Cofanetto NIRVANA : With The Lights Out

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Cofanetto NIRVANA : With The Lights Out

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 102 totali)
  • Autore
    Post
  • #8835
    tourette
    Partecipante

    esattamente €67,90. evviva i salassi alla mo’ di sanguisuga!

    #8809
    SLIVER
    Partecipante

    oggi è il 20, quindi teoricamente sarebbe dovuto uscire ieri, se ne sa niente? posticipato, uscito?

    #8746
    Anonimo
    Ospite

    io sapevo il 24 ico10

    #8778
    Kurt74
    Amministratore del forum

    I soldi fanno girare il mondo, e ne ho avuto l’ennesima dimostrazione.

    In tutti questi anni la Geffen non ha mai fatto un sito ufficiale sui Nirvana.
    Adesso che deve fare soldi si e’ preoccupata di cosa ?

    DI FARE UN SITO SOLO PER PUBBLICIZZARE IL COFANETTO

    Andate su http://www.nirvanabox.com e trovate tutte le info e la possibilita’ di ascolto in anteprima di vari pezzi.
    Stamane sono andato nel mio negozio di fiducia a prenotarne una copia, e mi ha assicurato che gli arriva venerdi’ 26 novembre. non ha accettato pero’ i soldi dell’anticipo

    #8840
    InBloom87
    Partecipante

    nn vedo l’ora ke arrivi babbo Natale… ico01

    #8779
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Purtroppo al mio negoziante di fiducia non e’ arrivato nulla, e dice che forse se ne parla venerdi’ prossimo.
    Ritornano aleatorie presenze nella mia mente che mi suggeriscono che non e’ nulla vero, ma questa volta non puo’ essere, i grandi negozi on line lo segnalano disponibile, vedi amazon, ed anche il sito ufficiale del cofanetto lo riporta come “On Store Now”.

    C’e’ qualcuno che ci ha gia’ messo le mani sopra ? Magari potrebbe fare una foto e postarla sul forum.

    #8747
    Anonimo
    Ospite

    Non ti preoccupare, esce la prox settimana.
    Però io non lo compro al massimo lo scarico o compro solo la versione senza dvd.

    #8810
    SLIVER
    Partecipante

    il dvd è la cosa più interessante secondo me, prenderlo senza dvd non vale la pena

    #8780
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Sono daccordo con Sliver, anzi il DVD e’ la cosa piu’ interessante, addirittura c’e’ un pezzo con Kurt alla batteria.
    Andrix ma dove hai visto che c’e’ una versione senza DVD ? Sul sito ufficiale del cofanetto non se ne fa menzione.

    #8748
    Anonimo
    Ospite

    ragazzi secondo voi è una cosa positiva?

    Kurt nei diari manda a farsi f……. le case discografiche che per vendere di più lanciano i dischi nel periodo pre- natalizio…proprio perchè tanti adolescenti e ragazzini hanno più soldi di spendere

    allora secondo voi kurt l’apprezzerebbe?

    #8781
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Kurt non l’apprezzerebbe di sicuro. Ancora meno apprezzerebbe la raccolta “Nirvana”.
    Probabilmente questi pezzi li regalerebbe. Pero’ io lo compro lo stesso, che vuoi farci ? Sono un collezionista, ed i Nirvana sono fra i miei preferiti, non posso perdere una cosa del genere.

    #8836
    tourette
    Partecipante

    d’accordo con lello. ma siccome sono negli ultimi un po’ cinico me ne sbatto, in senso buono ovvio!

    #8811
    SLIVER
    Partecipante

    se avesse apprezzato qualcosa del mondo di cui faceva parte non si sarebbe suicidato, ma non per questo mi sparerò domani.
    il suo modo di pensare non ha motivo di influenzare le mie scelte.
    non fraintendermi odio anchio.
    le stesse cose fra l’altro.
    ma di certo se non lo comprassi otterrei solo una soddisfazione in meno.
    sarei triste per non averlo comprato, e odierei chi c’è l’ha.
    non voglio guastarmi lo stomaco.
    un morto ha il vantaggio di essere morto.

    ok ok lo riconosco mi sono fatto prendere ico03
    ma non è poi così male no?

    #8749
    Anonimo
    Ospite

    70 euro per seppur tanto materiale sono cmq troppi.
    io ovviamente l’ho scaricato.
    allora: i pezzi li avevo gia, me ne mancavano solo alcuni (3-4).
    in ogni caso quelli che avevo sono stati lievemente migliorati quindi ben venga sto minchia di cofanetto.
    il dvd ne ho visto solo alcuni pezzi, ma stasera me lo gustero’. figo, sono loro in sala prove nell’88 tipo.
    cis ono canzoni tipo mrs buttworth che e’ una figata, oppure old age (che avevo solo sentito fatta dalle hole).

    Per il resto la penso come al solito, tutti quei soldi li avrei dati al massimo a kurt, ma non ha una troia che pur avendo 40 anni e una figlia di 12 non riesce a farsi passare le sue smanie del cazzo; oppure a dave che di soldi ne ha gia.
    l’unico forse e’ krist che se li meriterebbe con tutti i cazzi che ha (anche se non penso sia messo male economicamente)

    saluti!

    #8750
    Anonimo
    Ospite

    Non ti pare che il vero testa di cazzo alla fine sia kurt che si è sparato lasciando una moglie vedova e una piccola figlia senza padre?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.