chi ha battezzato Frances Bean?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it chi ha battezzato Frances Bean?

  • Questo topic ha 25 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da boddah.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1697
    Anonimo
    Ospite

    so ke avete aperto altri topic a proposito ma….chi ha battezzato Frances?tutti sappiamo della proposta ad axl rose,e pure la risposta a riguardo, ma poi a chi è stato chiesto ico16

    #12744
    libero
    Partecipante

    Micheal Stipe R.E.M.

    #12737
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ottimo Libero, questa non la sapevo.

    #12747
    kekka
    Partecipante

    ho finalmente mi sono tolta una grande curiosità…grazie mille…

    #12736
    Anonimo
    Ospite

    ma è stata battezzata? e io che pensavo fosse una domanda trabocchetto…alla fine kurt era buddista e suppongo anche courtney…perchè farla battezzare?esiste forse anche un battesimo buddista?

    #12748
    kekka
    Partecipante

    giusto…bella domanda..ma a cui non so dare una risposta!

    #12750
    pino scotto
    Partecipante

    era buddista??????????????????????!dalla biografia non emerge nulla al riguardo.

    #12756
    cassa novoselic
    Partecipante

    beh se nn fosse stato buddhista nn avrebbe fatto portare un terzo delle sue ceneri nel tempio buddhista del quale nn ricordo il nome

    #12751
    pino scotto
    Partecipante

    ma non le avevano buttato in un torrente?e poi kurt si è sposato in chiesa se non sbaglio,e da adolescente insieme a reed frequentava la chiesa luterana e viveva a casa del pastore.

    #12757
    cassa novoselic
    Partecipante

    un terzo delle ceneri nel tempio buddhista un terzo alla love e un terzo nel torrente…..mi pare ke i conti tornino ico02

    #12749
    kekka
    Partecipante

    beh non credo ke devi essere per forza buddhista per farti cremare..è una scelta che prendi tu..

    #12758
    ..g
    Partecipante

    una settimana dopo courtney ricevette l urna delle ceneridi kurt.dopo averne presa una manciata la seppellì sotto il salice davanti alla casa.a maggio infilò il resto in uno zainetto a forma di orsacchiotto per andare fino al monastero buddista namgyal presso ithaca new york ,dove chiese la consacrazione delle ceneri e la benedizione per sè.prima di vendere la villa ha preteso una clausola che le permetterà di tornare un giorno per rimuovere il salice. ho tutto ripreso per filo e per segno dalla biografia di charles cross cobain

    #12752
    Rixx
    Partecipante

    Hmmmmm…. Se si parla di religione con Courtney e Kurt si finisce unicamente in un gran pastrugno.Nel recente documentario “The Return of CL” la Curzia ha detto d’averle provate tutte:cristianesimo,buddismo,addirittura la scentology… Ai tempi del matrimonio è altresì vero che aveva un altarino buddista per i mantra,ma è anche vero che non lo usava quasi mai (fonte:CAYA).Kurt:Cross ci dice che fu addirittura battezzato,quando viveva coi Reed,ma che la fede in Cristo svanì relativamente entro breve.Altre fedi (buddismo?Gianaismo?) sarebbero durate “a sprazzi”.E’ altresì vero però che Kurt nei diari si rivolgeva a Dio.Probabilmente era un ‘credo-non credo.Anzi spero ci sia qualcosa dall’altra parte ma non ne sono sicuro’.Che poi è quello che pensiamo un pò tutti noi miscredenti battezzati a nostra insaputa. ico08 Comunque al momento del funerale di Kurt ci fu una funzione in una chiesa,mica in un tempio buddista.Il che fa supporre che in fondo la loro fede fosse cristiana.
    Tornando a Frances:mah,appunto si sa che il padrino era Micheal Stipe e la madrina,inizialmente,Rosemary Carroll (finchè la Love non revocò x screzi personali e affidò la carica all’attrice Drew Berrymore).

    Ma poi,a voi,che ve ne fotte?!?!?! ico15

    #12742
    SLIVER
    Partecipante

    e a te che hai cercato tutte queste informazioni?a te che te ne fotte?

    #12753
    Rixx
    Partecipante

    Io non ho cercato informazioni.Io le so e basta.Le so perchè le lessi in passato.Le so perchè mi documentavo su Kurt & correlati,e quindi capitava di leggere anche ‘ste cose.Che me ne fotte? Niente. Io voglio solo fottere te.Altrimenti,fottiti da sol*! ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.