Chitarre Eastwood

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Chitarre Eastwood

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3016
    Anonimo
    Ospite

    Ciao, siccome mi pare di aver capito che ci sono molti musicisti, vorrei sapere se avete un’opinione riguardo alle chitarre eastwood. Esteticamente sono molto belle, in particolare (ovviiamente) mi attira molto una replica della Hi-Flier di Kurt, sapete se è una buona copia? Grazie ico01

    #38098
    Thebeatter
    Moderatore

    Sono chitarre più che discrete ma ovviamente non parliamo di chitarre strafighe, fanno il loro lavoro.
    Quel modello non l’ho provato….

    #38100
    Sappy
    Moderatore

    La Hi-Flier è un modello di chitarra che mi piace! il modello che utilizzò Cobain credo proprio che sia fuori produzione, tempo fa cercai quel modello ma nisba!
    A me quel suono di quella chitarra piace parecchio! però non ho ancora visto il modello e le chitarre in generale di marca Eastwood

    #38097
    Kurt74
    Amministratore del forum

    #38099
    Thebeatter
    Moderatore

    Si trovano le originali…. e non costano neanche una follia. Ovvio che le Eastwood si trovino ancora a meno.
    http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_mosrite-univox-hi-flyer-vintage-70-s_id2808217.html

    #38101
    fecalmatter93
    Partecipante

    Già ma a dire la verità il mio budget non è molto consistente (per non dire che è uguale a zero); credo che più che altro il problema sia provarle, visto che non sono facilmente reperibili, ma esteticamente non mi pare che abbiano qualche pecca. Boh, magari se conoscete qualche negozio che potrebbe averle fatemelo sapere. Comunque grazie a tutti 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.