CHE NE PENSATE DEI VERDENA???

Home Forum Forum nirvanaitalia.it CHE NE PENSATE DEI VERDENA???

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Eddie Bunker – 20/9/2007 11:29 PM

Ohi Axel, non ho ascoltato quell’album e quindi non posso dirti se per me suona commerciale o meno. Ci butto un orecchio e poi ti faccio sapere. Non credo li si possa definire tali cmq. Secondo me sono un buon gruppo, magari in italia un gradino sotto a gente come marlene kuntz aftherhours o one dimensional man, ma restano sempre validi. E poi dal vivo sono sporchi e potenti il giusto.

Giusto,poi credo che l’ulitmo cd,requiem,non sia commerciale,quindi,amgari,il suicidio del samurai è stata solo una parentesi…capita a molti gruppi di fare un cd abbastanza commerciale

Anonimo
    Ospite

requiem nn e commerciale, nn per questo e il piu bello tra i quattro, ma i primi tre ascoltandoli mi danno un nn so che di commerciale………Tutto questo nn ti deve far pensare che i primi tre album facciano schifo, anzi sono davvero belli………per me la migliore band italiana……………..

dookie
    Partecipante

ora però nn diventate commerciali, vi prego!!
    se si guarda l’ultimo video angie…

memory
    Partecipante

SONO TORNATA!!!!!cmq io adoro i verdena..sono una delle band piu capaci nel panorama rock alternative italiano..io trovo molte sonorità tipiche della grunge..
    non so se dico una baggianata..ma a me sembra cosi…

Anonimo
    Ospite

dookie – 10/11/2007 10:37 AM

ora però nn diventate commerciali, vi prego!!
    se si guarda l’ultimo video angie…

Vabbè,che c’entra è un video,lanciano il loro cd è normale…

dookie
    Partecipante

ho scoperto il demotape dei verdena… sono davvero simili ai nirvana in quel periodo!! ico06
    fuxia…the best
    mormorio mucoso… wow ico05
    nella schiuma… ico14

Sappy
    Moderatore

e si….il demotape è mooolto bello…poi fuxia…spettacolo…l’ho cercato ovunque questo demotape ma nn riesco a trovarlo…una vera rarità… ico03

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.