Cofanetto NIRVANA : With The Lights Out

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Cofanetto NIRVANA : With The Lights Out

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 102 totali)
  • Autore
    SLIVER
    Partecipante

ico13 oddio sento già la tensione da palcoscenico ico03
    io cmq penso andrò a darci un occhio entro sabato sperando di trovarlo, visto che dovrebbe esserci l’anniversario di piazza fontana un pomeriggio libero dovrei averlo

Anonimo
    Ospite

quì a pavia è già arrivato ico03 nn vedo l’ora di comprarlo (e di trovare i soldi eheh) ma quanto costa esattamente?

Anonimo
    Ospite

sei di Pavia?!?!

Anonimo
    Ospite

A Roma è arrivato da un pezzo e costa sui 70euro circa ico02

SLIVER
    Partecipante

70 euro? ah però, meno male che il berlusca ha abbassato le tasse ico09

Anonimo
    Ospite

ico04 oddio! si sn di pavia ico02

Kurt74
    Amministratore del forum

C’E’ L’HO

66€ a C.Mare di Stabia (NA)

Ho avuto sia delusioni che emozioni, lo sto’ ancora sentendo, mi manca da ascoltare il terzo CD e meta’ del secondo.
    Il DVD e’ eccezionale.
    Il cofanetto ha degli errori nella titolazione, e la cosa che mi ha stupito e’ che e’ verniciato con una vernice termica ed in base alla temperatura passa dal nero al bianco, mettendolo vicino al fuoco, o tenendoci le mani calde sopra, diventa bianco e permette la visione di alcuni fogli, e delle note scritte che quando e’ nero non si vedono.
    Inizio a lavorare alle foto ed alle note tecniche del cofanetto. Poi Sliver scrivera’ le recensioni del materiale.

Little_Steven
    Partecipante

bè e questa vernice particolare non si danneggia in quattro e quattr’otto allora è una cosa con i controcazzi ico03

Kurt74
    Amministratore del forum

L’ho fatto diventare completamente bianco mettendolo vicino al camino, e poi dopo 10 secondi che stava fuori al freddo e’ ridiventato nero.

SLIVER
    Partecipante

spattacolare sta cosa della vernice, io mi sa lo vado a prendere sabato, sono davvero oberato di lavoro, la scuola mi uccide. sono le volte in cui vorrei essere uno spazzino ico03

Anonimo
    Ospite

O, stai attento a non bruciarlo vicino al fuoco! ico13

FrancesFarmer
    Partecipante

che bello un mio amico me l’ha regalato (l’ha pagato solo 49 euro ico10 ico10 ico10 ico10 ) corro a prenderlo ico03

Little_Steven
    Partecipante

Alla ricordi a Salerno ieri il cofanetto dei nirvana a soli 49 euro. Lello ma Manuel non l’ha pagato 65?? Minchia 16 euro di differenza non sono pochi eh??

Kurt74
    Amministratore del forum

E’ normale che la le prime settimane costi di piu’.
    E’ la garanzia di avere fra le mani la primissima copia che si paga.
    Anche i normali CD costano 2-3 euro in piu’ le prime due-tre settimane.
    A volte le edizioni speciali si fanno proprio per questo, cioe’ per i fans accaniti che pur di avere il CD il primo giorno di uscita lo pagano senza problemi di piu’.
    La paura per il cofanetto era che ne avessero stampati pochi. Io anche per 100 euro lo compravo.
    Logicamente chi aspetta fa bene, siamo noi fans accaniti che siamo un po stronzi e ci facciamo prendere per il culo.
    Ti faccio pero’ un altro esempio, la prima uscita di Virtual XI degli Iron Maiden aveva la copertina olografica, gia’ dalla seconda consegna in poi ai negozi, la copertina era normale.
    Sono piccolezze che pero’ per noi collezionisti sono importanti, ad esempio potrebbe essere che questa versione da 49 euro non abbia la vernice termica. Io penso che c’e’ l’abbia, pero’ per farti capire cosi’ funziona, e per stare sicuri noi spendiamo anche il doppio per la prima stampa.

SLIVER
    Partecipante

checcazzo io lo voglio con la vernice termica, anche se c’è da pagare di più, è una cosa intrippantissima

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.