Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Cofanetto NIRVANA : With The Lights Out
- Questo topic ha 101 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 9 mesi fa da Andrix.
-
AutorePost
-
29 Dicembre 2004 alle 13:24 #8767AnonimoOspite
Ma il demo dovrebbe essere la canzone registrata che poi viene fatta sentire alla casa discografica che dice se gli piace e magari la fa modificare e poi si rifa la canzone e si mixxa? no?
p.s. uno di questi giorni mi registro.
30 Dicembre 2004 alle 16:36 #8826SLIVERPartecipantebeh più o meno è quello che ho provato a dire io, solo che non escluderei del tutto il ruolo del musicista nell’escludere/modificare/includere un demo in un eventuale cd
P.S.
kurt74 la famosa recensione per quando ti serve? mi mancano da scrivgere due righe sul dvd e poi batterlo al pc, ti serve ancora no?31 Dicembre 2004 alle 10:50 #8768AnonimoOspiteGIUSTISSIMO! ico03
Ora quello che dico è: ma i demo che stanno dentro al boxset sarebbero le canzoni “vergini” o meglio sono le canzoni prima che magari la geffen dicesse: “queste canzoni non sono all’altezza dobbiamo dovete rifarle perchè poi non vendono un cazzo!”
1 Gennaio 2005 alle 14:35 #8790Kurt74Amministratore del forumX Sliver: Appena hai finito mandami tutto in e-mail, non ti do’ una data precisa, ma prima fai e meglio e’ ico01
X Andrix: Kurt non avrebbe accettato questi discorsi, quindi per me quei demo sono delle semplici versioni precedenti, che poi Kurt stesso ha deciso di cambiare.
2 Gennaio 2005 alle 9:06 #8769AnonimoOspiteVa bè come fai a dire che li avrebbe accettati o no? anchio credo che oltre come musicista era anche una persona straordinaria pero’ non lo conoscevo mica.
6 Gennaio 2005 alle 22:10 #8791Kurt74Amministratore del forumAndrix hai ragione scusa, mi sono espresso in malo modo, tutto quello che ho scritto e’ solo un mio parere, non un dato di fatto.
X Sliver: a che punto stai ?
7 Gennaio 2005 alle 11:56 #8843AndrixPartecipantebeato tu che riesci ad avere una tuo opinione sui i Nirvana…… Io sto veramente in confusione, i Nirvana mi confondono le idee, sono qualcosa di a-normale, e hanno qualcosa di misterioso..
7 Gennaio 2005 alle 12:25 #8827SLIVERPartecipantese riesco te lo mando stasera, se prometti di dare una ritoccata all’impaginazione e ti do carta bianca anche su quel che ho scritto
7 Gennaio 2005 alle 13:52 #8792Kurt74Amministratore del forumPer l’impaginazione non preoccuparti, e’ logico che sara’ ritoccata perche’ saranno aggiunte le foto, puoi anche mandarmi quindi un semplice .txt
Per quello che hai scritto sicuramente non ci sara’ nulla da aggiungere, mi fido, comunque ti daro’ il mio parere e ci accordiamo prima di pubblicare tutto.11 Gennaio 2005 alle 9:18 #8793Kurt74Amministratore del forumGiusto per aggiornarVi, la recensione e’ quasi pronta e ieri ho fatto le foto.
Spero in questa settimana di finire tutto.13 Gennaio 2005 alle 11:37 #8794Kurt74Amministratore del forumFINITO.
Sono molto contento di come e’ venuto il lavoro, senza falsa modestia penso di poter dire che e’ la migliore recensione attualmente presente al mondo ico01Ho colto l’occasione anche per aggiornare la sezione Discografia con l’inserimento del Greatest Hits.
Un grazie particolare a Sliver, senza il suo testo la recensione non sarebbe stata cosi’ accattivante.
13 Gennaio 2005 alle 17:42 #8838tourettePartecipanteho letto la recensione del cofanetto. che figata
14 Gennaio 2005 alle 19:20 #8839tourettePartecipantema ora della fine old age è la versione da 1.05 secondi o è totale?
14 Gennaio 2005 alle 22:25 #8828SLIVERPartecipanteti ringrazio, ma la maggior parte del lavoro è tua e devo dire che è venuto fuori un gran prodotto ico03
mi raccomando leggetela tutti e dite cosa ne pensate senza false ipocrisie o inutili convenevoli ico0214 Gennaio 2005 alle 23:42 #8805AndyilMattoPartecipanteCiao Raga, è da qualche mesetto che non riuscivo più a scrivere su questo forum
(problemi col pc risolto oggi con l’intervento di Kurt74).
Riprendere tutte le discussioni sarà un pò difficile…cmq per quanto riguarda l’uscita del cofanetto NIrvana, la penso così:E’ STATA SOLO UNA GRANDISSIMA TROVATA COMMERCIALE….
Da premettere: io non l’ho acquistato, ma ho avuto modo di ascoltarlo…
il primo cd son riuscito a resistere, prima di levarlo, fino alla 3 traccia, e anche degli altri non ho avuto la forza di ascoltare molto.
MI hanno causato un fortissimo mal di testa…il DVD non ho avuto modo di vederlo…quindi non posso dare giudizi…Semplicemente la penso così: Megli acquistare 50 copie di Nevermind che una sola del cofanetto With The Lights Out.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.