma suppongo che qualcosa verrà fatto…Di solito,negli anni scorsi,il 5 aprile veniva proiettato il video del concerto del Piper al Qube (l’ultima volta credo sia stata il 2009 presso il Circolo degli Artisti). Magari lo rifaranno anche nel 2014,chissà. Appena aprile 2014 si avvicinerà provvederemo a informare l’utenza riguardo tutti gli eventuali tributi in Italia. Adesso però è davvero troppo presto per parlarne.

    #41142
    pikko.k
    Partecipante

    grazie per la risposta, lo spero tanto = )

    #41141
    Thebeatter
    Moderatore

    il 5 Aprile Alternative Grunge Crew organizzerà a Milano una serata benefica tributo dedicata a Kurt Cobain, sarà il ventennale, in concomitanza della quarta edizione del Layne Staley italian Tribute.

    #41140
    Rixx
    Partecipante

    Posso anticipare che anche il Bloom sta architettando qualcosa (eh eh eh,presto saprete!) per quel quel periodo lì,ma adesso è troppo presto per svelare i particolari… Dato che però pikko.k chiedeva di cose organizzate a Roma,al momento non ci sono informazioni a riguardo.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.