chi ha battezzato Frances Bean?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it chi ha battezzato Frances Bean?

  • Questo topic ha 25 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da boddah.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #12738
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Rixx, da te non me lo aspettavo, essere inutilmente volgare e’ una delle cose che non associo alla tua intelligenza e preparazione.

    #12745
    libero
    Partecipante

    Kurt74 – 8/2/2007 11:16 PM

    Rixx, da te non me lo aspettavo, essere inutilmente volgare e’ una delle cose che non associo alla tua intelligenza e preparazione.

    ma no Kurt,non dire questo.
    E’ un pò di tempo che “conosco” Rixx e non è affatto una persona volgare,anzi è molto disponibile e soprattutto sincero e la modestia non è il suo genere,anche se sembra ma non lo è ico02
    Con questo non voglio essere il suo avvocato ma che si faccia vivo con i suoi interventi in questo forum è da apprezzare.
    My Opinion ico03

    #12754
    Rixx
    Partecipante

    Vorrei specificare una semplice nozione basilare dei forum:quando c’è un emoticon (la fazzina ico03 ) ad accompagnare una frase,il significato della frase DEVE essere inteso come ironico.Le emoticon esistono PROPRIO (anche) per questo.Dunque,non vedo perchè rispondere in modo altrettando sgarbato.Personalmente non sopporto chi controbatte inutilmente a una battuta ed è solo per questo che ho replicato.Punto.

    Kurt’74 & Libero,vi ringrazio per la considerazione.

    #12739
    Kurt74
    Amministratore del forum

    E no, guarda che non e’ stata la tua seconda risposta a dar fastidio, che effettivamente e’ accompagnata da una faccina ridente, ma la tua prima risposta, dove alla frase “a voi che ve ne fotte” associ una faccina dubbiosa, che non fa di certo capire cosa vogliono dire quelle parole.
    Quindi non accetto lezioni su come si usa un forum, visto che quando ho fatto questo forum in Italia ne esistevano ben pochi.

    #12746
    libero
    Partecipante

    Kurt74 – 9/2/2007 8:02 PM

    “a voi che ve ne fotte”

    Massi dai!E’ solo il suo modo di esporsi ma non ce l’ha con nessuno…
    Finiamola dai ico01

    #12740
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non c’e’ nulla da finire perche’ per me non e’ neanche iniziata, in altre occasioni ho elogiato Rixx, quindi sono il primo a difenderlo.
    Comunicare e’ difficile ed io stesso a volte sbaglio, e non me la prendo se qualcuno me lo fa presente.

    #12743
    SLIVER
    Partecipante

    Rixx – 9/2/2007 7:35 PM

    Vorrei specificare una semplice nozione basilare dei forum:quando c’è un emoticon (la fazzina ico03 ) ad accompagnare una frase,il significato della frase DEVE essere inteso come ironico.Le emoticon esistono PROPRIO (anche) per questo.Dunque,non vedo perchè rispondere in modo altrettando sgarbato.Personalmente non sopporto chi controbatte inutilmente a una battuta ed è solo per questo che ho replicato.Punto.

    Kurt’74 & Libero,vi ringrazio per la considerazione.

    poco arrogante eh zio…se ti diverti così…
    cmq su libero hai fatto colpo ico02

    #12755
    Rixx
    Partecipante

    TUTTE le emoticons sono da considerare,mica solo la faccina sorridente.Se faccio un discorso serio non metto faccine,e se le metto è solo per rompere il ghiaccio o spezzare situazioni in cui non voglio essere frainteso nè offensivo.Come al solito,invece,lo sono.E qui la modestia non c’entra nulla.
    Io (come te,Kurt’74,o come Libero) non ci guadagno nulla a scrivere quello che scrivo,lo faccio per passione e lo voglio fare bene.Tutti sbagliano ma non mi sembra questo il caso,come non mi sembra utile ricamarci sopra,dato che chi ha aperto la discussione ha avuto le sue buone risposte.
    Direi che basta così…

    #12741
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Pienamente daccordo. tutt’OK.

    #12759
    memory
    Partecipante

    pino scotto – 6/1/2007 12:04 AM

    ma non le avevano buttato in un torrente?e poi kurt si è sposato in chiesa se non sbaglio,e da adolescente insieme a reed frequentava la chiesa luterana e viveva a casa del pastore.

    ma nn si era sposato alle hawaii??

    #12760
    boddah
    Partecipante

    si ank io ero
    rimasto alle hawaii… kurt si sposò vestito kl pigiama…su una spiaggia…non mi fate crollare ste certezze l ho letto nella bio!!! ico01

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.