Che succede a Chris Cornell???

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Che succede a Chris Cornell???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #2417
    Anonimo
    Ospite

    Stamattina su Radio Rock 106.6 (radio locale di Roma e dintorni) mi imbatto in un brano del prossimo album, il terzo da solista, di Chris Cornell che uscirà in Marzo col titolo “Scream”.
    La dj della radio è rimasta basita, io rimango perplessa… voi??

    Leggete qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Scream_(Chris_Cornell_album)

    E ascoltate qui:

    ico13 ico13 ico13

    #27701
    Sappy
    Moderatore

    dire che fà schifo è riduttivo….MA CHE FINE HA FATTO IL CHRIS CORNELL DEI SOUNDGARDEN? CHRIS….SEI L’ENNESIMO VENDUTO! CHE SCHIFO!!! ico11 ico13

    #27703
    ENDLESS
    Partecipante

    Dio non sembra davvero lui ico13
    Non credo che Chris si sia venduto, come dice il buon Sappy, sono più “venduti” i Nirvana del periodo 91-92 che Cornell con quest’album ico01

    #27686
    Anonimo
    Ospite

    ENDLESS – 6/2/2009 5:54 PM
    Non credo che Chris si sia venduto, come dice il buon Sappy, sono più “venduti” i Nirvana del periodo 91-92 che Cornell con quest’album ico01

    Sottile, ma efficace ico02
    In realtà, per principio, io sono favorevola al cambiamento, ma che sia ragionato o che, quantomeno, nasconda alle spalle una certa qualità o sostanza. Ecco, non mi sembra di notare tutto ciò e non credo neppure che il mio sia solo il punto di vista di un “grunger” ferito ico08

    #27692
    Kurt74
    Amministratore del forum

    video non piu’ disponibile: ho l’adsl guasta,m n trovate un altro ?

    #27687
    Anonimo
    Ospite

    Here you are ico01
    Si sente male, ma è rimasto solo questo video, gli altri li han tolti tutti.

    #27695
    cech84
    Partecipante

    timberland so che sei produttore ma ti prego…tieni chris cornell e i the hives fuori dal tuo studio o dalle tue idee.

    #27693
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ico05 ico05 ico05 ico05
    sicuri che non e’ un omonimo ?

    #27694
    shadowgrunge
    Partecipante

    Kurt74 – 8/2/2009 12:45 AM

    ico05 ico05 ico05 ico05
    sicuri che non e’ un omonimo ?

    spero vivamente di si ico04

    #27704
    ENDLESS
    Partecipante

    Nooooo con Timbaland!?!? Chris Cornell come Justin Timberlake!?!? ico05

    #27688
    Anonimo
    Ospite

    @ Shadow: Fatti forza. Aimé è tutto è vero ico04

    @ Endless: Chris Cornell non solo COME Justin Timberlake, ma anche CON Justin Timberlake: hanno scritto una traccia di “Scream” insieme ico13

    #27697
    Thebeatter
    Moderatore

    finche dura 😉

    #27698
    Thebeatter
    Moderatore

    http://www.youtube.com/watch?v=oGlnhZF95QU&feature=related

    a me questi due fanno ancora più “impressione”…. piena crisi artistica… prima… ora rincorsa al successo e al dio denaro… con scarsissima credibilità. MAH?!?

    #27696
    cech84
    Partecipante

    thebeatter – 8/2/2009 6:06 PM

    http://www.youtube.com/watch?v=oGlnhZF95QU&feature=related

    a me questi due fanno ancora più “impressione”…. piena crisi artistica… prima… ora rincorsa al successo e al dio denaro… con scarsissima credibilità. MAH?!?

    il video di quella canzone quello che hai postato dove c’è scritto timbaland, Chris cornell e via dicendo…è lui??? brrrrr….. stessa reazione di bart simpson quando sente dire da lisa che Milhouse mette la vasellina sul toast! ico05 ico07

    #27707
    Nemo80
    Partecipante

    Anche io ho sentito in diretta su Radio Rock la canzone in oggetto, e ricordo ancora lo stupore (per non dire il disgusto) della dj, mentre il suo collega la pigliava in giro.
    Una canzone stomachevole, indegna per la voce del fu Chris Cornell…
    Che fine ha fatto??? Semplice. Si è venduto. E non è vero, come dice il mio concittadino partenopeo, che erano più venduti i Nirvana del 1991-92: Kurt ha pagato con la depressione più totale l’inaspettato successo di Nevermind. Basta leggere i suoi diari, o i resoconti dei suoi “amici”: Kurt non voleva il successo, non voleva QUEL successo. Chris Cornell invece ha pensato bene di darsi all’ r’n’b… non è un errore di battitura, ha detto proprio di voler fare un album r’n’b… Chiaro???

    Ricordiamoci anche degli Audioslave… Cornell ha dichiarato che non c’era identità di vedute su ciò che si doveva fare. E CI CREDO??? Ce lo vedete Tom Morello a suonare r’n’b???

    Chris Cornell: grande voce, piccolo artista.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.