Come vorresti che fosse il forum?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Come vorresti che fosse il forum?

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #29413
    Sappy
    Moderatore

    bhè…ma nemmeno quando c’era ci andava nessuno…

    #29385
    Kurt74
    Amministratore del forum

    infatti, la cosa piu’ bella sarebbe farne una e piazzarla fissa sulla sinistra, in modo che appena uno entra sul sito, su qualsiasi pagina del sito, vede chi e’ online e puo’ iniziare a chattarci. jmi impegnwro’, ma mi sarebbe moltissimo utilissimo un programmatore, nessuno ne conosce uno, ? che conosca l’asp, non per progettare da zero la chat, quella la trpvo io, ma per sistemarla a sibnistra, e’ difficile, datemi conferma adesempio, con internwet ezxplorer non si vedono le pubblicita’ a sinistra vero ?
    (approfitto per rispondere sulle pubbli, non sono io che scelgo cosa appare in pubblicita’ ma mister google, non posso farci nulla se escono le pubblicuta’ dellemutande nirvana o del club gay nirvana)

    #29400
    cech84
    Partecipante

    si sulla sinistra. e per tenerla bene in vista devo avere la finestra di internet aperta altrimenti devo giocare sempre con quella laterale…

    #29404
    Thebeatter
    Moderatore

    ma in realtà rendono le pubblicità?

    #29386
    Kurt74
    Amministratore del forum

    rendono le spese per il dominio, non mi rimane nulla a me per capirci, anzi devo dire rendevano, perche’ con il nuono sito mi sembra di no, devo rimettere probabilmente quella al centro in alto. cech per il fatto destra sinistra non ho capito, dalle prove che abbiamo fatto con una risoluzione di 1024 non si usa la barra destra sinistra

    #29405
    Thebeatter
    Moderatore

    Pensavo non riuscissi ad arrivare a quella cifra ico01

    #29387
    Kurt74
    Amministratore del forum

    SAPPY – 28/7/2009 00:25
    io vorrei la discografia più dettagliata…

    fammi un esempio, nella discografia dettagliata ci sono le compilation, gli ep, i cofanetti, cosa vorresti inserire ?

    #29414
    Sappy
    Moderatore

    mettere foto di ep, singoli, compilation in cui compaiono i nirvana…e tutto ciò che li riguarda….

    #29388
    Kurt74
    Amministratore del forum

    quindi per capirci cosi’ come e’ e’ buona, perche’ c’e’ gia’ tutto cio’ che di’ ufficiale e’ stato fatto dai nirvana, pero’ in piu’ mettere le foto ?
    Trovami le foto ed io le metto 🙂

    #29389
    Kurt74
    Amministratore del forum

    dico la mia:

    1) SEZIONI
    le sezooni servono principalmente per mettere n ordine un forum ma se il forum ha cntinaia di messaggi al giorno, io a mia memoria non ho mai dovuto cliccare iol tasto della PAGINA AVANTI, e’ prassi usare gli RSS in queste situazioni non le sezioni.

    Essendo una richiesta che si prolunga da tempo pero’ faro’ prima o poi alcune sezioni, del tipo:
    1) Presentazioni
    2) Nirvana Italia
    3) Recensioni (vecchia promessa)
    4) Musica dal vivo (bella idea cech)
    5) Customer support

    tecnicamente il sito e’ pronto, e se cliccate su FORUM nella home page (il secondo), arrivate alla pagina delle sezioni

    2) QUALCOSA PER INTERAGIRE GLI UNI CON GLI ALTRI
    Chat sulla sinistra sempre aperta con i nomi degli utenti online

    3) TEST MA NON BANALI
    Gia’ fatto, attualmente e’ attivo il primo sondaggio apsetto di arrivare a 100 voti per chiuderlo, mi servirebbe aiuto per spostarlo a sinistra in mododa aerlo sempre a portata di mano

    4) SEZIONE CONCERTI
    Ok

    5) RADUNI
    e’ una speranza, prima o poi

    6) ORDINE pubblicita’ faccine
    Ordine ??? il forum e’ anche troppo ordinato proprio perche’ ci sono avatr piccoli, non si mettono frme lunghe, non si mettono immagini in firma ecc. forse volevi scrivere disordine 🙂
    FACCINE OK le aggiungero’, quale sarebbe ASD ?

    7) AVATAR PIù GRANDI
    ancora piu’ grandi ? mmm pr ora vanno bene cosi’, mentre il messaggino e’ gia’ attivo.
    Ditemi ogni uno cosa volete far apparire sotto al nick e lo metto

    8) FIRME niente glitters o simili, ma una fotina, qualche frase in più…e che sarà mai!!!
    ORDINE ORDINE 🙂

    9) NIENTE MANO DI PIOMBO
    questo fa parte della normale educazione-democrazia-rispetto, non mi sembra che qui si censuri nulla, a cosa ti riferisci ? a limite ogni uno ha detto la sua ma non ricordo censure o mano pesanti

    10) TAG
    crredo che la chat basti se la si riesce a fare a sinistra e sempre presente

    NESSUNO CONOSCE UN PROGRMMATORE ASP ?

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.