Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Cofanetto NIRVANA : With The Lights Out
- Questo topic ha 101 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 9 mesi fa da Andrix.
-
AutorePost
-
2 Dicembre 2004 alle 20:58 #8751AnonimoOspite
Come al solito esci con i tuoi commentini arguti testa di minchia! 🙂
pure qua!! non ti sopporto piu! 😀kurt e’ una testa di cazzo, l’ho sempre detto che non condivido quello che ha fatto, ma che cazzo c’entra col discorso?
3 Dicembre 2004 alle 15:17 #8752AnonimoOspiteSimodium – 1/12/2004 2:07 PM
Per il resto la penso come al solito, tutti quei soldi li avrei dati al massimo a kurt, ma non ha una troia che pur avendo 40 anni e una figlia di 12 non riesce a farsi passare le sue smanie del cazzo; oppure a dave che di soldi ne ha gia.
l’unico forse e’ krist che se li meriterebbe con tutti i cazzi che ha (anche se non penso sia messo male economicamente)saluti!
Ecco cosa cèntra ico02 ico02
3 Dicembre 2004 alle 15:18 #8753AnonimoOspiteil post di prima è mio ico02 ico03
4 Dicembre 2004 alle 13:48 #8812SLIVERPartecipanteÈ finalmente uscito anche in Italia “With The Lights Out”, l’attesissimo cofanetto dei Nirvana che celebra la carriera di una delle band più influenti degli anni ’90.
Come già annunciato, si tratta di tre CD e un DVD per un totale di 81 brani, di cui 68 inediti. Fra questi, dei demo personali di Kurt Cobain, brani live e outtakes da studio.
Nel DVD sono invece presenti immagini di una performance dal vivo della band a un party del 1987, prima occasione pubblica del combo nella sua primissima formazione.
Il tutto è corredato da un booklet di 60 pagine con le annotazioni di Thurston Moore, straordinario chitarrista dei Sonic Youth, ovvero uno dei gruppi più amati da Cobain.
Secondo i distributori dell’opera, il box potrebbe diventare il più venduto item di genee di tutti i tempi, visto l’affetto sempre dimostrato dai fan per i Nirvana.Finalmente un tuffo in un passato che si è chiuso troppo presto
di solito le mie fonti non sbagliano ico02
6 Dicembre 2004 alle 9:55 #8754AnonimoOspiteSLIVER – 4/12/2004 2:48 PM
Finalmente un tuffo in un passato che si è chiuso troppo presto
hai veramente ragione..
6 Dicembre 2004 alle 12:04 #8813SLIVERPartecipanteavrò ragione, ma le mie fonti hanno sgarrato, o almeno in parte, ieri sono andato a vedere al mediaworld e mi han detto che ancora non è uscito quindi….si aspetterà ancora.
io comunque comincio a pensare che alla geffen abbiano dato una data di molto antecendente all’effettiva uscita per creare attesa e per fare in modo che la voce si spargesse per bene, secondo me bisognerà aspettare ancora una settimana almeno6 Dicembre 2004 alle 13:54 #8782Kurt74Amministratore del forumAnche io credo che quei bastardi stiano creando attesa, ed in piu’ avvicinandosi alle feste natalizie sanno bene che i ragazzini squattrinati avranno la loro dose di soldi annuale.
Comunque ieri l’ho avuto fra le mani, lo ha comprato Manuel (Teen Spirit) a Salerno. Comunque ancora moltissimi negozi dicono che non gli e’ arrivato.6 Dicembre 2004 alle 16:36 #8814SLIVERPartecipanteahhhh che cazzo prima là che a milano non è giusto ico03
in sti giorni andrò a dare un occhio anche in altri megastore del cazzo che di solito sono più aggiornati, altrimenti farò un salto da mariposa.
a meno che simone non abbia da consigliarmi un posto seriodimenticavo la cosa + importante, visto che c’è chi ce l’ha….cosa ve ne pare?
7 Dicembre 2004 alle 14:55 #8807SimodiumPartecipantedi che zona sei?
cmq io ce l’ho, ma l’ho scaricato.
7 Dicembre 2004 alle 16:47 #8815SLIVERPartecipantezona sant. agostino
a me lo regaleranno i miei per natale. ico037 Dicembre 2004 alle 19:25 #8837tourettePartecipantema la versione di old age è quella completa o quella da 1.05 minuti?
8 Dicembre 2004 alle 14:36 #8783Kurt74Amministratore del forumSLIVER – 7/12/2004 5:47 PM
a me lo regaleranno i miei per natale. ico03Quindi per quella cosa senza che mi organizzo ?
la recensione pero’ la devi fare lo stesso ico018 Dicembre 2004 alle 15:45 #8816SLIVERPartecipantesi certo, lascia stare ico03
si la recensione te la faccio comunque, e visto che c’è l’avro originale posso dare un’occhiata anche alla parte grafica, mi devi solo lasciare il tempo di gustarmelo tutto:D8 Dicembre 2004 alle 19:11 #8784Kurt74Amministratore del forumOttimo, io appeno lo avro’ fra le mani ci faccio le foto, perche’ in rete non se ne trovano e preparo la pagina alla quale aggiungeremo la tua recensione firmata da te.
Poi la mettiamo in Discografia nella Home Page.
Poi nel giro di pochi mesi preparati a vedere copiata la tua recensione su tutti i siti cloni di nirvanaitalia.it ico038 Dicembre 2004 alle 19:32 #8755AnonimoOspitea me sembra che dalle mie parti ci sia…la morosa di un mio amico ce l’ha…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.