Che succede a Chris Cornell???

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Che succede a Chris Cornell???

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Nemo80 – 10/3/2009 2:26 PM

Anche io ho sentito in diretta su Radio Rock la canzone in oggetto, e ricordo ancora lo stupore (per non dire il disgusto) della dj, mentre il suo collega la pigliava in giro.

L’hai sentita anche tu quella trasmissione? Io alternavo l’incredulità/disgusto alle risate per i commenti di Yelena (la dj) ico03

Nemo80
    Partecipante

Anorexorcist – 10/3/2009 8:49 PM

L’hai sentita anche tu quella trasmissione? Io alternavo l’incredulità/disgusto alle risate per i commenti di Yelena (la dj) ico03

Si, infatti… e il suo collega dj la prendeva in giro. Yelena non ci credeve che fosse Chris Cornell… ed in effetti ho stentato a crederci io stesso.

Hai saputo quello che è successo oggi a Radio Rock? Un comunicato di tale “Individualità Anarchica”… non si è capito niente… pareva che gli anarchici avessero occupato la radio.

Anonimo
    Ospite

Nemo80 – 11/3/2009 11:27 AM
    Si, infatti… e il suo collega dj la prendeva in giro. Yelena non ci credeve che fosse Chris Cornell… ed in effetti ho stentato a crederci io stesso.

Hai saputo quello che è successo oggi a Radio Rock? Un comunicato di tale “Individualità Anarchica”… non si è capito niente… pareva che gli anarchici avessero occupato la radio.

E neppure io ci credevo!

Oggi ero all’università e non ho seguito la trasmissione. Domattina se posso la ascolto, magari ne parlano ico06

Thel
    Partecipante

Chris Cornell: ‘Mai più Soundgarden e Audioslave’

Chris Cornell, che per il suo nuovo album solista “Scream” si è rivolto -non senza qualche perplessità da parte dei suoi fan più integralisti- a Timbaland, ha affermato di non soffrire di torcicollo e quindi non metterà nuovamente in piedi Soundgarden o Audioslave. “Preferisco guardare in avanti. Non mi piace guardarmi dietro, e comunque mi muovo troppo velocemente per prendere in esame il rifare il passato. Per delle reunion la cosa importante dovrebbe essere l’attrazione, non i soldi. E’ importante che io non mi ripeta. La musica rock ha una certa tendenza ad essere nostalgica, mentre l’hip-hop non ha questo componente. E’ una delle ragioni per le quali ho lavorato con Timbaland”.
    “Scream”, terzo lavoro solista di Cornell (Christopher John Boyle, 20 luglio ’64), è stato pubblicato lo scorso 9 marzo. Il musicista, per dare un’idea del quadro compositivo, l’ha descritto come una sorta di “The dark side of the Moon” dei Pink Floyd. Il disco è composto da tredici brani, più uno “nascosto”.
    © Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
    (13 Mar 2009)

Concordate ico03 ico08

Anonimo
    Ospite

Ma quando cita il lato oscuro della luna, non è consapevole di quello che dice, vero?? ico08

Thebeatter
    Moderatore

Chris Cornell, che per il suo nuovo album solista “Scream” si è rivolto -non senza qualche perplessità da parte dei suoi fan più integralisti- a Timbaland, ha affermato di non soffrire di torcicollo e quindi non metterà nuovamente in piedi Soundgarden o Audioslave. “Preferisco guardare in avanti. Non mi piace guardarmi dietro, e comunque mi muovo troppo velocemente per prendere in esame il rifare il passato. Per delle reunion la cosa importante dovrebbe essere l’attrazione, non i soldi. E’ importante che io non mi ripeta. La musica rock ha una certa tendenza ad essere nostalgica, mentre l’hip-hop non ha questo componente. E’ una delle ragioni per le quali ho lavorato con Timbaland”.
    “Scream”, terzo lavoro solista di Cornell (Christopher John Boyle, 20 luglio ’64), è stato pubblicato lo scorso 9 marzo. Il musicista, per dare un’idea del quadro compositivo, l’ha descritto come una sorta di “The dark side of the Moon” dei Pink Floyd. Il disco è composto da tredici brani, più uno “nascosto”.
    © Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
    (13 Mar 2009)

dark side of the…….. ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

Thel
    Partecipante

Sono arrivata prima io, gne gne gne gneee
    ico03

Sappy
    Moderatore

christ cornel un solo consigli…AMMAZZATI!!! ico11

Thebeatter
    Moderatore

Thel – 19/3/2009 9:26 AM

Sono arrivata prima io, gne gne gne gneee
    ico03

era un copia e incolla ico08

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.