Cofanetto NIRVANA : With The Lights Out

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Cofanetto NIRVANA : With The Lights Out

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 102 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Come al solito esci con i tuoi commentini arguti testa di minchia! 🙂
    pure qua!! non ti sopporto piu! 😀

kurt e’ una testa di cazzo, l’ho sempre detto che non condivido quello che ha fatto, ma che cazzo c’entra col discorso?

Anonimo
    Ospite

Simodium – 1/12/2004 2:07 PM

Per il resto la penso come al solito, tutti quei soldi li avrei dati al massimo a kurt, ma non ha una troia che pur avendo 40 anni e una figlia di 12 non riesce a farsi passare le sue smanie del cazzo; oppure a dave che di soldi ne ha gia.
    l’unico forse e’ krist che se li meriterebbe con tutti i cazzi che ha (anche se non penso sia messo male economicamente)

saluti!

Ecco cosa cèntra ico02 ico02

Anonimo
    Ospite

il post di prima è mio ico02 ico03

SLIVER
    Partecipante

È finalmente uscito anche in Italia “With The Lights Out”, l’attesissimo cofanetto dei Nirvana che celebra la carriera di una delle band più influenti degli anni ’90.
    Come già annunciato, si tratta di tre CD e un DVD per un totale di 81 brani, di cui 68 inediti. Fra questi, dei demo personali di Kurt Cobain, brani live e outtakes da studio.
    Nel DVD sono invece presenti immagini di una performance dal vivo della band a un party del 1987, prima occasione pubblica del combo nella sua primissima formazione.
    Il tutto è corredato da un booklet di 60 pagine con le annotazioni di Thurston Moore, straordinario chitarrista dei Sonic Youth, ovvero uno dei gruppi più amati da Cobain.
    Secondo i distributori dell’opera, il box potrebbe diventare il più venduto item di genee di tutti i tempi, visto l’affetto sempre dimostrato dai fan per i Nirvana.

Finalmente un tuffo in un passato che si è chiuso troppo presto

di solito le mie fonti non sbagliano ico02

Anonimo
    Ospite

SLIVER – 4/12/2004 2:48 PM

Finalmente un tuffo in un passato che si è chiuso troppo presto

hai veramente ragione..

SLIVER
    Partecipante

avrò ragione, ma le mie fonti hanno sgarrato, o almeno in parte, ieri sono andato a vedere al mediaworld e mi han detto che ancora non è uscito quindi….si aspetterà ancora.
    io comunque comincio a pensare che alla geffen abbiano dato una data di molto antecendente all’effettiva uscita per creare attesa e per fare in modo che la voce si spargesse per bene, secondo me bisognerà aspettare ancora una settimana almeno

Kurt74
    Amministratore del forum

Anche io credo che quei bastardi stiano creando attesa, ed in piu’ avvicinandosi alle feste natalizie sanno bene che i ragazzini squattrinati avranno la loro dose di soldi annuale.
    Comunque ieri l’ho avuto fra le mani, lo ha comprato Manuel (Teen Spirit) a Salerno. Comunque ancora moltissimi negozi dicono che non gli e’ arrivato.

SLIVER
    Partecipante

ahhhh che cazzo prima là che a milano non è giusto ico03
    in sti giorni andrò a dare un occhio anche in altri megastore del cazzo che di solito sono più aggiornati, altrimenti farò un salto da mariposa.
    a meno che simone non abbia da consigliarmi un posto serio

dimenticavo la cosa + importante, visto che c’è chi ce l’ha….cosa ve ne pare?

Simodium
    Partecipante

di che zona sei?

cmq io ce l’ho, ma l’ho scaricato.

SLIVER
    Partecipante

zona sant. agostino
    a me lo regaleranno i miei per natale. ico03

tourette
    Partecipante

ma la versione di old age è quella completa o quella da 1.05 minuti?

Kurt74
    Amministratore del forum

SLIVER – 7/12/2004 5:47 PM
    a me lo regaleranno i miei per natale. ico03

Quindi per quella cosa senza che mi organizzo ?
    la recensione pero’ la devi fare lo stesso ico01

SLIVER
    Partecipante

si certo, lascia stare ico03
    si la recensione te la faccio comunque, e visto che c’è l’avro originale posso dare un’occhiata anche alla parte grafica, mi devi solo lasciare il tempo di gustarmelo tutto:D

Kurt74
    Amministratore del forum

Ottimo, io appeno lo avro’ fra le mani ci faccio le foto, perche’ in rete non se ne trovano e preparo la pagina alla quale aggiungeremo la tua recensione firmata da te.
    Poi la mettiamo in Discografia nella Home Page.
    Poi nel giro di pochi mesi preparati a vedere copiata la tua recensione su tutti i siti cloni di nirvanaitalia.it ico03

Anonimo
    Ospite

a me sembra che dalle mie parti ci sia…la morosa di un mio amico ce l’ha…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.