Cofanetto NIRVANA : With The Lights Out

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Cofanetto NIRVANA : With The Lights Out

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 102 totali)
  • Autore
    FrancesFarmer
    Partecipante

ho controllato ce l’ha la vernice termica troppo bello ico02

Anonimo
    Ospite

Se lo comprate fra 8-9 anni puo darsi che lo troverete a 10 euro!

oppure basta aspettare un annetto che Berlusconi se ne va e lo pagheremo 20 euro in meno!

SLIVER
    Partecipante

guarda non credo che un ipotetico governo post-berlusconiano possa fare miracoli del genere ico03 .
    cmq anchio c’è l’ho solo che è incartato e fino al 24 sera non c’è ne ico11 , cmq ragazzi milano in sto periodo è ingirabile ogni regozio è rigurgitante

Faint
    Partecipante

66 euro?? molto ma sono soldi ben spesi…………………
    ah comunque sono ritornato salve a tutti!!

Anonimo
    Ospite

ieri la mia tipa mi ha regalato il cofanetto alla faccia di 74 euro!!!forse perchè sono di riva del garda ma digli poco.cmq èda comprare o farselo regalare buon natale

Anonimo
    Ospite

avevo capito che era di un rivestimento termico che diventava bianco,il mio è color argento e ha su la faccia di kurt cris e dave in cravatta è lo stesso che parlava kurt74?

Anonimo
    Ospite

no, scusa mi sono accorto che ce l ha anche il mio più che altro non avevo capito dove era

Anonimo
    Ospite

49 euro costa ora!

SLIVER
    Partecipante

oggi l’ho aperto!!!!!!!! spettacolo, davvero bellissimo, il dvd l’ho visto in parte credo che molti ragazzi che abbian mai provato a suonare in compagnia possano ritrovarsi in quelle immagini.
    cmq io avevo capito che dentro il dvd ci fossero anche video “ufficiali” tipo smells per intenderci invece no n mi sembra di averli visti

SLIVER
    Partecipante

l’ho fatto diventare tutto bianco ico06
    godo

rileggendolo sembrerebbe un pò equivoca come cosa ico03

Kurt74
    Amministratore del forum

Nel DVD c’e’ un solo video ufficiale, quello di In Bloom della SubPop, cioe’ il meno conosciuto, e non quello in bianco e nero che venne fatto dalla Geffen.
    Attualmente non esiste nessun supporto ufficiale con i vidoclip dei Nirvana.

Ma stai lavorando gia’ alla rcensione ? io ti consiglio semplicemente di ascoltare i cd e vedere il dvd con carta e penna a portata di mano, e metti le tue impressioni momentanee. Cosi’ ti ritrovi un sacco di appunti senza il peso di dover riascoltare.
    Metteremo la pagina per il cofanetto al posto di quella che ora si chiama Rarita’, in Home page.

SLIVER
    Partecipante

uhm per adesso ho dato solo una guardata veloce e nella selezione scene In Bloom non mi sembrava comparisse devo vederlo tutto? cmq ho avuto poco tempo oggi comincio a lavorarci da domani. cercherò di fare un buon lavoro ico01

Anonimo
    Ospite

Anchio l’ho aperto! ico03

Ma non capisco che significa “OUTTAKE” ?

E poi i demo in teoria dovrebbero essere le canzoni fatte prima che la casa discografica la modifichi a suo piacimento commerciale?

Kurt74
    Amministratore del forum

Outtake secondo me significa Out=Fuori Take=Prendere, cioe’ Tenuto Fuori, i pezzi che non sono stati scelti per l’inserimento in un album.

Per i Demo non ho capito cosa intendi. Il Demo e’ un demo, puo’ essere identico alla versione che poi va su CD oppure puo’ essere completamente diverso. Tu cosa vuoi sapere di preciso ?

SLIVER
    Partecipante

sono daccordo al 100% sugli outtake

i demo a mio modesto parere sono branid di prova, incisi a parte rispetto al disco, diciamo una brutta copia anche se questo termine non rende bene l’idea. è una prova
    forse sbaglio?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.