Che ne pensate del film “TRAINSPOTTING” ?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Che ne pensate del film “TRAINSPOTTING” ?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #1538
    Anonimo
    Ospite

    ciao gente….prima mentre riguardavo x la miliardesima volta “TRAINSPOTTING” ho pensato :’perchè non aprire un argomento sul forum dei nirvana riguardo qst capolavoro ?’…qui potete scrivere tutto quello che pensate del film…
    ciao! 🙂
    da ?anima persa?

    #9982
    dg
    Partecipante

    lò visto cento mila volte ,ha fatto anche acidhause e ha scritto extacy sicuramente è molto interessato alle droghe e decisamente le ha testate sulla sua pelle visto che ne riesce anche ha spiegare bene gli effetti!

    #9968
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Per quanto mi riguarda non so nemmeno di cosa state parlando ico01

    #9949
    Anonimo
    Ospite

    Kurt74?!non conosci ‘TRAINSPOTTING’ ? ico05 …è il famosissimo film uscito parecchi anni fa ke parla di droga…parla della vita di un ragazzo,Mark Renton(Ewan McGregor),e il suo gruppo di amici tossicodipendenti….dovresti vederlo….è un capolavoro…ciao ciao a tutti!!!!!!!!!!!!! ico01
    da ?anima persa?

    #9950
    Anonimo
    Ospite

    hai perfettamente ragione d&g….conocrdo con te..
    ciao!
    da ?anima persa?

    #9969
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Allora adesso capisco perche’ non l’ho mai visto. Io appena vedo cose che riguardano la droga cambio canale immediatamente, preferisco un buon telegiornale.
    Calcola che non fumo e sono astemio, figurati cosa penso delle droghe !

    #9983
    dg
    Partecipante

    kurt guardatelo ne parla bene ma anche ironicamente

    #9951
    Anonimo
    Ospite

    animapersa e d&g sembra che avete visto un altro film 🙂

    d&g ma sei straniero?!

    #9952
    Anonimo
    Ospite

    ehy kurt74 invece dovresti vederlo,è fatto molto bene…perche dici cosi blitz ico16

    #9984
    dg
    Partecipante

    guardati i ragazzi dello zoo di berlino è molto più pessimistico! in trainspotting oltre a tutti i brutti eventi che ha il protagonista ci sono scene divertenti dove fanno cazzate!

    #9953
    Anonimo
    Ospite

    ho anche quello di film…qll è piu ‘duro e crudo’… ico03

    #9979
    tourette
    Partecipante

    bellissima la scena della coca!

    #9954
    Anonimo
    Ospite

    LA SCENA DELLA COCA,MA DI QUALE FILM ? TRAINSPOTTING O I RAGAZZI DELLO ZOO DI BERLINO ?
    CMQ SECONDO ME SONO TUTTI E DUE CAPOLAVORI…
    NOTTE GENTE IO ORA VO A NANNA…SONO APPENA TORNATO DAL GARAGE DEL MIO VICINO…SI è SUONATO UN PO,DUE O TRE CANNETTE E UN GOCCINO DI JACK DANIELS…E ORA HO UN SONNO BOIA….NOTTE A TUTTI…
    ciaooooooo!
    da ?anima persa?

    ps_l’erba a cime arancioni è un vero spettacolo!!!!!!!!!!!!! ico05 ??????

    #9980
    tourette
    Partecipante

    anima, mi stai simpa. w il jack daniels

    #9955
    Anonimo
    Ospite

    sera a tutti! grazie tourette ico01 …sono riuscito a trovare il cd delle colonne sonore del film…che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.