Cofanetto NIRVANA : With The Lights Out

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Cofanetto NIRVANA : With The Lights Out

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 102 totali)
  • Autore
    Post
  • #1449
    Anonimo
    Ospite

    Emergono ogni giorno nuovi dettagli sulla release di “With The Lights Go Out”, la super-raccolta in tre CD degli inediti dei Nirvana.
    La tracklist dell’album – 81 brani in tutto – è stata svelata oggi e includerà brani rimasti nascosti anche per 17 anni.
    Il disco – che vedrà la luce il 19 novembre – conterrà anche un DVD e un booklet la cui introduzione è firmata da Thurston Moore dei Sonic Youth.
    A rendere ancora più imperdibile l’uscita anche l’inclusione di una cover dei Led Zeppelin, “Heartbraker”, brani live di Jacques Brel, demo di track che sarebbero diventate famosissime e di pezzi che invece non avrebbero mai visto la luce.
    Insomma, trattasi di un tesoro sonoro, che – siamo sicuri – diventerà anche campione di incassi.

    Ecco la tracklist definitiva:

    Disc one:
    “Heartbreaker” (1987)
    “Anorexorcist” (1987)
    “White Lace and Strange” (1987)
    “Help Me I’m Hungry” (1987)
    “Mrs. Butterworth” (1987)
    “If You Must” (1988)
    “Pen Cap Chew” (1988)
    “Downer” (1988)
    “Floyd the Barber” (1988)
    “Raunchola/Moby Dick” (1988)
    “Beans” (undated)
    “Don’t Want It All” (undated)
    “Clean Up Before She Comes” (undated)
    “Polly” (1988)
    “About a Girl” (1988)
    “Blandest” (1988)
    “Dive” (1988)
    “They Hung Him on a Cross” (1989)
    “Grey Goose” (1989)
    “Ain’t It a Shame” (1989)
    “Token Eastern Song” (1989)
    “Even in His Youth” (1989)
    “Polly” (1989)
    Disc two:
    “Opinion” (1990)
    “Lithium” (1990)
    “Been a Son” (1990)
    “Sliver” (1989)
    “Where Did You Sleep Last Night” (1989)
    “Pay To Play” (1990)
    “Here She Comes Now” (1990)
    “Drain You” (1990)
    “Aneurysm” (1990)
    “Smells Like Teen Spirit” (1991 demo)
    “Breed” (1991)
    “Verse Chorus Verse” (1991)
    “Old Age” (1991)
    “Endless, Nameless” (1991)
    “Dumb” (1991)
    “D-7” (1990)
    “Oh the Guilt” (1992)
    “Curmudgeon” (1992)
    “Return of the Rat” (1992)
    “Smells Like Teen Spirit” (1991 Butch Vig mix)
    Disc three:
    “Rape Me” (1992 acoustic version)
    “Rape Me” (1992 electric version)
    “Scentless Apprentice” (1992)
    “Heart Shaped Box” (1993)
    “I Hate Myself and I Want To Die” (1993)
    “Milk It” (1993)
    “Moist Vagina” (1993)
    “Gallons of Rubbing Alcohol Flow Through the Strip” (1993)
    “The Other Improv” (1993)
    “Serve the Servants” (1993)
    “Very Ape” (1993)
    “Pennyroyal Tea” (1993)
    “Marigold” (1993)
    “Sappy” (1993)
    “Jesus Doesn’t Want Me for a Sunbeam” (1994)
    “Do Re Mi” (1994)
    “You Know You’re Right” (1994 home demo)
    “All Apologies” (undated)
    DVD:
    “Love Buzz” (1988 rehearsal)
    “Scoff” (1988 rehearsal)
    “About a Girl” (1988 rehearsal)
    “Big Long Now” (1988 rehearsal)
    “Immigrant Song” (1988 rehearsal)
    “Spank Thru” (1988 rehearsal)
    “Hairspray Queen” (1988 rehearsal)
    “School” (1988 rehearsal)
    “Mr. Moustache” (1988 rehearsal)
    “Big Cheese” (1989)
    “In Bloom” (music video, 1989)
    “Sappy” (1990)
    “School” (1990)
    “Love Buzz” (1990)
    “Pennyroyal Tea” (1991)
    “Smells Like Teen Spirit” (1991)
    “Territorial Pissings” (1991)
    “Jesus Doesn’t Want Me for a Sunbeam” (1991)
    “Talk to Me” (1992)
    “Seasons in the Sun” (1993)

    #8799
    Little_Steven
    Partecipante

    quanti di questi brani sono INEDITI completamente? So che molti di questi appaiono su alcuni bootleg, o mi sbaglio?

    #8743
    Anonimo
    Ospite

    mah io alcune le avevo già scaricate, cmq la cosa + importante secondo me è il dvd e poi se prendo questi dischi è anche perchè cazzo sono i nirvana e personalmente nn riesco a non comprare un disco dei nirvana ico03

    #8800
    Little_Steven
    Partecipante

    ti capisco….io faccio così con gigggi d’alesioh ico03 ico03 ico03 ico03

    #8744
    Anonimo
    Ospite

    io ne ho il 90% scaricate…però averne una versione cd non sarebbe male…cioè ovviamente me la scarico…perchè 40 euri non li lascio neanche

    #8774
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Scusate ma io non ci credo, ce ne hanno dette di palle in questi anni, perche’ questa dovrebbe essere vera ?
    Pero’ la data, cosi’ precisa….. ci metteremo poco a vedere se e’ una bufala.

    Per quanto riguarda i pezzi anche io li ho tutti, ma non mi farei scappare una cosa del genere, e poi il DVD sarebbe il primo DVD ufficiale dei Nirvana.
    Speriamo bene, ma finche’ non lo avro’ in mano non ci credo. Per il prezzo penso che 40€ siano pochissimi, io credo che una cosa del genere la venderebbero almeno a 60-70€

    #8801
    Little_Steven
    Partecipante

    Lello, anche il Rolling Stones ne parlava.

    #8775
    Kurt74
    Amministratore del forum

    secondo te e’ un buon segno ? ti posso far vedere centinaia di articoli che parlano dell’imminente uscita di un cofanetto Nirvana da 10 anni a questa parte. Io spero che questa volta sia vero, ma non ci scommetterei un centesimo.
    Ti faccio un esempio, facendo una semplice ricerca in internet vedrai come questa notizia sembra essere prettamente italiana. Mettendo il titolo dell’album e facendo una ricerca mondiale non esce nulla, solo facendola stretta sull’italia appaiono delle notizie, che pero’ riportano date diverse di uscite.
    Per carita’ io sono il primo a volere che esca, non mi fraintendete, ma capitemi se dico che ci credo solo quando l’ho vista.

    P.S. x Sliver, visto che sei stato il primo a parlare di questa cosa su NirvanaItalia, vorrei chiederti una cosa, se veramente esce questo cofanetto vuoi farci una recensione come sai fare tu ? Mi piacerebbe avere una recensione da te e fare una paginetta su questo benedetto cofanetto.

    #8802
    Little_Steven
    Partecipante

    vabbè da come ne parlava il rolling stones sembrava una cosa ufficiale. ico03

    #8776
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Non ci posso credere, questa volta e’ vero, ne ho le prove, mi sembrava strano che in giro non se ne parlava, ed ho scoperto che nel titolo che ha scritto Sliver c’e’ un “GO” in piu’. Il Titolo infatti e’ With The Lights Out e’ la prova che veramente uscira’ e’ che Amazon accetta le prenotazioni ufficialmente:

    Ecco l’estratto dal sito Amazon americano. la foto ancora non c’e’


    With The Lights Out [3CD Box Set + DVD] [BOX SET]
    Nirvana

    List Price: $59.98
    Price: $53.98 & This item ships for FREE with Super Saver Shipping. See details.
    You Save: $6.00 (10%)

    Availability: This item will be released on November 23, 2004. You may order it now and we will ship it to you when it arrives.



    se nemmeno stavolta e’ vero non credero’ piu’ a nulla nella mia vita.

    #8808
    SLIVER
    Partecipante

    Kurt74 – 3/11/2004 7:36 PM

    P.S. x Sliver, visto che sei stato il primo a parlare di questa cosa su NirvanaItalia, vorrei chiederti una cosa, se veramente esce questo cofanetto vuoi farci una recensione come sai fare tu ? Mi piacerebbe avere una recensione da te e fare una paginetta su questo benedetto cofanetto.

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    beh cavolo sono davvero onorato, quasi commosso, vedrò quello che posso fare anche perchè: 1 devo raccogliere i soldi 2vista la quantità del materiale sarà un lungo ascolto.
    ma cmq cercherò di non deludere la fiducia che mi dai ico03

    #8833
    tourette
    Partecipante

    di tutti i pezi me ne mancano circa10, il resto gli ho tutti su cd, ovviamente piratati da internet. mi aspettavo di trovare anche half the man i used to be…..veramente strano….la registrazione che ho io sembra da studio, e in più sembra come se la avessero registrata queest’anno…a proposito, ti è arrivata lello?

    #8777
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Perche’ me l’hai spedita ?
    Sono rimasto a quello che ci dicemmo qui: https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=365&posts=17
    Ma non ho ricevuto nulla

    #8834
    tourette
    Partecipante

    allora appena posso te le spedisco tutt’e due. per quella nostra è diventata una specie di rock-regge. devi sentirla!

    #8745
    Anonimo
    Ospite

    Blitz ma perche non costava 60euri ?? ico02

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.